Jump to content
Sign in to follow this  
Frenk

Frenk vs Pepper - "Capitolo 2" La Vendetta Di Frenk

Recommended Posts

Frenk

Va be gli ho dato lo stesso spazio per crescere quando poi avranno occupato anche questo altro spazio le radici allora spero sia arrivato il momento di portare fuori

Share this post


Link to post
Share on other sites
Frenk

Ciao ragazzi sono un po' assente ultimamente ma sto curando lo stesso le mie piantine... Volevo sapere una cosa...

Visto che da me ormai le temperature non sono più tanto fredde potrei mettere già fuori qualche piantina?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxx5

Ciao ragazzi sono un po' assente ultimamente ma sto curando lo stesso le mie piantine... Volevo sapere una cosa...

Visto che da me ormai le temperature non sono più tanto fredde potrei mettere già fuori qualche piantina?

 

Ciao Frenk le piantine adesso sono sempre sotto le lampade?? ... se le temperature superano 14°/15° puio fare tutto, però si devono adattare alla luce del sole un po alla volta

io infatti le ho coperte con telo TNT dopo circa 10 giorni di solito si adattano e crescono alla grande

Share this post


Link to post
Share on other sites
Frenk

 

Ciao Frenk le piantine adesso sono sempre sotto le lampade?? ... se le temperature superano 14°/15° puio fare tutto, però si devono adattare alla luce del sole un po alla volta

io infatti le ho coperte con telo TNT dopo circa 10 giorni di solito si adattano e crescono alla grande

Si sono ancora sotto le lampade le temperature di giorno ormai non scendono più sotto i 15°... Vorrei metterli in piena terra... So che devo farle adattare alla luce naturale, lo scorso anno le mettevo un paio di ore al giorno... Ora se le copro con un telo e lascio li può andare?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Frenk

Ragaaaa rieccomi ad aggiornare un po'...

Allora le piantine sono state messe in terra, per il momento ho solo questa come foto

3f11cea3b08f6fd9597bc9c6059f73aa.jpg26ef00d91ffbc7a60c401186cbb44c69.jpg

 

Poi la mia ragazza temeva che mi dimenticassi la disposizione delle varietà e così ha creato queste

 

6ce5e951b0053136e0477c12f5bc080e.jpg

 

Ho ancora qualche piantina bel box che non so come posizionare ci sto pensando...

Un buon inizio settimana a tutti [emoji6] [emoji6] [emoji16]

 

.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
joefish

Meno male che c'e' la seconda foto, perche' dalla prima sembrava la tana di qualche lupo :blum:

 

Bella disposizione e belle etichette, sei fortunato!! Pensa un po' a Starkan :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Starkan

Meno male che c'e' la seconda foto, perche' dalla prima sembrava la tana di qualche lupo :blum:

 

Bella disposizione e belle etichette, sei fortunato!! Pensa un po' a Starkan :)

Sì infatti. La mia ragazza me le avrebbe etichettate con il lanciafiamme.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Frenk

Meno male che c'e' la seconda foto, perche' dalla prima sembrava la tana di qualche lupo :blum:

 

Bella disposizione e belle etichette, sei fortunato!! Pensa un po' a Starkan :)

Va be era buio [emoji23] [emoji23] [emoji23]

 

Sì infatti. La mia ragazza me le avrebbe etichettate con il lanciafiamme.

È un buon metodo anche quello del lanciafiamme... Non dimenticherai lo stesso la disposizione... Ahaha[emoji23]

 

.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Frenk

Help me! Sembra che le piantine non vogliano crescere... A 20 giorni quasi dall'ultimo aggiornamento, ripropongo una foto anche se fatta al buio, e4d91497403affc1a7acc65b1163da2f.jpgquesta è la situazione

4622915eafd4a2d4b038a745ea108df0.jpg987f3782792696311546bdfdf99dd557.jpgac0e4b90737759e193e41037e0e34729.jpgf0d8a0d03f4a8abf25cbd5c33e60369d.jpg

Cosa ne pensate?

 

 

.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×