teone 17 Posted July 25, 2012 è anche il bello di quest'hobby finche non ti distrugge tutto xo... Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,725 Posted July 25, 2012 Ogni hobby ha i suoi problemi Ho perso il conto di quante volte ho macinato km per effettuare qualche escursione in montagna e poi non ho potuto far nulla per il maltempo. Per trovare in condizioni accettabili la nord del Gran Zebru (a 250 km da casa) ho aspettato almeno 5 anni ... Quando partecipavo a tornei di scacchi il meteo influiva poco, ma erano determinanti le mie condizioni psicofisiche e soprattutto ... la disponibilita' dell'avversario a perdere (molti non collaboravano ) Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,725 Posted July 25, 2012 Raccoltino per Rieti Share this post Link to post Share on other sites
HoRuS 96 Posted July 25, 2012 alla faccia dell'annata da dimenticare Share this post Link to post Share on other sites
tattico 238 Posted July 25, 2012 mamma mia! e' sempre uno spettacolo vedere ste tavolate.... GRANDE LONE! ti fa na mina il vento a te! Share this post Link to post Share on other sites
Jolokianongioca 130 Posted July 26, 2012 mamma che spettacolo !!! cmq i jamaican scotch bonnet sono davvero bellissimi dove potrò, verso dicembre, acquistarne i semi ??? Share this post Link to post Share on other sites
grispa72 1,198 Posted July 26, 2012 Argh! Mai vista 'na cosa del genere! Incredibile!!! Quanti saranno più o meno? Share this post Link to post Share on other sites
il bolgherese 40 Posted July 26, 2012 Nemmeno in un paio di stagioni riesco a fare quel quantitativo di frutti li!!! :fool: :fool: Complimentoni!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
cxx 51 Posted July 26, 2012 E meno male che e' stata un'annataccia...... Share this post Link to post Share on other sites
serg68 7 Posted July 26, 2012 Quando partecipavo a tornei di scacchi il meteo influiva poco, ma erano determinanti le mie condizioni psicofisiche e soprattutto ... la disponibilita' dell'avversario a perdere (molti non collaboravano ) Che bello! un altro scacchista. allora quando ci si vede facciamo una partitina? E meno male che e' stata un'annataccia...... infatti Share this post Link to post Share on other sites
teone 17 Posted July 26, 2012 anno da dimenticare + (2 secondi dopo) foto con kg di peppers... = insulti Share this post Link to post Share on other sites
Jolokianongioca 130 Posted July 26, 2012 Semillas?? macchè.... non ci sono li sopra altrimenti non avrei scritto qui sopra Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,725 Posted July 29, 2012 cmq i jamaican scotch bonnet sono davvero bellissimi dove potrò, verso dicembre, acquistarne i semi ??? Salvo complicazioni, avro' semi disponibili 1 Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,725 Posted July 29, 2012 Mai vista 'na cosa del genere! Quanti saranno più o meno? Non li ho pesati, penso 6-7 kg. Se dai un'occhiata alle mie coltivazioni 2010 o 2011 potrai vedere singoli raccolti da oltre 20 kg Share this post Link to post Share on other sites
Vladan 159 Posted July 29, 2012 Raccoltino per Rieti Wow Claudio that what I call awesome harvest .Happy deseeding. Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,725 Posted July 30, 2012 Tutto procede bene nella coltivazione; e' incredibile quanto sono cresciute le piante in soli 4 giorni , ormai passare nel corridoio in mezzo e' una specie di percorso ad ostacoli con rami a tutte le altezze L'impianto di irrigazione automatica ha lavorato bene durante la mia assenza per la fiera di Rieti, nonostante alcuni giorni di caldo torrido. Il vento ha rovesciato un habolokia alto 2 metri che rovinando sulle altre piante ha rotto un paio di rami, ma niente di grave; ora l'ho ancorato in modo adeguato. Nella monocoltura di Neyde sono sempre piu' evidenti i danni della grandine, ma i rami appena sotto gli apici distrutti si stanno riempiendo di frutti; tutto sommato non va male, ci saranno semi puri in abbondanza. Intanto sarebbe gia' tempo di un altro raccolto , cerco di resistere fino al prossimo week-end Foto presto Share this post Link to post Share on other sites
infuocato 18 Posted July 30, 2012 sei sempre all'opera! inarrestabile! complimenti! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,725 Posted August 1, 2012 Ops, mi sa che ho sbagliato qualcosa ... ma da che parte e' il sole? Mi sento un po' confuso Share this post Link to post Share on other sites
big jolokia 2,236 Posted August 1, 2012 Fortissima Della serie: qual'è il periodo migliore per seminare? SEMPRE roberto Share this post Link to post Share on other sites
serg68 7 Posted August 1, 2012 Lone, stai inventando nuove piante? la pepper coccinella Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,725 Posted August 1, 2012 Mi hai fatto venire in mente James Tont http://video.google.com/videoplay?docid=2794455169945987729 http://video.google....072106869734755 Un peperoncino strano ... a chiocciola! Share this post Link to post Share on other sites
Lonewolf 18,725 Posted August 1, 2012 'spetta ... se passo un cotiledone di qua' e l'altro sotto di la', forse riesco a mettermi dritto Share this post Link to post Share on other sites