Jump to content
Maurizio

Maurizio 2010.

Recommended Posts

hot cat
Bravo Luigi,

hai raffigurato in modo corretto come mi divertirò l'anno prossimo. ;)

Ora devo solo trovare la mia Jane altrimenti per 5 mesi che faccio? ;););)B)

!!!!! :)

 

Fai come lui :D :D post-779-1285688918.jpg

post-779-1285688949.gif

Io penso di metterne al massimo 10....

...

!!!! 10 piante ?? :) Cavolo,che balcone GRANDE che hai... :) :)

..?? è grande??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly
Io penso di metterne al massimo 10 perché vorrei mettermi anche una pianta di pomodori.

Se però le piante crescono come le tue o come quelle di Hot Cat .... mi sa che potrò togliere le veneziane :);)

 

... poche ma buone !! sono sicuro che sceglierai le cose giuste per te .... tutti super hot !! ;)

 

scherzi a parte, hai già in mente una lista dei desideri ??

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Fai come lui

Mi sfugge, cosa fa Goofy? Forse dovrei fare come Super Goofy e cioè mangiarmi le noccioline?

...

!!!! 10 piante ?? :) Cavolo,che balcone GRANDE che hai... ;) ;)

..?? è grande??

No, è lungo 4 metri. Ora ho 12 piante, però sono piccole. In realtà non vorrei commettere l'errore di mettere troppe piante. Accetto consigli. Grazie

scherzi a parte, hai già in mente una lista dei desideri ??

Sicuramente non dovranno mancare:

-Cayenna

-Vietato

-Habanero non so ancora se orange o red

-Naga Morich

-Pellegrino

-Goat's Weed

-Messicani importati dal sottoscritto

 

Gli altri 3 devo scegliere tra i vari semi che ho già ricevuto

Mi è piaciuto parecchio il rocoto

Accetto anche quì consigli.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Il mio consiglio è Pimenta da Neyde for ever :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Mmmmm non vorrei avere troppi super-hot.

Preferirei avere qualcosa di carnoso da mangiare a morsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Mi sfugge, cosa fa Goofy? Forse dovrei fare come Super Goofy e cioè mangiarmi le noccioline?

Ma che Goofy e goofy!! :D si chiama PIPPO !! .. ( ;) )

Si sà che Paperino "SI FA" Paperina,Topolino " " Topolina.... e il povero Pippo....

 

No, è lungo 4 metri. Ora ho 12 piante, però sono piccole. In realtà non vorrei commettere l'errore di mettere troppe piante. Accetto consigli. Grazie

Io in un balcone di Quattro metri ho Cinque piante.. (perche il Goat's cresce alto alto,altrimenti NON ci stava....

Sicuramente non dovranno mancare:

...

...

Accetto anche quì consigli.

Che ne pensi del bhut jolokia??(se vuoi ti porto i semi alla Stuard ;) )... qualcosa da Trinidad & Tobago??

..anche il consiglio di Piccantilly è una tentazione.... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Ma che Goofy e goofy!! biggrin.gif si chiama PIPPO !! .. ( pinch.gif )

Si sà che Paperino "SI FA" Paperina,Topolino " " Topolina.... e il povero Pippo....

Ahhh in quel senso. Bhè Federica è da parecchio tempo che non la vedo. Quando ero giovane però il contatto con lei era quasi giornaliero ;):D

Che ne pensi del bhut jolokia??(se vuoi ti porto i semi alla Stuard ;) )... qualcosa da Trinidad & Tobago??

..anche il consiglio di Piccantilly è una tentazione.... ;)

Sono sempre super hot, potrebbero essere delle varianti al Naga e all'habanero....vorrei invece qualcosa di sfizioso da mozzicare!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

vistio i problemi di spazio sconsiglio goat weed e neyde.... i miei sono 3 metri circa

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Ahhh in quel senso. Bhè Federica è da parecchio tempo che non la vedo. Quando ero giovane però il contatto con lei era quasi giornaliero ;):D

 

Sono sempre super hot, potrebbero essere delle varianti al Naga e all'habanero....vorrei invece qualcosa di sfizioso da mozzicare!!!!

 

 

Federica qui era di casa, altro che QUASI quotidianamente! ;) Direi piuttosto QUASI ripetutamente eheheh!

 

Qualcosa di sfizioso da mozzicare... un Peter Pepper? ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
vistio i problemi di spazio sconsiglio goat weed e neyde.... i miei sono 3 metri circa

Di altezza?

Porcaccia zozza, ma che concime mettete alle vostre piante? I miei due goat weed arrivano a mala pena a 1 mt.!!!

Federica qui era di casa, altro che QUASI quotidianamente! ;) Direi piuttosto QUASI ripetutamente eheheh!

Qualcosa di sfizioso da mozzicare... un Peter Pepper? ;)

L'unico peppers dell'amor è il Peter Pepper il Peter pepper ;)

Raga portatene un po' da Stuard magari facendo vari assaggi trovo quello che mi piace.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly
Mmmmm non vorrei avere troppi super-hot.

