Jump to content
jo6kanpepper

Jo6kanpepper 2012

Recommended Posts

sbrunazz

i vasi sono da un litro e otto ho paura di rimanere troppo in vegetativa calcola che le piante che vedi dalla semina ad oggi hanno trascorso 40 gg mi troverei a meta' marzo per la fioritura con la 400 w e per marzo aprile ho un progettino in terrazza prima di affidarle al Sole grazie per l'attenzione Sbrunazz

 

Io non mi preoccuperei di lasciarle troppo in vegetativa!!!...se vuoi un parere puramente personale...e spero di non venire smentito da qualche guru!! :D

lascerei le piante a vegetare fino a che non le metti fuori...se anche vengono i fiori lascia che il tempo faccia il suo corso...tanto i pepper cresciuti e maturati indoor

non si avvicinano neanche lontanamente a quelli maturati sotto il sole!!!...se fossi in te lascerei così com'è fino a che non devi metterle fuori...ovviamente aumentando

i litri dei vasi...sempre all'occorrenza!!!...una volta fuori..e con piante consistenti e belle robuste vedrai che farai due grossi raccolti....e qualche raccoltino qua e la!!!...

per capirci non spomperei la pianta prima del dovuto!!!...gia che hai molto spazio crescile il più possibile .. t daranno molte soddisfazioni poi a brevissimo!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

Io non mi preoccuperei di lasciarle troppo in vegetativa!!!...se vuoi un parere puramente personale...e spero di non venire smentito da qualche guru!! :D

lascerei le piante a vegetare fino a che non le metti fuori...se anche vengono i fiori lascia che il tempo faccia il suo corso...tanto i pepper cresciuti e maturati indoor

non si avvicinano neanche lontanamente a quelli maturati sotto il sole!!!...se fossi in te lascerei così com'è fino a che non devi metterle fuori...ovviamente aumentando

i litri dei vasi...sempre all'occorrenza!!!...una volta fuori..e con piante consistenti e belle robuste vedrai che farai due grossi raccolti....e qualche raccoltino qua e la!!!...

per capirci non spomperei la pianta prima del dovuto!!!...gia che hai molto spazio crescile il più possibile .. t daranno molte soddisfazioni poi a brevissimo!!! :D

 

quoto tutto

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

quoto tutto

Mi avete quasi convinto anche perche' di habanero white non ne e' uscito neanche uno ed anche perche' mi sono accorto che le piante con due bicchierini mettono radici piu' fitte cosi' posso sperimentare mi ero prefissato gia' tutto in mente anche se quello che dite e' sacrosanto e quoto pure io cambiare in corsa mi spiazza stasera ci ragiono

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

Domani ore 7.00 :brr: si comincia l'"orto" e la sera posto qualche foto devo separare il terreno dai cani post-1621-0-55751800-1327597439.jpg con una recinzione di rete con pali di cemento e purtroppo levare due filari di vite vi faro' sapere

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

Mi avete quasi convinto anche perche' di habanero white non ne e' uscito neanche uno ed anche perche' mi sono accorto che le piante con due bicchierini mettono radici piu' fitte cosi' posso sperimentare mi ero prefissato gia' tutto in mente anche se quello che dite e' sacrosanto e quoto pure io cambiare in corsa mi spiazza stasera ci ragiono

 

quand'è che hai messo a germinare l'haba white?

messo prima a bagno?

occhio a non farti prendere dall'impazienza... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

quand'è che hai messo a germinare l'haba white?

messo prima a bagno?

occhio a non farti prendere dall'impazienza... ;)

di haba white ne avevo messi 5 3 hanno germinato e 2 no dei 3 nessuno e' sopravvissuto alla lampada mentre i choco bhut e red si (2-5-4) su venti semi ne sono nate 14 e sopravvissute 11

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

di haba white ne avevo messi 5 3 hanno germinato e 2 no dei 3 nessuno e' sopravvissuto alla lampada mentre i choco bhut e red si (2-5-4) su venti semi ne sono nate 14 e sopravvissute 11

 

azz!

che vuol dire "nessuno è sopravvissuto alla lampada"?

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

azz!

che vuol dire "nessuno è sopravvissuto alla lampada"?

no nessuno ho anche provato a far crescere i cotiledoni nel germbox appena ho visto che soffrivano sotto lampada ma uguale sara' delicato

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ehi, non si scherza qui :blink:

 

Belle piante, complimenti.

