Jump to content
megamastger71

Raduno siculo di pepperfriends

Recommended Posts

hot cat
Bravissimo Marco!! un ottimo "report"...

Ps

Ma l'amico con la "bocca d'amianto",ha mangiato i frutti Interi???!!? :)

 

 

siiiiiiiiiiiiiiiii wacko.gif

 

post-779-1285524743.jpg a lì mor.... :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
grande marco belle foto e bei posti....

 

ma non vedo tu in nessuno delle foto...

post-779-1285524871.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

E' bello sapere che anche tramite uno strumento "freddo" come internet si possano trovare così tanti amici ed instaurare bellissimi rapporti

 

La mia piccolina si è appena avvicinata a me piangendo ... dicendo che gli mancava Mich ... che tenera :)

 

Michelino ... mi cunsumasti :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Bellissime foto Marco e poi la Sicilia e c t dic a fa :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
seemie

Bellissima esperienza, è stata veramente una gioia conoscere di persona qualcuno di voi. :)

Un abbraccio a tutti, un buon rientro a casa e un buon proseguimento a chi invece è rimasto.

Alla prossima!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ciao a tutti quanti!

 

Entro sera dovrei postare anch'io qualcosina, immagini comprese (prima mi è impossibile).

 

Per il momento ringrazio tutti quanti gli amici trinacrici per la FANTASMAGORICA accoglienza, grazie di cuore!

 

Un abbraccio particolare alla mia acquisita nipotina (o sorellina, o amichetta) Federica, bimba incredibile e simpaticissima, oltre che sveglissima e mettiamoci pure furbetta! Bacio Fede!!!!

 

E un po' di rammarico per non aver potuto condividere più tempo con Seemie & boy: praticamente ci siamo soltanto presentati e congedati, peccato!

 

A più tardi, bimbi! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Ciao, siamo tornati ieri sera da questo indimenticabile incontro siciliano

 

Un grandissimo grazie va a Salvatore Piscicani che ci ha ospitato in maniera perfetta e calorosa, a Vincenzo che ci ha organizzato una meravigliosa gita sull'Etna, a MegaMarco che ci ha accompagnato (oserei dire scortato) in ogni nostro spostamento, a tutto il gruppo siciliano - Fox, seemie & Marco, Toto, Sabina e la simpaticissima Federica - che ci ha accolto con molto affetto.

Le parole molto spesso non sono sufficienti per esprimere quello che il cuore ci detta. Siamo stati ricevuti con ogni attenzione possibile, siamo stati coccolati in ogni dettaglio.

I particolari sfuggono e poi sarebbe troppo lungo elencarli, tante sono state le cose che tutti ci hanno offerto, ma l'impressione generale è quella di essere stati trattati come, anzi meglio di un parente e questa esperienza siciliana ci ha pervaso l'animo con un grosso senso di beatitudine. Grazie di cuore

 

Fare la cronaca di questi giorni è davvero difficile. Abbiamo vissuto ogni momento in maniera intensa e completa: dal paesaggio alla storia, dalla cultura alla cucina, dalla tradizione alla moderna competenza delle nostre guide Miriam (Valle dei Templi), Fabio e Mario (Etna)

 

Infine, ma non per ultimo, un ringraziamento particolare va ai genitori, alla nonna (96 anni !!!), alla fidanzata ed agli amici di Salvatore Piscicani che ci hanno fatto assaporare dal vivo la proverbiale ospitalità siciliana

 

post-415-1285575655.jpg

 

post-415-1285577760.jpg

 

post-415-1285577784.jpg

 

post-415-1285577816.jpg

 

post-415-1285577846.jpg

 

post-415-1285577864.jpg

 

post-415-1285577887.jpg

 

post-415-1285577905.jpg

 

Il mitico Mich, grazie della cioccolata !!

post-415-1285577929.jpg

 

post-415-1285577978.jpg

 

post-415-1285578000.jpg

 

l'albero del pistacchio

post-415-1285578017.jpg

 

post-415-1285578052.jpg

 

post-415-1285578073.jpg

 

post-415-1285578098.jpg

 

Coccinella etnea (vulcanica!!)

post-415-1285578138.jpg

 

post-415-1285578184.jpg

 

radici capillari di Ginestra dell'Etna che hanno perforato la roccia

post-415-1285578211.jpg

 

un saluto a tutti da Okho e Piccantilly

post-415-1285578564.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
LorenzoNeon

EEEeeeEEEeee che meravigliaaaa :) :) :)

Avete fatto proprio un giro coi fiocchi! complimenti per la scampagniata sicula culturale e non!

 

Come al solito siete più che MITICI :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

BELLE FOTO....

walter sembri radicato del posto cappello e occhiali a misura..

 

spero che avete preso il " lapillo vulcanico" :) ottimo per il terriccio

Share this post


Link to post
Share on other sites
toto

Che dire di più di quello che e stato già detto se non grazie a tutti,spero di rivedervi tutti al più presto.E stata una magnifica esperienza ed una felicità conoscervi personalmente,spero di rivivere al più presto questa esperienza,ciao a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Complimenti per tutto, organizzazione e foto.

