serg68 7 Posted August 10, 2012 Sergio che spettacolo......... avranno bisogno di un bel carretto Carlo e Roberto più che altro, domani fermerò l'irrigazione perchè tanto ci penseranno loro col sudore ehi Max, fammi sapere come procede, se c'è bisogno ti faccio un pacco celere1 ù una coccola al piccolino (Nicolò giusto?) Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted August 10, 2012 ...e dal vivo fa ancora più effetto! Grande Sergio! ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
infuocato 18 Posted August 10, 2012 Sergiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma quanti raccolti hai intenzione di fare quest'anno?! Complimentissimi! Share this post Link to post Share on other sites
serg68 7 Posted August 10, 2012 ...e dal vivo fa ancora più effetto! Grande Sergio! ciao Vincenzo Troppo buono Vincè Sergiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ma quanti raccolti hai intenzione di fare quest'anno?! Complimentissimi! E che ne sapevo io. probabilmente sarà stata na botta di "fortuna" Ragazzi, ci aggiorniamo domani dopo la grigliata, con foto e videoooooo Caro Discus non dimenticare lo smartphone Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted August 10, 2012 Sergio tu sei troppo buono Aspettiamo gli eventi semmai avrò bisogno ti faccio pagamento Paypal Share this post Link to post Share on other sites
bubi 46 Posted August 10, 2012 impressionante...complimenti veramente per tutto Share this post Link to post Share on other sites
serg68 7 Posted August 11, 2012 Sergio tu sei troppo buono Aspettiamo gli eventi semmai avrò bisogno ti faccio pagamento Paypal Non lo dire più, neanche per scherzo! per gli amici è tutto omaggio impressionante...complimenti veramente per tutto Grazie Share this post Link to post Share on other sites
infuocato 18 Posted August 11, 2012 l'avventura è iniziata? ragazzi fatevi onore! Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted August 11, 2012 Che meravilglia !!!!! Share this post Link to post Share on other sites
serg68 7 Posted August 11, 2012 mamma mia che giornata Compagnia spettacolare. Sono stato veramente bene. Che bello vedere Discus a fine giornata, dopo essere rimasto impassibile all'assaggio dei vari pep (non sembrava umano), ne ha beccato uno cattivo già soprannominato........ ma non vi anticipo nulla..... vedrete i video e le foto fra qualche oretta. Ora non ho la forza di scrivere nient'altro ho solo voglia di un abbraccio a tutti Share this post Link to post Share on other sites
Vincer 4,834 Posted August 11, 2012 Ciao a tutti, peccato non aver potuto esserci...spero almeno abbiate gustato gli amaretti... Se ci saranno altre occasioni vedrò di esserci. Domani parto per qualche giorno di vacanza. Ciao Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted August 11, 2012 Giornata FANTASTICA Sergio e famiglia sono di un'ospitalità spettacolare. Abbiamo mangiato, bevuto, lavorato sodo , assaggiato e battezzato . Ora sto scaricando le foto e i video, appena sono pronto li posto sul tubo. A dopo Roberto Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted August 11, 2012 Mamma mia mi sto mangiando le mani Accidenti ai colleghi in ferie Aspettiamo le foto ed i video In ottima compagnia si passano sempre momenti spettacolari Share this post Link to post Share on other sites
cxx 51 Posted August 11, 2012 Giornata memorabile.-.Sergio e famiglia persone stupende,ospitalissimi e simpatici....davvero una giornata da non dimenticare. Domani foto video ed udite udite,ho un video che vi lascera' a bocca aperta. Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted August 11, 2012 Ecco le foto, per i video domani perchè son venuti coricati e devo raddrizzarli, sorry Un Mirto fa vo lo so Il raccolto(il terzo ) di oltre 8 kg di peppers che Sergio ci ha donato e che io e Carlo amofatto fiftififti Giornata spettacolare all'insegna del capsicogastronomico divertimento tra amici. Grazie Sergio & Chiara I video domani. Roberto Share this post Link to post Share on other sites
serg68 7 Posted August 12, 2012 Ciao a tutti, peccato non aver potuto esserci...spero almeno abbiate gustato gli amaretti... Se ci saranno altre occasioni vedrò di esserci. Domani parto per qualche giorno di vacanza. Ciao Vincenzo Vincè, mannaggia ci siamo dimenticati degli amaretti .... c'era così tanta roba che non siamo riusciti ad assaggiare tutto Buona vacanza Mamma mia mi sto mangiando le mani Accidenti ai colleghi in ferie Aspettiamo le foto ed i video In ottima compagnia si passano sempre momenti spettacolari .... dai ci sarà qualche altra occasione Giornata FANTASTICA Sergio e famiglia sono di un'ospitalità spettacolare. Abbiamo mangiato, bevuto, lavorato sodo , assaggiato e battezzato . Ora sto scaricando le foto e i video, appena sono pronto li posto sul tubo. A dopo Roberto Giornata memorabile.-.Sergio e famiglia persone stupende,ospitalissimi e simpatici....davvero una giornata da non dimenticare. Domani foto video ed udite udite,ho un video che vi lascera' a bocca aperta. :blush: ...... sono lunsingato..... non mi pare di aver fatto granchè. E' stata davvero una bella giornata. grazie a voi per la compagnia Share this post Link to post Share on other sites
XMAS 19 Posted August 12, 2012 COMPLIMENTONI! Bellissimo raccolto Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted August 12, 2012 Che spettacolo, bravissimo, meglio di così è difficile fare Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted August 12, 2012 Beh che dire hai riempito un paio di tavoli!!!! :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: Share this post Link to post Share on other sites
serg68 7 Posted August 12, 2012 COMPLIMENTONI! Bellissimo raccolto Che spettacolo, bravissimo, meglio di così è difficile fare Beh che dire hai riempito un paio di tavoli!!!! :hi: :hi: :hi: :hi: :hi: Grazie a tutti! In effetti......... considerando che abbiamo raccolta da 19 piante, pare che la fruttificazione sia stata abbondante Sicuramente oltre le mie aspettative Share this post Link to post Share on other sites
piccantissima62 4 Posted August 12, 2012 Complimentissimi! Un raccoltone spettacolare! Share this post Link to post Share on other sites
serg68 7 Posted August 12, 2012 wuao che meraviglia! ma chi è che a fatto questo bel lavoro col fotoshop? Complimentissimi! Un raccoltone spettacolare! Grazie picca Share this post Link to post Share on other sites
cxx 51 Posted August 12, 2012 Madre natura e la tua passione !!! Share this post Link to post Share on other sites