Jump to content
kirmen1980

kirmen 2012

Recommended Posts

hot cat

@Maurizio mi hai preceduto con il commento!! non ti quoto :db: perche non sta bene :lol:

..

E poi a Santo domingo sarà pieno di pappagalli?? :twitch:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

scusa però .... che spasso!!!! post-974-0-12865000-1332960310.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

Mi dispiace Francesco per la pianta, certo che il pappagallo con tutto quel ben di Dio davanti alla gabbia è normale che appena ha potuto ha banchettato :D

grazie caro

Ti ricordi il rocoto di megamaster mangiato dal cavallo?

Bhé se tanto mi da tanto il pappagallo sta al cavallo quanto il rocoto sta al santo domingo.

Prebvedo una stupenda pianta con dei frutti meravigliosi.

Per fortuna il pappagallo non è scappato.

e si purtroppo è cos'ì ,è una cosa inevitabile quando si anno degli animali, mi ricordo 2 anni fa il gatto mi ha diviso in due una pianta di naga dorset in piena fruttificazione

@Maurizio mi hai preceduto con il commento!! non ti quoto :db: perche non sta bene :lol:

..

E poi a Santo domingo sarà pieno di pappagalli?? :twitch:

si a santo domingo ci sono i pappagalli, il mio però è di origini indiane

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

scusa però .... che spasso!!!! post-974-0-12865000-1332960310.gif

 

effettivamente...e complimenti per la calma, io al tuo posto stasera avrei pianto sia la pianta che il pappagallo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

scusa però .... che spasso!!!! post-974-0-12865000-1332960310.gif

è bello ridere sulle disgrazie altrui !, insensibile :lol:;) ;)

ridi che fa bene alla salute, anche perch'è a mia volta ho riso della disgrazia che era successa a HPP :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

effettivamente...e complimenti per la calma, io al tuo posto stasera avrei pianto sia la pianta che il pappagallo :)

tanto è inutile arrabbiarsi , non si possono cambiare le cose, anzi meglio cos'ì che non è scappato

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Bhè Francesco la colpa è tua mica del pappagallo, me lo istighi :D ! Prima gli dai i bhi jolokia e poi gli metti sotto il becco le piante di peppers ? Occhio che il pappagallo non ti denunci alla LIPU :D ahaahahaah

 

Dai meno male che non è scappato ;) ho una ricettina chili parrot :D ahaahahaahahaha scherzo naturalmente , meglio con le patate ahahaahahahah

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

lo so, ma almeno poteva aspettare i frutti , tanto alcuni frutti li avrei dati volentieri anche a lui. domani gli spiego che per avere i frutti, mi deve lasciare crescere le pianteeeeeeee :hyper:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

tanto è inutile arrabbiarsi , non si possono cambiare le cose, anzi meglio cos'ì che non è scappato

 

giusto, meglio guardare il bicchiere mezzo pieno ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

quando sono tornato a casa stasera , mia moglie mi prende subito in disparte e mi dice: ti devo dire una cosa, c'è per caso una piantina a cui tieni particolarmente? e io penso nella mia testa bhe io ci tengo a TUTTE le piantine, gli rispondo dipende da quale , e lei mi risponde, ci tieni a un certo Santo Domingo, e io dico si è quello che mia portato tua mamma da santo domingo e lei risponde, mi dispiace, oggi senza che mi accorgessi ho innavvertitamente aperto la gabbia di Pako ( è il nostro pappagallo) poi io sono uscita dalla veranda e lui intanto ti ha mangiato la piantina.

e io NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Unica mia magra consolazione è che la veranda era tutta aperta e lui era cos'ì desideroso di mangiarsi la piantina che non è scappato, almeno questa l'abbiamo eviata.

peccato era la pianta di chinense piu grande che avevo e aveva pure i boccioli

 

ecco la pianta dopo la mangiata calcolate che è nel vaso 18 :

 

post-331-0-30907000-1332950221.jpg

 

ecco invece il mangiatore

 

post-331-0-96656600-1332950232.jpg

 

 

 

si qualcosa del genere lo farò

 

grazie mille stafania

 

 

allora adesso devo chiedere la parcentuale a chi produce le micorrize visto che gli ho incrementato le vendite ;-))

 

Sento puzza di intruglio...Che il pappagallo sia stato corrotto (gli avevano promesso una pappagallina e invece ora si trova dietro le sbarre - beccato sul compiere il misfatto- !!:D) da HPP, Piccantilly ed Alemariacho!?!?.