Peccato non poter aver partecipato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

che belli che siete tutti e che bei posti , grazie per aver fatto un così bel reportage , mi sembrava di essere li con voi.

bravisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Questi 3 giorni trinacrici sono stati semplicemente favolosi, sia per me che per mio papà. Sabato lui non stava benissimo e chiede ancora scusa per il disagio arrecato attorno alle 13.00, ma in realtà non è stato niente di che e tutto è andato bene!

 

All'arrivo a Fontanarossa ci attendevano Stefania e Claudio, con i quali siamo poi andati a raggiungere Piscicani-Salvatore!

 

Che personaggio, che famiglia fantastica!

Totò ci ha accompagnato "in campagna", luogo molto tranquillo e rilassante! La casa è accogliente e divertente! E durante questi 3 giorni è diventata molto BALDORIOSA, con i pasti che abbiamo fatto in famiglia e tra amici!

 

La sera di venerdì, durante il diluvio universale che segretamente noi "nordisti" abbiamo portato con noi ben sapendo che occorreva un po' d'acqua ai peppers di Piscicani, abbiamo fatto tappa dai suoi genitori. Sentite come mi ha accolto il papà di Salvatore: "Lei... lei è quello che fa i video mangiando i peperoncini!!!" (sputtanatissimo ancora prima di raggiungere la Sicilia, miiiiiiii!!!!!! :lol: ).

 

Profumi culinari inebrianti in quella casa... che ci hanno seguito poi in campagna per la prima cena in compagnia! Fantastica anche la nonnina di Totò, un amore, dolcissima e...... golosissimaaaa!!! :lol:

 

Desidero ringraziare di cuore la famiglia di Totò per tutto quello che ha fatto per noi, davvero un investimento di tempo pazzesco e enorme dedizione ai nostri bisogni. Ci avete fatto stare bene, molto ma molto bene! Eravamo a casa, grazie, grazie!

 

Che dire poi di Vincenzo?!?!? Intanto sono felicissimo di averlo conosciuto di persona (finora ci intrattenevamo solo via skype) e devo dire che è un gran personaggio, mi ha fatto scompisciare dalle risate, certe uscite sono uniche, solo lui PUÒ! E che dire della SETTE VELI???? Io non mangio molti dolci, ma quella torta, seppur mezza disintegrata grazie ad un errore di calcolo di un amico suo, era DIVINA! La preparazione poi della gita sull'Etna è lodevole! Grazie Vincé per quello che hai fatto per noi!

 

E poi MegaMarco, Sabina e Federica (la mia nuova nipotina-sorellina-amichetta!), che bei momenti trascorsi insieme!

Grazie per la vostra allegria e gentilezza, siete bellissimi!

 

Non voglio dilungarmi oltre, le parole già scritte qui sopra da altri sono più che sufficienti (in realtà non basterebbero 300 pagine per descrivere le sensazioni positive vissute in questi 3 giorni).

 

Sono felice di aver conosciuto anche Fabio-Fox, Salvatore-Toto e tutti gli altri che si sono uniti alla combriccola!

 

Altra gioia, quella di incontrare sempre Stefania e Claudio, Beatrice e Walter, due coppie di persone decisamente squisite.

 

Con grande commozione, stima e affetto, ringrazio ancora tutti quanti per aver reso molto più "facile" la nostra discesa in questa terra meravigliosa!

 

Siccome sto al lavoro, non posso ancora postare le immagini, ma lo farò presto, oggi stesso.

 

Un forte abbraccio a tutti, anche a Mario e Fabio che ci hanno DAVVERO insegnato qualcosa di molto interessante, lassù sulla gelida Etna (seguirà anche video).

 

Ciau!

 

mich!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ecco già il video girato sull'Etna alla quota di circa 1'900 metri, non si poteva salire di più.

 

http://www.youtube.com/watch?v=qK7uDGJLXro

 

Il vento si sente, il freddo purtroppo no, ma vi garantisco che si schiattava!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Porcaccia zozza!!!!!!

Non sono potuto venire in Sicilia perché ero in Calabria per il compleanno della mia mammina e quindi mi sono perso un evento che spero prima o poi si possa ripetere.

Ma essere a 30 Km. da Catanzaro e perdermi "La notte piccante"questa non ci voleva.

Purtroppo l'ho saputo solo ora e leggendo il programma Vedi quìmi sa che mi sono perso un altro evento stupendo.

Che faccio mi taffazio?

post-768-1285587465.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone

Complimenti per tutto, siete bellissimi :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Bene, inizio a caricare le foto che ho raggruppato come "Cene in Campagna". Piano piano seguiranno le altre (Etna, eccetera)...

 

Si tratta di momenti simpatici di ogni sorta immortalati presso la casa di Piscicani (il più bello nelle foto), in Campagna.