Preferirei avere qualcosa di carnoso da mangiare a morsi.

 

il Pimenta da Neyde è buono da mangiare a morsi ... poi una varietà con le foglie scure la metterei ;)

... comunque alla Stuard potrai vedere il Peperonero (o Peponero) un annuum con le foglie scure e i frutti rossi dalla forma tipo calabrese

... insomma vedi tu, ma una varietà a foglie scure (mangereccia-non ornamentale) la pianterei ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
il Pimenta da Neyde

....

... insomma vedi tu, ma una varietà a foglie scure (mangereccia-non ornamentale) la pianterei ;)

QUOTO Piccantilly... "Maurì"... dai ascolto all'ambasciatore ;) ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
QUOTO Piccantilly... "Maurì"... dai ascolto all'ambasciatore :lol:B)

Proverò.

 

Visto che sono stato all'oktober fest ecco un po' di foto.

P.S. Tutti i tedeschi/e che ho incontrato il peperoncino non era molto gradito... anzi per niente.

Io invece l'ho messo dappertutto ad esclusione della birra :unknw:

 

Questo è il Municipio di Monaco.

 

post-768-1286003156.jpg

 

Questa invece è MarienPlatz dove alle 11 e alle 12 c'è l'orologio che ha un carillon davvero carino e delle statue che evocano delle scene storiche.

 

post-768-1286003255.jpg

 

Le statue:

 

post-768-1286003639.jpg

 

Le giostre che ci sono al parco dove si svolge la vera festa.

 

post-768-1286003919.jpg

 

Questo è un calcio in culo da paura!!!! Guardate le proporzioni tra la basilica e l'altezza del gioco!!

 

post-768-1286004057.jpg

 

Questo invece è uno stand dove vendono i cuori in cioccolato da regalare alle froilen.

 

post-768-1286004200.jpg

 

C'erano anche deigli Hawaiani :)

 

post-768-1286004423.jpg

 

E poi dentro lo stand della Löwenbräu

 

post-768-1286004825.jpg

 

Le cucine:

 

post-768-1286004973.jpg

 

Le cameriere:

 

post-768-1286005018.jpg

 

Le Brezel

 

post-768-1286005147.jpg

 

E infine il mangiare:

Il pollo con polvere di peppers

 

post-768-1286005268.jpg

 

I crauti sempre con la polvere di peppers:

 

post-768-1286005396.jpg

 

E l'arrosto di maiale con molto peppers B)

 

post-768-1286005449.jpg

 

Infine alcune bellezze conosciute alla Hofbräuhaus:

 

post-768-1286005665.jpg

 

Dopo tanto bere e mangiare alla fine si andava quì: :lol::)

 

post-768-1286005783.jpg

 

Chi invece non riusciva a fermarsi col bere bhé faceva questa fine:

 

post-768-1286005915.jpg

 

Ottima festa e divertimento garantito.

L'anno prossimo si organizza?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Grande Maurì!!!

 

PROSIT!!!!!!!! post-299-1286006400.gif

 

Io declino l'invito per l'anno prossimo... non c'ho più l'età!

Anche se certe bellezze che hai fotografato... no, non c'ho più l'età... né il permesso! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Grande Maurì!!!

 

PROSIT!!!!!!!! post-299-1286006400.gif

 

Io declino l'invito per l'anno prossimo... non c'ho più l'età!

Anche se certe bellezze che hai fotografato... no, non c'ho più l'età... né il permesso! :lol:

 

Eins, Zwei, g'suffa!!! End Ein Prosit!!!

 

Mica vero Mich, io ho 50 anni e ci vado lo stesso. L'importante è avere lo spirito di un ventenne.

Per le bellezze li ce ne sono a migliaia, dopo le prime ci fai l'abitudine. :lol:B)

 

Ho conosciuto anche due svizzeri di Bellinzona... fuori di cotenna anche loro B):unknw:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Eins, Zwei, g'suffa!!! End Ein Prosit!!!

 

Mica vero Mich, io ho 50 anni e ci vado lo stesso. L'importante è avere lo spirito di un ventenne.

Per le bellezze li ce ne sono a migliaia, dopo le prime ci fai l'abitudine. :lol:B)

 

Ho conosciuto anche due svizzeri di Bellinzona... fuori di cotenna anche loro :unknw::lol:

 

 

Eeeh, poi te la spiego meglio quella dell'età... diciamo che non c'ho più il fisico (come disse la mamma di Galileo Galilei quando lui se ne andò di casa -grazie Benigni!-).

 

Di Bellinzona? Athos? Se uno era lui.... avrai avuto di che divertirti! Ti risparmio gli aneddoti... peggio di GianBurrasca!

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72

che bello l'october fest maurizio guardando le foto mi ricorda quando da più giovane ci sono stato anch'io,partivamo con una macchina sgangherata apposta per andare sù,è una festa magnifica per chi come me adora la prelibata bevanda..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Forte!

