Jump to content
discus69

discus69 2011

Recommended Posts

chocolatorang

Da ora in avanti sarà tutto un crescendo. :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ilgrinta
Cmq 48 ore dopo l'uscita dall'osmopriming 18 semi germinati che sono poco meno del 28% del totale messo in germbox. Non mi sembra male! no? :lol:

 

Niente male. Io dopo 48 ore ero ancora a secco. :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Grande Robbè!

 

I Guadalupe Black sono potentissimi anche qui, di solito :lol:

 

Olé!

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Grazie Bella Gente !! :o

 

ho un aggiornamento ;) c'è anche un trinidad scorpion all' appello ( già invasettato pure "Illo" :lol: ) e 2 pimenta de neyde che hanno il germinello fuori di mezzo millimetro, ma questi non li considero và ;) ci vorrà ancora qualche ora.

 

Roberto

 

PS mich ho messo nella pasta e fagioli il super hot e rum :) :) :) due parole soltanto Panico & Paura :lol: è buonissimo è buona come la più buona delle polveri buone al superhot e Rum :o

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Grazie Bella Gente !! :)

 

ho un aggiornamento ;) c'è anche un trinidad scorpion all' appello ( già invasettato pure "Illo" :lol: ) e 2 pimenta de neyde che hanno il germinello fuori di mezzo millimetro, ma questi non li considero và :o ci vorrà ancora qualche ora.

 

Roberto

 

PS mich ho messo nella pasta e fagioli il super hot e rum :):):) due parole soltanto Panico & Paura ;) è buonissimo è buona come la più buona delle polveri buone al superhot e Rum :o

 

Molto bene per tutto quanto, bravo!

 

Panico pa panico pa panico paUUraaa!!! Ma quanta ne hai messa!! eheheh, ma guarda che, anche se è a base di Super Hot, non è tra le più piccanti, eh! Infatti i Super Hot hanno rilasciato parte della capsaicina nel rum, che ora ogni tanto finisce giù glu glu glu :lol:

 

In ogni caso sì, la trovo ottima anch'io! Provala sul gelato al cioccolato o alla vaniglia, vedrai che roba!

Io l'ho messa pure nella panna cotta eheheh! post-299-1294868749.gif post-299-1294868749.gif post-299-1294868749.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Eccomi qua giornatina pesante al lavoro cmq domani è venerdì :lol: Allora aggiornamento.....chevvelodicoafare ;) oggi mi son trovato

 

2 7pod

1 congo black

1 jamaican hot choco

2 moruga blend e siamo a 3

2 pimenta de neyde

1 scorpion trinidad e siamo a 2

 

e pure oggi 9 semi be saliamo a 27 che è il 41 % del totale. :D Maggico osmopriming ? o fattore Ulo ? ops manca la C ;):D :D

 

ora vado a invasettarli :)

 

Molto bene per tutto quanto, bravo!

 

Panico pa panico pa panico paUUraaa!!! Ma quanta ne hai messa!! eheheh, ma guarda che, anche se è a base di Super Hot, non è tra le più piccanti, eh! Infatti i Super Hot hanno rilasciato parte della capsaicina nel rum, che ora ogni tanto finisce giù glu glu glu :lol:

 

In ogni caso sì, la trovo ottima anch'io! Provala sul gelato al cioccolato o alla vaniglia, vedrai che roba!

Io l'ho messa pure nella panna cotta eheheh! post-299-1294868749.gif post-299-1294868749.gif post-299-1294868749.gif

 

Mich ho scritto panico paura perchè è buonissima non perchè è troppo piccante B) fai conto che il vasetto che ho comprato alla stuard di naga e bhut l'ho finito da solo :lol:

Dopo l'invasettamento la provo sul gelato al cioccolato dolce e un po' salato :D

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Bene fantastico!

invasetta dai che ne hanno bisogno.... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Eccomi qua giornatina pesante al lavoro cmq domani è venerdì :lol: Allora aggiornamento.....chevvelodicoafare ;) oggi mi son trovato

 

2 7pod

1 congo black

1 jamaican hot choco

2 moruga blend e siamo a 3

2 pimenta de neyde

1 scorpion trinidad e siamo a 2

 

e pure oggi 9 semi be saliamo a 27 che è il 41 % del totale. :D Maggico osmopriming ? o fattore Ulo ? ops manca la C ;):D:D

 

ora vado a invasettarli :)

 

 

 

Mich ho scritto panico paura perchè è buonissima non perchè è troppo piccante B) fai conto che il vasetto che ho comprato alla stuard di naga e bhut l'ho finito da solo :lol:

Dopo l'invasettamento la provo sul gelato al cioccolato dolce e un po' salato :D

 

Roberto

 

 

Grandeee!!!