 

Le foto sono ridimensionate a 800x600 ma nei prossimi giorni carico sul mio server un file .rar contenente TUTTE le foto in dimensione originale (duemilaqualchecosa per millequalchecosa) che ho scattato io in questi 3 giorni meravigliosi. Chiunque le vorrà le potrà scaricare tramite il link che renderò pubblico prossimamente :lol:

 

Buon divertimento!

 

 

 

post-299-1285595126.jpg

 

post-299-1285595132.jpg

 

post-299-1285595137.jpg

 

post-299-1285595142.jpg

 

post-299-1285595147.jpg

 

post-299-1285595152.jpg

 

post-299-1285595156.jpg

 

post-299-1285595160.jpg

 

post-299-1285595165.jpg

 

post-299-1285595172.jpg

 

post-299-1285595177.jpg

 

post-299-1285595182.jpg

 

post-299-1285595187.jpg

 

post-299-1285595193.jpg

 

post-299-1285595199.jpg

 

post-299-1285595209.jpg

 

post-299-1285595215.jpg

 

post-299-1285595223.jpg

 

post-299-1285595231.jpg

 

post-299-1285595237.jpg

 

post-299-1285595244.jpg

 

post-299-1285595250.jpg

 

post-299-1285595257.jpg

 

post-299-1285595264.jpg

 

post-299-1285595272.jpg

 

post-299-1285595277.jpg

 

post-299-1285595283.jpg

 

post-299-1285595290.jpg

 

post-299-1285595296.jpg

 

post-299-1285595303.jpg

 

post-299-1285595309.jpg

 

post-299-1285595314.jpg

 

post-299-1285595320.jpg

 

post-299-1285595329.jpg

 

post-299-1285595334.jpg

 

post-299-1285595342.jpg

 

post-299-1285595348.jpg

 

post-299-1285595354.jpg

 

post-299-1285595360.jpg

 

 

 

 

 

Naturalmente anche altri hanno scattato foto, quindi penso proprio che ci sarà di che divertirsi!!!

 

Ora credo proprio che andrò a fare un meritatissimo riposino!

 

Ciaociao e a più tardi! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
LorenzoNeon

C'avete anche le foto di quando non mangiate o son tutte così? :lol: :lol:

Bravissimi e peccato non aver partecipato...

 

Il vento è a dir poco bestiale! sembrate in mission su un altro pianeta, che paesaggio spettacolare!

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Che dire.... è tutto molto bello!!!

Bravi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Mich, ma sei matto , con tutto quel vento e senza sassi in tasca rischi di prendere il volo :lol: :lol: :lol:

 

Siete stupendi, tutti quanti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Luigi55
C'avete anche le foto di quando non mangiate o son tutte così? :lol:B)

Bravissimi e peccato non aver partecipato...

 

Il vento è a dir poco bestiale! sembrate in mission su un altro pianeta, che paesaggio spettacolare!

 

 

Mich, ma sei matto , con tutto quel vento e senza sassi in tasca rischi di prendere il volo :lol: :lol: :lol:

 

Siete stupendi, tutti quanti.

 

 

I sassi non servivano avevano già zavorrato a sufficienza a pranzo B)B):DB)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincenzo

anche io voglio scrivere qualcosinaaaaaaaa

 

giornata veramente molto, ma molto, gradevole e serena.

Devo dire che l'immagine che mi ero creato di tutti i partecipanti al raduno ha trovato conferma quando li ho conosciuti di presenza.

Tutti dei gran pezzi di............personaggio :lol:

Quello che viene scritto sul forum riflette molto delle personalità

e trovo che siano perfettamente aderenti al nome azzeccatissimo del forum

L'auspicio, non un convenevole, è di poter ripetere giornate come questa.

 

una precisazione.....

quando vengo ritratto (finalmente conoscete la mia faccia) in atteggiamento tra il mistico ed il sofferente,

ciò NON dipende mica dalle dosi massicce di capsacina che stanno devastando il mio organismo :lol:

giammai!!

è solo l'emozione di avere tanti amici intorno e la tristezza dovuta alla troppo breve durata della vostra permanenza :lol:

 

le immagini (non le mie, io "scatto" poco...) rendono pienamente il livello di "noia" :lol: raggiunto.............

 

per inciso ho trovato ottimo il "tiger" di quell'uomo fortunato con la C maiuscola che risponde allo pseudonimo di megamaster

 

ciaoooooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Si fa quel che si può :lol:

 

come dicevano i saggi:

 

"al C..... non si comanda :lol:"

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

SI COMANDA SI COMANDA...

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Comunque devo dire che è veramente stata una due giorni fantastica ... le parole non sono mai abbastanza e non sono bravo, come gli altri che mi hanno preceduto, a trasporre le emozioni in scritto

 

I genitori e gli amici di Salvatore sono stati fantastici!!!!!!! ....

 

L'unico rammarico è quello di non aver potuto conoscere appieno Seemie e compagno ... in effetti siamo stati poco insieme ed il fatto di avere fatto l'escursione su due distinti pulmini non ci ha aiutato molto .... spero ci sarà occasione per rimediare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×