Jump to content
Sign in to follow this  
mich

MMS - Health

Recommended Posts

mich

Ciao Forum!

 

Mi è capitato di parlare con alcune persone di questo argomento:

 

http://www.mms-health.com/Italiano/Home.php

 

Qualcuno conosce? Qualcuno ha esperienza diretta? Qualsiasi informazione è utile!

 

Sappiate che per ora le case farmaceutiche snobbano.... chevvelodicoaffare...

 

Pare siano state curate una marea di persone dalla malaria in pochi giorni.

 

Non ho ancora avuto il tempo di approfondire ed è per questo che posto questa discussione, si potrebbe capire insieme, studiare insieme. O comunque portare le proprie esperienze.

 

Noi l'abbiamo comprato.

 

Ci sono anche le istruzioni per farlo in casa, senza difficoltà, pare.

 

Il libro è stato tradotto ed è scaricabile/leggibile sul sito senza costi. Il che già ci fa capire che il personaggio non ha interessi lucrativi, o almeno non molti, ma agisce per il bene del Mondo.

 

Dite la vostra, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

...molto interessante, sicuramente esistono una marea di medicine naturali.... come nelle medicine tradizionali antiche, alle volte basta attivare alcune reazioni presenti nel nostro corpo per star bene, gli animali lo fanno da sempre...il progresso ci ha portato alle volte a reprimere le possibilità di cura del nostro corpo, vuoi perchè non assumiamo più certe vitamine o microelementi, quindi.....perchè no..... tentar non nuoce....!!!!

---la ricetta per farselo da soli è scritta nei vari link??? (non ho avuto il tempo di leggere)....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non conosco l'argomento, ma per principio sono sempre molto scettico quando si parla di miracoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Non ho ancora avuto modo di leggerlo bene, ma Lorenza ha parlato direttamente con una persona che sta facendo progressi incredibili in pochissimo tempo...

 

Anch'io rimango scettico di fronte ai miracoli, ma qui c'è parecchio materiale interessante e testimonianze dirette che Lore conosce per via del lavoro.

 

Non vi sto ad elencare tutto quanto per ovvii motivi, ma sappiate che ieri ci è arrivato il prodotto, Lore aveva ancora quello che aveva, stamattina ha preso la prima goccia e dopo 2 ore non aveva più nulla di nulla e si sentiva rigenerata!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Il libro è stato tradotto ed è scaricabile/leggibile sul sito senza costi. Il che già ci fa capire che il personaggio non ha interessi lucrativi, o almeno non molti, ma agisce per il bene del Mondo.

 

Dite la vostra, grazie!

Il libro avrebbe costi di produzione altissimi (o almeno penso ..) e non so chi poi lo acquisterebbe,metterlo disponibile On line puo essere una buona forma di pubblicita.. dici che non ha interessi,e sul sito lo chiamano "filantropo" :lol:

però 42 euro per le due fiale.... mi piacerebbe sapere il costo REALE dell'acido citrico (pochissimo) e dell'altro componente..

 

Non conosco l'argomento, ma per principio sono sempre molto scettico quando si parla di miracoli.

Sinceramente anch'io.. ci son TROPPI personaggi che approfittano dei problemi della gente.. :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Il libro avrebbe costi di produzione altissimi (o almeno penso ..) e non so chi poi lo acquisterebbe,metterlo disponibile On line puo essere una buona forma di pubblicita.. dici che non ha interessi,e sul sito lo chiamano "filantropo" :lol:

però 42 euro per le due fiale.... mi piacerebbe sapere il costo REALE dell'acido citrico (pochissimo) e dell'altro componente..

 

 

Sinceramente anch'io.. ci son TROPPI personaggi che approfittano dei problemi della gente.. :huh:

 

 

Teo, ricorda che quando "hai qualcosa" proveresti di tutto.... e tu sai che.... qualcuno HA qualcosa.... e non sono 45 euri che ti impoveriscono, tanto più che ci sono le istruzioni per realizzare il preparato da soli, a casa...