Scherzo!!!.

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

Sento puzza di intruglio...Che il pappagallo sia stato corrotto (gli avevano promesso una pappagallina e invece ora si trova dietro le sbarre - beccato sul compiere il misfatto- !! :D) da HPP, Piccantilly ed Alemariacho!?!?.

Scherzo!!!.

cos'ì pensi che ci sia un complotto ? mmmmmmmmmmmm non è da escludere , allora adesso datemi la pappagallina cos'ì si calma :hyper:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ares201

hmm io userei il metodo della bhut-supposta
;)

 

cmq ha tutto il tempo di riprendersi e se fa come una mia di un paio di anni fa sei a cavallo (biforca prima con due rami principali grossi
;)
)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Che storia il pappagallo! Mi fa venire in mente una vicenda simile successa anni fa ad un mio amico ...

solo che lui era appassionato di felci e quella scelta dal pappagallo era ... velenosa :rolleyes:

Non c'e' stato nemmeno bisogno di trattenere istinti omicidi :pardon:

 

Vabbe' dai, la piantina si riprendera', c'e' tempo ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

 

hmm io userei il metodo della bhut-supposta
;)

 

cmq ha tutto il tempo di riprendersi e se fa come una mia di un paio di anni fa sei a cavallo (biforca prima con due rami principali grossi
;)
)

ha ha la supposta :-)))

si penso anch'io che si riprenderà , comunque terrò aggiornato gli sviluppi

Che storia il pappagallo! Mi fa venire in mente una vicenda simile successa anni fa ad un mio amico ...

solo che lui era appassionato di felci e quella scelta dal pappagallo era ... velenosa :rolleyes:

Non c'e' stato nemmeno bisogno di trattenere istinti omicidi :pardon:

 

Vabbe' dai, la piantina si riprendera', c'e' tempo ...

:o allora era un pappagallo suicida ;)

purtroppo i pappagali sono troppo curiosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Bravo Fra'tellino! Gran bel lavoro! Peccato per Pako..... :rolleyes:

 

Senti un po', le micorrize non c'entrano nulla con i MICROORGANISMI EFFETTIVI, vero?

Me ne hanno parlato in questi giorni, sembra una cosa mooooolto interessantisssiiiiiimaaaaa, la materia e mi piace molto.

Appena ho un attimo di tempo mi impegno un po' di più per capire e soprattutto agire ;)

 

Abbraccissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

grazie caro

no non mi sembra che sono la stessa cosa però da quello che ho capito potrebbero andare a braccetto con le micorrize

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Se continuiamo di questo passo,tra non molto per raccogliere i peppers,tocchera' prendere una scala !!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

a me non dispiacerebbe raccogliere con la scala :hyper::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

a me non dispiacerebbe raccogliere con la scala :hyper::lol:

Siamo in Due !!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Comunque NON sareste i primi a farlo ;) ( vero Lonewolf?? B) )

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Bello il pappagallo.... o sarebbe meglio chiamrlo "pappapeppers"?..ok, potevo evitare l'idiozia della giornata... :rofl:

 

C'è tutto il tempo perchè si riprenda la pianta, sarà bella temprata!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

Comunque NON sareste i primi a farlo ;) ( vero Lonewolf?? B) )

è vero gia alcuni anni fa ha dovuto mettere la scala per raccogliere i peperoncini che fuoriuscivano dal suo balcone, quest'anno invece la scala la mette nella light room ;-))))

Bello il pappagallo.... o sarebbe meglio chiamrlo "pappapeppers"?..ok, potevo evitare l'idiozia della giornata... :rofl:

 

C'è tutto il tempo perchè si riprenda la pianta, sarà bella temprata!!!

 

la battuta è molto carina, mi piace ;-))))

grazie del sostegno

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

a breve si potranno seminare i chinense a marzo\aprile :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

TROVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

L'ha trovate queste micorizze!!!!! Quante ne volete????? Come le volete?

Liquide??? In polvere???? da usare nel substrato? più concentrate??? meno concentrate????

 

Ahahahahahahaha lo sapevo che quel bischero di Francesco ve le poteva trovare

 

quellocheletrova

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

TROVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

L'ha trovate queste micorizze!!!!! Quante ne volete????? Come le volete?

Liquide??? In polvere???? da usare nel substrato? più concentrate??? meno concentrate????

 

Ahahahahahahaha lo sapevo che quel bischero di Francesco ve le poteva trovare

 

quellocheletrova

Facci sapere HPP !!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×