 

Non aggiungerei altre piante, se quello e' lo spazio per loro fino all'uscita all'aperto.

Tra poco lo spazio sara' tutto pieno :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

Tornato dal campo(appena arrivato alle 8 segnava -5°) Ho fatto qualche foto accetto consigli su disposizione orto ciao

post-1621-0-51324200-1327597645.jpgpost-1621-0-47384000-1327597634.jpgpost-1621-0-94956700-1327597661.jpgpost-1621-0-32178400-1327597681.jpgpost-1621-0-14837000-1327597696.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

Ehi, non si scherza qui :blink:

 

Belle piante, complimenti.

 

Non aggiungerei altre piante, se quello e' lo spazio per loro fino all'uscita all'aperto.

Tra poco lo spazio sara' tutto pieno :yes:

Grazie Lone anche se ho un altra grow room non posso rischiare se no vengo cacciato veramente da casa :yes: faro' come dici cosi' posso portare avanti il progetto aerogarden

Share this post


Link to post
Share on other sites
tommyv

ciao

 

ho visto le foto delle tue piante, sono grandiiiiiii e bellissime

complimenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

ciao

 

ho visto le foto delle tue piante, sono grandiiiiiii e bellissime

complimenti.

Grazie! nel mio piccolo mi sto divertendo

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Maremma cespugliosa. E tu hai da lavorare un poco, mi starebbe pensiero.

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

Maremma cespugliosa. E tu hai da lavorare un poco, mi starebbe pensiero.

Si l'unica salvezza e' che domenica ho il trattore con la fresa gentilmente offerto dal vicino Primo

Share this post


Link to post
Share on other sites
sbrunazz

Gran bel pezzo di terra!!! :D diciamo che hai di che divertirti a ripulirlo e prepararlo!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

il posto è bellissimo jo,

è nella campagna di tivoli?

 

che lavoro che ti aspetta!!!! :clover:

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Miiiiiiiii che sudate prevedo, meno male che c'è il trattore :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

Buongiorno a tutti visto che ieri era - 5° oggi esco alle 8.30 la terra sta sotto marcellina a 6 km da tivoli :D Tool se voi veni' a lavora te lascio il posticino per il tuo raccolto gli altri purtroppo(per me meno braccia)siete troppo lontani a dopo

Share this post


Link to post
Share on other sites
red61

Da quelle parti ci sono le ciliege buone (Marcellina e dintorni)

:good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
titolabieno

complimentoni per il posto avrai di che divertirti

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

belle,belle piantine,complimenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Toolshed

Buongiorno a tutti visto che ieri era - 5° oggi esco alle 8.30 la terra sta sotto marcellina a 6 km da tivoli :D Tool se voi veni' a lavora te lascio il posticino per il tuo raccolto gli altri purtroppo(per me meno braccia)siete troppo lontani a dopo

 

un sabato o una domenica verrei ad aiutarti volentieri

sappi che di orti non so un c...o

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

un sabato o una domenica verrei ad aiutarti volentieri

sappi che di orti non so un c...o

Sei il benvenuto anche io non ne so niente ma come te ho voglia di imparare quindi siamo un bel team questo e' l'orto prima e dopo i lavori di questi ultimi tre giorni

post-1621-0-09703500-1327872072.jpgpost-1621-0-25986700-1327871943.jpgpost-1621-0-55993900-1327871958.jpgpost-1621-0-92027000-1327871974.jpgpost-1621-0-02843100-1327871993.jpgpost-1621-0-27048500-1327872009.jpgpost-1621-0-45835800-1327872020.jpgpost-1621-0-54093000-1327872030.jpgpost-1621-0-14743200-1327872044.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
jo6kanpepper

complimentoni per il posto avrai di che divertirti

belle,belle piantine,complimenti.

Da quelle parti ci sono le ciliege buone (Marcellina e dintorni)

:good:

Miiiiiiiii che sudate prevedo, meno male che c'è il trattore :good:

Grazie ...colleghi di coltivazione ho avuto in consegna Trinidad Scorpion Mouroga Yellow a i s p e s spero che sia come le ciliege da queste parti bello e buono il trattore oggi ha fatto le fiamme al prossimo report

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×