Jump to content
kirmen1980

gruppo d'acquisto buth jolokia originale

Recommended Posts

mich

D'accordo sul discorso che qualche seme germinerà, mica tanto d'accordo sul "non-rimborso" ;) a voi carissimi!

Per l'altra email ricevuta da kirmen.... no comment!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

...

 

post-352-1263374088.jpg

 

post-352-1263374071.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
;););)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

ne vuoi qualcuno Mich? magari li si frulla ancora un pochino e li si degusta in decotto!

 

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
ne vuoi qualcuno Mich? magari li si frulla ancora un pochino e li si degusta in decotto!

 

;)

 

Volentieri, dài, però te li pago, eh!!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

ok, poi però se il decotto non te gusta ho l'ufficio reclami presso CPI ... PO Box 30003... Las Cruces... USA

 

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
ok, poi però se il decotto non te gusta ho l'ufficio reclami presso CPI ... PO Box 30003... Las Cruces... USA

 

;)

 

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

ot ma non troppo

 

nell'ordine che effettuammo al cpi qualche anno fa (per intenderci, quello i cui semi vennero fermati alla dogana) ebbi una germinazione molto, ma molto bassa :piu' o meno 2 su cinque semi.

 

inoltre queste piante non produssero nulla (intendo proprio 0) per la stagione estiva ed una tiro' fuori qualche frutto in tardo autunno... ma sicuramente non erano dei bhut..

 

all'epoca pensai ad una serie di sciagurate coincidenze: iniziavo da poco, magari aevevo fatto qualche fesseria, magari avevo confuso le etichette.... ora non ne sono piu' tanto sicuro

 

@claudio ti ricordi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck
ot ma non troppo

 

nell'ordine che effettuammo al cpi qualche anno fa (per intenderci, quello i cui semi vennero fermati alla dogana) ebbi una germinazione molto, ma molto bassa :piu' o meno 2 su cinque semi.

 

inoltre queste piante non produssero nulla (intendo proprio 0) per la stagione estiva ed una tiro' fuori qualche frutto in tardo autunno... ma sicuramente non erano dei bhut..

 

all'epoca pensai ad una serie di sciagurate coincidenze: iniziavo da poco, magari aevevo fatto qualche fesseria, magari avevo confuso le etichette.... ora non ne sono piu' tanto sicuro

 

@claudio ti ricordi?

 

Se ricordi bene io ebbi lo stesso identico problema!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

Evviva!!!

 

E' proprio il caso di dire "lunga vita al CPI !!!" *

 

;)

 

 

 

*

Caldiero Peppers Institute

Casterlchiodato Peppers Institute

Chettelodicoaffffare Peppers Institute

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Caldiero Peppers Institute

Casterlchiodato Peppers Institute

Chettelodicoaffffare Peppers Institute

 

Fenomenale PioCesare miobbello! Con la C iniziano pure il tuo e il mio cognome!!! ;)

 

Mentre per Nipo e Chuck.... perché ci avete permesso di compiere questo impulsivissimo acquisto???? ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

Cavolo, è vero!

 

Sono fortunato... ad avere nei pressi NipHOTaster e Chuck, avrò modo di caricarli di legnate

non appena li vedo! ;);):lol:

Se qualcuno ha esigenza simile basta che me lo dica ed avrò cura di ... post-352-1263380000.gif

 

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
ot ma non troppo

 

nell'ordine che effettuammo al cpi qualche anno fa (per intenderci, quello i cui semi vennero fermati alla dogana) ebbi una germinazione molto, ma molto bassa :piu' o meno 2 su cinque semi.

 

inoltre queste piante non produssero nulla (intendo proprio 0) per la stagione estiva ed una tiro' fuori qualche frutto in tardo autunno... ma sicuramente non erano dei bhut..

