Jump to content
kirmen1980

gruppo d'acquisto buth jolokia originale

Recommended Posts

mich
ad oggi sono ad un totale di 32 semi che hanno messo la radichetta, ne mancano ancora circa una ventina

 

 

Bene!

 

Io li ho seminati tutti (10), ne sono germinati 6 i quali ora sono tutti muniti di fusticino e cotiledoni! Speriamo diventino almeno STUPENDI!!!

Gli altri 4 (era già preventivato) sono marciti e passati a miglior vita ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Bene!

 

Io li ho seminati tutti (10), ne sono germinati 6 i quali ora sono tutti muniti di fusticino e cotiledoni! Speriamo diventino almeno STUPENDI!!!

Gli altri 4 (era già preventivato) sono marciti e passati a miglior vita ;)

si speriamo di avere delle piante da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa, così poi i semi li vendiamo noi al CPI :)

comunque nella mia terrazza metterò solo loro i bhut cpi, così avrò tanti semi puri di questa particolare e originale varieta, sempre sperando che i semi si rivelino puri

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
così poi i semi li vendiamo noi al CPI

 

 

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Orspic
si speriamo di avere delle piante da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa, così poi i semi li vendiamo noi al CPI ;)

 

Ahah, si infatti, cosi vedono come si imbustano puliti, belli, selezionati e qualificati per la semina :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ecco, ho effettuato una donazione all'a i s p e s di 42 euro.

 

10 sono come stabilito per l'iscrizione di Orspic

32 il resto, come donazione.

 

Siccome ho calcolato (anzi: NON ho calcolato) abbastanza ad istinto, fatemi sapere se siete d'accordo. Spero di aver fatto giusto e bene... ma accetto ogni epiteto costruttivo! :D:bug:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

L'a i s p e s ringrazia Mich e quanti hanno rinunciato al rimborso :bug:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

that's incredible! :)

 

un paio di settimane fà, guardando sconsolato le piante (se così le posso chiamare :lol:) rimaste

in piena terra decido di prendere quel che 'era stato' un frutto di Bhut CPI e mi si spappola in mano

per quanto gelo aveva preso la settima prima di Natale, insomma estraggo dalla poltiglia i semi, li

lavo con acqua e candeggina e li conservo, 5 giorni fà li metto al calduccio e... stasera ne trovo uno

bello chè germinato! :D

 

A dimostrazione che le piante, col gelo (ed escursioni termiche), comunque hanno il destino segnato ma i semi... no!

 

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×