 

Sissì, avevo capito, è solo che la nostra Michelle (14 anni) continua a canticchiare il video di youtube "panico pa panico pa panico pauuuraaa, ma quanta ne hai messa??? ..." al che ho commentato in quel modo ehehehe!!!

 

Vai di gelato, vaiiiii!!!!!

 

(per esempio la nostra Michelle ne ha una anche per il gelato al cioccolato: gelato al cioccolato dolce un po' salato ma 'ndó ca..o l'hai comprato???" :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Per me oltre alla assoluta valenza teorico scientifica del metodo osmopriming, unita alla certa esperienza didattico-tecnica del discus ..... ha influito un fattore preponderante di natura metafisica

il ...ulo bl2.gif

 

GRANDE

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Per me oltre alla assoluta valenza teorico scientifica del metodo osmopriming, unita alla certa esperienza didattico-tecnica del discus ..... ha influito un fattore preponderante di natura metafisica

il ...ulo bl2.gif

 

GRANDE

 

 

:D:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Grandeee!!!

Sissì, avevo capito, è solo che la nostra Michelle (14 anni) continua a canticchiare il video di youtube "panico pa panico pa panico pauuuraaa, ma quanta ne hai messa??? ..." al che ho commentato in quel modo ehehehe!!!

allora conosce anche

Video su YouTube: AqjLEYiDFU0

..!!? :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
allora conosce anche

Video su YouTube: AqjLEYiDFU0

..!!? :D

Adesso che le ho dato il tuo link lo conoserà di sicuro :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69
Grandeee!!!

 

Sissì, avevo capito, è solo che la nostra Michelle (14 anni) continua a canticchiare il video di youtube "panico pa panico pa panico pauuuraaa, ma quanta ne hai messa??? ..." al che ho commentato in quel modo ehehehe!!!

 

Vai di gelato, vaiiiii!!!!!

 

(per esempio la nostra Michelle ne ha una anche per il gelato al cioccolato: gelato al cioccolato dolce un po' salato ma 'ndó ca..o l'hai comprato???" :D

 

Grandissima Michelle :lol: :lol: :lol:;) ;)

 

Per me oltre alla assoluta valenza teorico scientifica del metodo osmopriming, unita alla certa esperienza didattico-tecnica del discus ..... ha influito un fattore preponderante di natura metafisica

il ...ulo bl2.gif

 

GRANDE

master sei Grandissimo :D

....

Invasettamento ultimato mo' me magno er gelato ar cioccolato cor pepper rum de mich poi toNNo ............ops toRno .Avete pensato per un attimo se pur piccolissimo "ammazza prima er gelato poi er tonno" aahahaahahaha

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Mich ottima la polverina magica sul gelato :D:lol: :lol: :lol:

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Mich ottima la polverina magica sul gelato

 

Roberto

 

 

Grazie! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

da provare allora

 

In questi giorni metto in infusione i peppers .... diavolo tentatore di un Mich :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
da provare allora

 

In questi giorni metto in infusione i peppers .... diavolo tentatore di un Mich

 

 

Io?

Fatto niente, io... :D:lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Eccomi qua, dopo aver letto i vari post del giorno (ammazza quanto scrivete siete produttivissimi :lol: ), anche oggi germinazioni a gogo'

 

1 7pot e siamo al completo

2 avenir e completo pure qui

1 capezzoli di scimmia

1 congo black e siamo a 2

1 fatalii red (completo)

2 habanero red

1 peter pepper (completo)

1 cornetto rosso india (completo)

 

10 semi oggi han fatto capolino ^_^ totale 37 semi germinati 56% del totale in 3 giorni fuori osmopriming. Dai bicchierini tutto tace.

 

Roberto

 

ps Domani nel pom sono a Milano per un lavoretto e facevo conto di farmi un giretto dai Flli Ingegnoli Viale Pasubio, 13/23 , se qualcuno vuole farsi un giretto e una chiacchierata mi contatti con un mp

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Sono sceso in garage per dare la buonanotte ai semini e cosa trovo? lì proprio lì dove oggi pomeriggio c'era soltanto una distesa di bicchierini con vermiculite ? Lui ;)

The WINNER IS Habanero Long Chocolate :D Il primo a metter fuori la testa

DSCN4721.JPG

 

vado a letto più contento ;)

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

... accidenti che impennata questo habanero in così poche ore! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

congratulazioni per il primogenito ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Congratulazioni Roberto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Evvai! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
Evvai! ;)

OLE'! ;)

 

dai roberto, avrai un fine settimana molto produttivo :D

spero ti bastino i sigari :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

A me i chinense non ne vogliono propio sapere di uscire ;):D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×