 

all'epoca pensai ad una serie di sciagurate coincidenze: iniziavo da poco, magari aevevo fatto qualche fesseria, magari avevo confuso le etichette.... ora non ne sono piu' tanto sicuro

 

@claudio ti ricordi?

nooooooooooooooooooooooo

non posso permettermi una cosa del genere per il mio progetto, non posso propio

che faccio? incrocio le dita o prendo altri semi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

kirmen, non vorrai mica comprare altri semi dal CPI !?! ;)

 

Errare umanum est, perseverare... ;)

 

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
nooooooooooooooooooooooo

non posso permettermi una cosa del genere per il mio progetto, non posso propio

che faccio? incrocio le dita o prendo altri semi?

 

A me avanza qualche seme del CPI, li vuoi? ;)

Scherzi a parte, prova a chiedere sul forum, una piccola parte sicuramente la trovi (guardo anch'io quanti ne ho e quanti me ne servono) e poi ti consiglio l'acquisto su Hotchili.it...

Share this post


Link to post
Share on other sites
lucap

Chileseeds mi ha inviato invece 10 semi Cpi in buono stato + mi ha aggiunto un seme di bhut jolokia orange che avevo chiesto come prima scelta ma che erano fuori stock...

 

per la germinazione non sono in grado di dire acora niente...di cosa verrà fuori e se verrà..

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
A me avanza qualche seme del CPI, li vuoi? ;)

Scherzi a parte, prova a chiedere sul forum, una piccola parte sicuramente la trovi (guardo anch'io quanti ne ho e quanti me ne servono) e poi ti consiglio l'acquisto su Hotchili.it...

ho già chiesto su hotchili, non voglio privare nessuno di questi semi, e poi è meglio se i semi vengono da un solo "fornitore"

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Chileseeds mi ha inviato invece 10 semi Cpi in buono stato + mi ha aggiunto un seme di bhut jolokia orange che avevo chiesto come prima scelta ma che erano fuori stock...

 

per la germinazione non sono in grado di dire acora niente...di cosa verrà fuori e se verrà..

li ho presi anch'io da chiliseed quelli cpi una sola busta, e sono germinati 8/10, spero che almeno siano puri, però il fornitore è sempre il cpi

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
ot segue

 

qui

http://www.pepperfriends.com/forum/index.p...post&p=6999

 

un paio di foto di quello che usci' fuori al secondo anno

sono belli lisci ;)

no no non ci siamo propio è meglio acquistare altri semi di bhut,

però sono delle teste di quiz questi del cpi

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Così mi fate passare la voglia di tenerli, anch'io ho dei piani, degli obbiettivi, delle ambizioni... e vorrei che venissero rispettati... Mah, magari li metto in qualche vaso da 20 cm... così... per vedere di nascosto l'effetto che fa! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gianluca84

Secondo me ci hanno dato di frullatore per ridurli in quello stato.

Anche i miei sono messi maluccio, però solo i Bhut Jolokia, le altre 3 varietà che ho preso sono dei normalissimi semi puliti e "belli"

Se da questi semi non nascono bhut originali credo che dovremo iniziare a costruire una bomba atomica

Video su YouTube: ueJ3q4dAu4U

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

In virtù dei post di chi non necessita il denaro in ritorno e in base all'eventuale rimborso, ho deciso che quest'ultimo verrà girato all'a i s p e s come donazione, tolti i rimborsi di chi invece rivorrà (giustamente) il proprio denaro (particolarmente kirmen, visto l'acquisto cospicuo).

 

OK?

 

(Gianluca, bello il video eh eh eh! Scherzi a parte, le istruzioni ci sono per davvero, sul web... e l'uranio non ce l'ho, provo con lu ragno?) ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

Ok pro a i s p e s ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

ragazzi forse sono riuscito a farmi rispettare ecco la risposta finale dopo tanto calvario

 

We are submitting a full refund on your credit card today, you should see it go through within the next 5 days.

 

e allora aspettiamo ste 5 giorni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×