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

...io non penso che siano miracoli, alle volte ...come con le piante.... basta solo dar il concime giusto...oppure la carenza di un macro o un microelemento........insomma....tante medicine si rifanno a principi naturali...e alle volte per curar il mal di gola basta un cucchiaio di miele :huh: ...piuttosto che un medicinale da banco :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Non ho ancora avuto modo di leggerlo bene, ma Lorenza ha parlato direttamente con una persona che sta facendo progressi incredibili in pochissimo tempo...

 

Anch'io rimango scettico di fronte ai miracoli, ma qui c'è parecchio materiale interessante e testimonianze dirette che Lore conosce per via del lavoro.

 

Non vi sto ad elencare tutto quanto per ovvii motivi, ma sappiate che ieri ci è arrivato il prodotto, Lore aveva ancora quello che aveva, stamattina ha preso la prima goccia e dopo 2 ore non aveva più nulla di nulla e si sentiva rigenerata!!!!

L'effetto "placebo" può fare miracoli... voglio dire che per capire se "fa realmente qualcosa" io aspetterei qualche giorno...

Conosco gente che se gli darei dello zucchero colorato dicendogli che è "La Bomba",migliorerebbero il record personale della loro salita test..

 

Con questo non voglio dire che il prodotto sia per forza fasullo,ma solo che la nostra "magnifica" mente ha dei poteri che raramente riusciamo ad usare,e

l'autoconvinzione secondo me è uno di questi poteri...

Se inizi una cosa dicendo "non riesco",difficilmente riesci a concluderla...

ma se ne sei convinto,puoi essere un "uomo straordinario"... :lol:

 

Ps.Mich tu lo sei anche senza volerlo!! :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
L'effetto "placebo" può fare miracoli... voglio dire che per capire se "fa realmente qualcosa" io aspetterei qualche giorno...

Conosco gente che se gli darei dello zucchero colorato dicendogli che è "La Bomba",migliorerebbero il record personale della loro salita test..

 

Con questo non voglio dire che il prodotto sia per forza fasullo,ma solo che la nostra "magnifica" mente ha dei poteri che raramente riusciamo ad usare,e

l'autoconvinzione secondo me è uno di questi poteri...

Se inizi una cosa dicendo "non riesco",difficilmente riesci a concluderla...

ma se ne sei convinto,puoi essere un "uomo straordinario"... :D

 

 

Pienamente d'accordo!

Da due decenni vado avanti con gli esercizi di pensiero positivo, fanno molto più loro di certe medicine :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Teo, ricorda che quando "hai qualcosa" proveresti di tutto.... e tu sai che.... qualcuno HA qualcosa.... e non sono 45 euri che ti impoveriscono, tanto più che ci sono le istruzioni per realizzare il preparato da soli, a casa...

Lo so caro,e dico anche che "Tentar non nuoce"...

ma io ho solo detto "la mia"...

so anche che a volte sono un po troppo "cinico",o "scettico", o come dico io "realista"...

il mio pensiero su tante cose,compreso anche le religioni è :"Se aiutano a vivere,benvengano.... ma non chiedetemi di condividerle..

 

..Spero di essere stato "spiegato"... :D :D

mi accorgo una volta di più come è difficile comunicare "realmente" davanti ad una tastiera... :D

...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Lo so caro,e dico anche che "Tentar non nuoce"...

ma io ho solo detto "la mia"...

so anche che a volte sono un po troppo "cinico",o "scettico", o come dico io "realista"...

il mio pensiero su tante cose,compreso anche le religioni è :"Se aiutano a vivere,benvengano.... ma non chiedetemi di condividerle..

 

..Spero di essere stato "spiegato"... :D:D

mi accorgo una volta di più come è difficile comunicare "realmente" davanti ad una tastiera... :D

...

 

 

Tranqui, ti capisco perfettamente ed è difficilissimo affrontare discorsi di questo genere solo con uno schermo ed una tastiera.

Anche io la penso come te, dontuorri!

 

Ora staremo a vedere.

 

*********************

 

Diciamo che per evitare polemiche lo scopo di questa discussione è quello di cercare gente che ha esperienza più o meno diretta (ma certa) con questo MMS... grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Ps

post-779-1285076317.jpg esco per qualche chilometro... a dopo :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Bhé io da parecchio tempo prendo la vitamina c e il magnesio cloruro.

Devo dire che mi sento bene, non ho più preso malattie stagionali (febbre-raffreddori ecc.ecc..) e la stanchezza non so quasi più cosa sia.

