Jump to content
Sign in to follow this  
mich

MMS - Health

Recommended Posts

Maurizio
Praticamente un lavoro....

Praticamente si ;) però se ti organizzi, diventa molto semplice.

Ne avrei davvero bisogno per entrambe le cose, sono sempre stanco e dormo malissimo, mi sa che provo, ti mando un pm

Ok ti darò tutte le informazioni che vuoi.

Gli effetti terapeutici del magnesio sono noti da tempo; il suo deficit provoca disturbi neuro-muscolari ed altera il metabolismo del calcio e sembra che regoli anche le fasi del sonno. L'indicazione del Cloruro di Magnesio sembra particolarmente utile nella " sindrome della fatica cronica ". Gli atleti sono abituati a prendere dopo una intensa attività fisica il famoso Polase (il quale non è altro che un sale di magnesio) sciolto in acqua minerale unitamente ad una fiala da 1gr di Vit.C.

Mi pare che questi della MMS si siano inventati l'acqua calda ... scusate, ma è così B)

Mi raccomando, non sbagliatevi con il solfato di magnesio .... il famoso sale inglese !!! :lol:

Bella lì.. sti marcioni oltre a prendere un mucchio di soldi hanno anche a portata di mano il massimo della medicina. Comunque è vero prima di prendere queste "sostanze" le metto tra virgolette ma in realtà sono cose naturalissime, mi sentivo stanco e senza energie. Ora se vi dico cosa faccio ogni giorno all'età di 50 anni circa, alcune persone non ci credono.

Io la "mia cura" la stò già facendo, capsaicina a volontà, per il resto è solo informazione !!

In effetti il peperoncino piccante ha 229 mg. di vitamina c ogni 100 gr. è un frutto dei più alti lo battono solo l'acerola con 1,7 gr. ogni 100 gr. o la Rosa Canina con 1,25 gr. ogni 100 gr. Io che prendo 15 gr. al giorno di vitamina c dovrei mangiarmi circa 7 kg. di peperoncino al giorno........ Insomma neanche Mich Hot Dog Paopao e tutti i congressisti che sono andati a Roma riuscirebbero a mangiare tanto peperoncino al giorno. Comunque meglio pochi grammi al giorno che nulla. Ci sono persone che non toccano frutta e verdura per mesi.... pensa che danno fanno al proprio organismo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Io per principio non uso medicinali se devo uso medicinali alternativi omeopatia erboristeria .........

io sono stato 4 volte in India e 1 volta in Nepal mai fatto vaccino, e poi sono Master Reiki ho il potere nelle mie mani :lol:

 

 

Mario, per davvero??? Sei un grande, anzi: GRANDE!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
. Io che prendo 15 gr. al giorno di vitamina c .

post-779-1285138806.jpg

 

Scusa!!???

post-779-1285138752.jpg

 

Prendi 450 grammi di vitamina C in un mese???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×