 

Tutti i tedeschi/e che ho incontrato il peperoncino non era molto gradito... anzi per niente.

 

Strano! Il piccante (anche estremo) e' molto piu' "di moda" in Germania che in Italia ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Eeeh, poi te la spiego meglio quella dell'età... diciamo che non c'ho più il fisico (come disse la mamma di Galileo Galilei quando lui se ne andò di casa -grazie Benigni!-).

 

Bhé dalle foto e dai filmati non si direbbe.

 

Di Bellinzona? Athos? Se uno era lui.... avrai avuto di che divertirti! Ti risparmio gli aneddoti... peggio di GianBurrasca!

 

Non lo so i nomi non li ricordo, uno era un bancario l'altro lavora alla costruzione di un tunnel.

Mamma mia erano tremendi.

 

che bello l'october fest maurizio guardando le foto mi ricorda quando da più giovane ci sono stato anch'io,partivamo con una macchina sgangherata apposta per andare sù,è una festa magnifica per chi come me adora la prelibata bevanda..

 

Io ci vado da 27 anni e ogni anno è sempre più bello.

L'unica fregatura rispetto a un po' di anni fa è che il sabato e la domenica è meglio non andarci perché non riesci ad entrare negli stand. Meglio andare a metà settimana.La birra è comunque sempre ottima.

 

 

Forte!

Strano! Il piccante (anche estremo) e' molto piu' "di moda" in Germania che in Italia ...

 

Sarò stato sfortunato io. Non ne ho trovato uno/a che piacesse il piccante... vedremo l'anno prossimo :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
La birra è comunque sempre ottima.

 

 

Ehm, sei sicuro?

 

Guarda che la birra alla spina la "allungano" (o ne dànno una meno forte)...

Da quel che ne so io non ci si va per la birra ma per l'effetto della birra (dopo averne bevuto 2-3 litri per sentire qualcosa) e per la festa...

 

Che poi sia divertente e caratteristico, beh, questo di sicuro!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Ehm, sei sicuro?

 

Guarda che la birra alla spina la "allungano" (o ne dànno una meno forte)...

Da quel che ne so io non ci si va per la birra ma per l'effetto della birra (dopo averne bevuto 2-3 litri per sentire qualcosa) e per la festa...

 

Che poi sia divertente e caratteristico, beh, questo di sicuro!

 

Infatti, la birra non è annacquata, non è pastorizzata. E' cruda e quindi è più leggera.

In effetti per ubriacarti ne devi bere un bel po'. Io dopo 5 litri incomincio a essere allegro. a 7 sono ubriaco.

Se dovessi bere 7 litri di birra italiana i bottiglie..... dopo 3 sarei bello e che tramortito. :lol:

Inoltre deve essere per forza leggera altrimenti con tutte le cose salate che mangi...... diventi ubriaco subito.

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
. Io dopo 5 litri incomincio a essere allegro. a 7 sono ubriaco.

. B)

 

E'stì-kat zi.. :unknw::lol: io neanche sette litri di acqua riuscirei a bere.. :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
E'stì-kat zi.. B):unknw: io neanche sette litri di acqua riuscirei a bere.. :lol:

 

Vieni con me l'anno prossimo e vadrai che anche tu arrivi a 5-7 litri.

Ti mangi un paio di Brezel e vedi che lingua che ti viene.... :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Infatti, la birra non è annacquata, non è pastorizzata. E' cruda e quindi è più leggera.

In effetti per ubriacarti ne devi bere un bel po'. Io dopo 5 litri incomincio a essere allegro. a 7 sono ubriaco.

Se dovessi bere 7 litri di birra italiana i bottiglie..... dopo 3 sarei bello e che tramortito. B)

Inoltre deve essere per forza leggera altrimenti con tutte le cose salate che mangi...... diventi ubriaco subito.

 

 

Mamma mia, chissà che panza da birra per qualche giorno dopo l'evento!!! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
LorenzoNeon

Ollleeee Octoberfest, fi**ta! B) Ebbravo Maurizio!

non ci sono ancora stato ma immagino l'atmosfera, vicino a dove sto io c'è una festa della birra con atmosfera simile, naturalmente è uno sputo in confronto ma rende l'idea!

Mammamia i Brezel che invenzione geniale, troppo buoni...e troppo buoni con la birra!

Ehehe il peppermaniaco si fa riconoscere, vai di polverine nel taschino! :unknw:

 

Belle le tettesche :lol: ..ok la battuta è vecchia e strausata...

 

Forte!

Strano! Il piccante (anche estremo) e' molto piu' "di moda" in Germania che in Italia ...

 

Davvero? ..questi tedeschi mangiano così piccante?

Quando sono andato a Berlino nel frigo della casa in prestito da una berlinese c'erano almeno 3-4 salse piccanti, particolari, abbastanza piccanti ma nulla di esagerato...

Però si, considerando la media italiana (pepperfriends a parte) a casa mia non c'è niente di simile, solo quache polverina di annuum secchi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×