A mio avviso ci sono delle cure naturali che superano alla lunga le cure farmaceutiche e costano davvero una stupidata.

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75
Bhé io da parecchio tempo prendo la vitamina c e il magnesio cloruro.

Devo dire che mi sento bene, non ho più preso malattie stagionali (febbre-raffreddori ecc.ecc..) e la stanchezza non so quasi più cosa sia.

A mio avviso ci sono delle cure naturali che superano alla lunga le cure farmaceutiche e costano davvero una stupidata.

 

Stavo proprio per scrivere del cloruro di magnesio, ho conosciuto delel signore che lo prendono quotidianamente come se fosse un alimento qualsiasi.

In rete si leggono di effetti miracolosi di questo sale e infatti le case farmaceutiche e produttrici di integratori si sono subito lanciate sul mercato, perchè la moda determina il business.

Il risultato è che in alcune farmacie si trova a 11 euro/kg da banco, oppure a 115 euro/kg nelle confezioni di note marche.

 

Tu Maurizio quanto lo paghi se non sono indiscreto, e che posologia segui?

 

Quindi Mich io penso che non ci si possa aspettare miracoli ma anche che se il prezzo non è proibitivo e non fà male alla salute si può provare.

Fabio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Grazie anche a Maurizio e Fabio per gli interventi!

 

Per ora non mi resta che monitorare Lore, vediamo che cosa succede... in ogni caso aggiornerò qui.

 

Naturalmente la discussione è aperta soprattutto a chi ha esperienza diretta! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Tu Maurizio quanto lo paghi se non sono indiscreto, e che posologia segui?

 

Allora io un kg. di cloruro di magnesio lo pago 15€, mentre l'acido ascorbico che poi è la vitamina c lo pago 25€ al kg.

Sciolgo 30 gr.circa di cloruro di magnesio in un litro d'acqua e ne bevo un bicchiere la mattina e uno la sera.

La vitamina c invece ne prendo 15 gr. al giorno parto con 3 gr. al mattino verso le 6.30 e poi intervallo altri 3 gr. ogni 4 ore fino alle 22 di sera.

Per me è stato un toccasana. I miracoli ancora non li ho visti.... forse un UFO si! Però la stanchezza mi è passata. Ho migliorato anche con il sonno. Ora mi faccio certe dormite!!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75
La vitamina c invece ne prendo 15 gr. al giorno parto con 3 gr. al mattino verso le 6.30 e poi intervallo altri 3 gr. ogni 4 ore fino alle 22 di sera.

Praticamente un lavoro....

 

Per me è stato un toccasana. I miracoli ancora non li ho visti.... forse un UFO si! Però la stanchezza mi è passata. Ho migliorato anche con il sonno. Ora mi faccio certe dormite!!!! :D

 

Ne avrei davvero bisogno per entrambe le cose, sono sempre stanco e dormo malissimo, mi sa che provo, ti mando un pm

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Ciao a tutti, come medico ippocratico voglio subito darvi alcune notizie

 

Gli effetti terapeutici del magnesio sono noti da tempo; il suo deficit provoca disturbi neuro-muscolari ed altera il metabolismo del calcio e sembra che regoli anche le fasi del sonno. L'indicazione del Cloruro di Magnesio sembra particolarmente utile nella " sindrome della fatica cronica ". Gli atleti sono abituati a prendere dopo una intensa attività fisica il famoso Polase (il quale non è altro che un sale di magnesio) sciolto in acqua minerale unitamente ad una fiala da 1gr di Vit.C.

 

Mi pare che questi della MMS si siano inventati l'acqua calda ... scusate, ma è così :D

 

Mi raccomando, non sbagliatevi con il solfato di magnesio .... il famoso sale inglese !!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Io la "mia cura" la stò già facendo, capsaicina a volontà, per il resto è solo informazione !!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Ciao a tutti, come medico ippocratico voglio subito darvi alcune notizie

 

Gli effetti terapeutici del magnesio sono noti da tempo; il suo deficit provoca disturbi neuro-muscolari ed altera il metabolismo del calcio e sembra che regoli anche le fasi del sonno. L'indicazione del Cloruro di Magnesio sembra particolarmente utile nella " sindrome della fatica cronica ". Gli atleti sono abituati a prendere dopo una intensa attività fisica il famoso Polase (il quale non è altro che un sale di magnesio) sciolto in acqua minerale unitamente ad una fiala da 1gr di Vit.C.

