chocolatorang 2,214 Posted January 12, 2011 Da ora in avanti sarà tutto un crescendo. Share this post Link to post Share on other sites
ilgrinta 0 Posted January 12, 2011 Cmq 48 ore dopo l'uscita dall'osmopriming 18 semi germinati che sono poco meno del 28% del totale messo in germbox. Non mi sembra male! no? Niente male. Io dopo 48 ore ero ancora a secco. Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 12, 2011 Grande Robbè! I Guadalupe Black sono potentissimi anche qui, di solito Olé! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 12, 2011 Grazie Bella Gente !! ho un aggiornamento c'è anche un trinidad scorpion all' appello ( già invasettato pure "Illo" ) e 2 pimenta de neyde che hanno il germinello fuori di mezzo millimetro, ma questi non li considero và ci vorrà ancora qualche ora. Roberto PS mich ho messo nella pasta e fagioli il super hot e rum :) due parole soltanto Panico & Paura è buonissimo è buona come la più buona delle polveri buone al superhot e Rum Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 12, 2011 Grazie Bella Gente !! ho un aggiornamento c'è anche un trinidad scorpion all' appello ( già invasettato pure "Illo" ) e 2 pimenta de neyde che hanno il germinello fuori di mezzo millimetro, ma questi non li considero và ci vorrà ancora qualche ora. Roberto PS mich ho messo nella pasta e fagioli il super hot e rum due parole soltanto Panico & Paura è buonissimo è buona come la più buona delle polveri buone al superhot e Rum Molto bene per tutto quanto, bravo! Panico pa panico pa panico paUUraaa!!! Ma quanta ne hai messa!! eheheh, ma guarda che, anche se è a base di Super Hot, non è tra le più piccanti, eh! Infatti i Super Hot hanno rilasciato parte della capsaicina nel rum, che ora ogni tanto finisce giù glu glu glu In ogni caso sì, la trovo ottima anch'io! Provala sul gelato al cioccolato o alla vaniglia, vedrai che roba! Io l'ho messa pure nella panna cotta eheheh! Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 13, 2011 Eccomi qua giornatina pesante al lavoro cmq domani è venerdì Allora aggiornamento.....chevvelodicoafare oggi mi son trovato 2 7pod 1 congo black 1 jamaican hot choco 2 moruga blend e siamo a 3 2 pimenta de neyde 1 scorpion trinidad e siamo a 2 e pure oggi 9 semi be saliamo a 27 che è il 41 % del totale. Maggico osmopriming ? o fattore Ulo ? ops manca la C :D ora vado a invasettarli Molto bene per tutto quanto, bravo! Panico pa panico pa panico paUUraaa!!! Ma quanta ne hai messa!! eheheh, ma guarda che, anche se è a base di Super Hot, non è tra le più piccanti, eh! Infatti i Super Hot hanno rilasciato parte della capsaicina nel rum, che ora ogni tanto finisce giù glu glu glu In ogni caso sì, la trovo ottima anch'io! Provala sul gelato al cioccolato o alla vaniglia, vedrai che roba! Io l'ho messa pure nella panna cotta eheheh! Mich ho scritto panico paura perchè è buonissima non perchè è troppo piccante fai conto che il vasetto che ho comprato alla stuard di naga e bhut l'ho finito da solo Dopo l'invasettamento la provo sul gelato al cioccolato dolce e un po' salato Roberto Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 13, 2011 Bene fantastico! invasetta dai che ne hanno bisogno.... Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 13, 2011 Eccomi qua giornatina pesante al lavoro cmq domani è venerdì Allora aggiornamento.....chevvelodicoafare oggi mi son trovato 2 7pod 1 congo black 1 jamaican hot choco 2 moruga blend e siamo a 3 2 pimenta de neyde 1 scorpion trinidad e siamo a 2 e pure oggi 9 semi be saliamo a 27 che è il 41 % del totale. Maggico osmopriming ? o fattore Ulo ? ops manca la C ora vado a invasettarli Mich ho scritto panico paura perchè è buonissima non perchè è troppo piccante fai conto che il vasetto che ho comprato alla stuard di naga e bhut l'ho finito da solo Dopo l'invasettamento la provo sul gelato al cioccolato dolce e un po' salato Roberto Grandeee!!! Sissì, avevo capito, è solo che la nostra Michelle (14 anni) continua a canticchiare il video di youtube "panico pa panico pa panico pauuuraaa, ma quanta ne hai messa??? ..." al che ho commentato in quel modo ehehehe!!! Vai di gelato, vaiiiii!!!!! (per esempio la nostra Michelle ne ha una anche per il gelato al cioccolato: gelato al cioccolato dolce un po' salato ma 'ndó ca..o l'hai comprato???" Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted January 13, 2011 Per me oltre alla assoluta valenza teorico scientifica del metodo osmopriming, unita alla certa esperienza didattico-tecnica del discus ..... ha influito un fattore preponderante di natura metafisica il ...ulo GRANDE Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 13, 2011 Per me oltre alla assoluta valenza teorico scientifica del metodo osmopriming, unita alla certa esperienza didattico-tecnica del discus ..... ha influito un fattore preponderante di natura metafisica il ...ulo GRANDE Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted January 13, 2011 Grandeee!!! Sissì, avevo capito, è solo che la nostra Michelle (14 anni) continua a canticchiare il video di youtube "panico pa panico pa panico pauuuraaa, ma quanta ne hai messa??? ..." al che ho commentato in quel modo ehehehe!!! allora conosce anche Video su YouTube: AqjLEYiDFU0..!!? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 13, 2011 allora conosce anche Video su YouTube: AqjLEYiDFU0..!!? Adesso che le ho dato il tuo link lo conoserà di sicuro Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 13, 2011 Grandeee!!! Sissì, avevo capito, è solo che la nostra Michelle (14 anni) continua a canticchiare il video di youtube "panico pa panico pa panico pauuuraaa, ma quanta ne hai messa??? ..." al che ho commentato in quel modo ehehehe!!! Vai di gelato, vaiiiii!!!!! (per esempio la nostra Michelle ne ha una anche per il gelato al cioccolato: gelato al cioccolato dolce un po' salato ma 'ndó ca..o l'hai comprato???" Grandissima Michelle :lol: ;) Per me oltre alla assoluta valenza teorico scientifica del metodo osmopriming, unita alla certa esperienza didattico-tecnica del discus ..... ha influito un fattore preponderante di natura metafisica il ...ulo GRANDE master sei Grandissimo .... Invasettamento ultimato mo' me magno er gelato ar cioccolato cor pepper rum de mich poi toNNo ............ops toRno .Avete pensato per un attimo se pur piccolissimo "ammazza prima er gelato poi er tonno" aahahaahahaha Roberto Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 13, 2011 Mich ottima la polverina magica sul gelato :lol: Roberto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 14, 2011 Mich ottima la polverina magica sul gelato Roberto Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
megamastger71 8 Posted January 14, 2011 da provare allora In questi giorni metto in infusione i peppers .... diavolo tentatore di un Mich Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted January 14, 2011 da provare allora In questi giorni metto in infusione i peppers .... diavolo tentatore di un Mich Io? Fatto niente, io... :lol: Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 14, 2011 Eccomi qua, dopo aver letto i vari post del giorno (ammazza quanto scrivete siete produttivissimi ), anche oggi germinazioni a gogo' 1 7pot e siamo al completo 2 avenir e completo pure qui 1 capezzoli di scimmia 1 congo black e siamo a 2 1 fatalii red (completo) 2 habanero red 1 peter pepper (completo) 1 cornetto rosso india (completo) 10 semi oggi han fatto capolino totale 37 semi germinati 56% del totale in 3 giorni fuori osmopriming. Dai bicchierini tutto tace. Roberto ps Domani nel pom sono a Milano per un lavoretto e facevo conto di farmi un giretto dai Flli Ingegnoli Viale Pasubio, 13/23 , se qualcuno vuole farsi un giretto e una chiacchierata mi contatti con un mp Share this post Link to post Share on other sites
discus69 36 Posted January 14, 2011 Sono sceso in garage per dare la buonanotte ai semini e cosa trovo? lì proprio lì dove oggi pomeriggio c'era soltanto una distesa di bicchierini con vermiculite ? Lui The WINNER IS Habanero Long Chocolate Il primo a metter fuori la testa vado a letto più contento Roberto Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted January 15, 2011 ... accidenti che impennata questo habanero in così poche ore! Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted January 15, 2011 congratulazioni per il primogenito Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted January 15, 2011 Congratulazioni Roberto! Share this post Link to post Share on other sites
pepentone 5 Posted January 15, 2011 Evvai! OLE'! dai roberto, avrai un fine settimana molto produttivo spero ti bastino i sigari Share this post Link to post Share on other sites
Mario 7 Posted January 15, 2011 A me i chinense non ne vogliono propio sapere di uscire Share this post Link to post Share on other sites