 

Mi pare che questi della MMS si siano inventati l'acqua calda ... scusate, ma è così :D

 

Mi raccomando, non sbagliatevi con il solfato di magnesio .... il famoso sale inglese !!! :D

 

 

Grazie Walter!

 

Ma ipotizziamo: ok, si sono inventati l'acqua calda... ma pare che l'ossigeno nel sangue raddoppi e sia "più forte" (perdona il mio linguaggio scurrile, Dottore :D ). Questo facilita il combattimento dei virus, leggo.

 

Pare che in 4 giorni abbiano curato migliaia di persone affette da malaria, guarite completamente. Pare che ci siano guarigioni complete con l'aids...

 

Walter, io non lo so se è vero o no, non so se sia l'acqua calda. Ma un conto è sapere che l'acqua calda esiste e un conto è averla e utilizzarla.

 

La mia domanda è quindi, a prescindere da tutto quanto: questo mms fa bene davvero?

 

Grazie ancora!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Io la "mia cura" la stò già facendo, capsaicina a volontà, per il resto è solo informazione !!

 

 

E questa la quoto anch'io!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly
Grazie Walter!

 

Ma ipotizziamo: ok, si sono inventati l'acqua calda... ma pare che l'ossigeno nel sangue raddoppi e sia "più forte" (perdona il mio linguaggio scurrile, Dottore :D ). Questo facilita il combattimento dei virus, leggo.

 

Pare che in 4 giorni abbiano curato migliaia di persone affette da malaria, guarite completamente. Pare che ci siano guarigioni complete con l'aids...

 

Walter, io non lo so se è vero o no, non so se sia l'acqua calda. Ma un conto è sapere che l'acqua calda esiste e un conto è averla e utilizzarla.

 

La mia domanda è quindi, a prescindere da tutto quanto: questo mms fa bene davvero?

 

Grazie ancora!

 

certo che fa bene davvero

 

ma per tutto il resto (infezioni e quant'altro) non ci sono evidenze scientifiche

 

Per quanto riguarda il sangue non aumenta l'ossigenazione ma ne aumenta la fluidità, agisce come fluidificante

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
certo che fa bene davvero

 

ma per tutto il resto (infezioni e quant'altro) non ci sono evidenze scientifiche

 

Per quanto riguarda il sangue non aumenta l'ossigenazione ma ne aumenta la fluidità, agisce come fluidificante

 

 

Grazie, sei gentilissimo!

Sai, Lore ha iniziato "il trattamento" e presenta già dei miglioramenti. Pare sia davvero incredibile, questo mms...

Che dire, se non "stay tuned".......... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario
Grazie, sei gentilissimo!

Sai, Lore ha iniziato "il trattamento" e presenta già dei miglioramenti. Pare sia davvero incredibile, questo mms...

Che dire, se non "stay tuned".......... ;)

 

Io per principio non uso medicinali se devo uso medicinali alternativi omeopatia erboristeria .........

io sono stato 4 volte in India e 1 volta in Nepal mai fatto vaccino, e poi sono Master Reiki ho il potere nelle mie mani :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Non voglio fare conflitti intermedicinali, solo che a diciotto anni o fatto il mio unico vaccino antiinfluenzale e non sono mai stato così male !!

 

Magari e stato solo effetto placebo, ma in tutti questi anni ??

 

Posso comunque dire che per il mal di testa legare una bandana a livello delle tempie e che stringa sul cervelletto allevia notevolmente, senza far ricorso a farmaci antidolorifici, poi dipende dalle situazioni, ma i medici non me lo vogliono spiegare !!

 

Ribadisco, le mie sono solo esperienze "dei vecchi" che me le anno tramandate per volontà mia di voler apprendere dai "vecchi" le usanze dei nostri posti.

 

Sarebbe molto utile creare una discussione su queste alchimie del tutto fondate per non perderle per sempre come stanno facendo purtroppo i nostri meravigliosi dialetti :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×