Jump to content
Federico14

2015 - Quest'anno...più piante!

Recommended Posts

Federico14

 

 

Bhe anche i C.chinense a terra danno buoni risultati, anche io penso di piantare la maggiorparte dei C.annuum a terra ed il resto in vaso.

Hai da pubblicare foto recenti del Vietato o del Thai Red Hot?

Granadine a parte, spero sia stata una stagione soddisfacente per te!

Ciao Oban!

Foto recenti di Vietato e del thai orange hot ( penso ti riferissi a questo, giusto? [emoji5] ) cercherò di farle a giorni, comunque non ti aspettare molto... a me sembrano sottosviluppate come tutte le piante che ho in campo, però almeno da queste raccolgo abbastanza [emoji5]

Con i peperoncini, principalmente con i Chinense, a terra non mi trovo molto bene, sarà che qualcosa non va, che sbaglio qualcosa... i tuoi in terra stanno bene e producono, i miei invece non riescono a crescere e fanno veramente schifo, parlo soprattutto di chinense che ho trapiantato da mesi e che se non avessi mai trapiantato sarebbero forse cresciuti di più [emoji53]

Eppure da mia nonna con poche attenzioni vanno che è una goduria...

Sicuramente il prossimo anno puntero' sulla qualità che sulla quantità, e la coltivazione in vaso mi sembra ideale [emoji6] .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Federico14

Ieri ho colto i due frutti dal beni con dentro i semi ibridi... Non ne ho visto uno senza la macchia nera al centro... Spero di sbagliarmi e di riuscire ad avere almeno qualche seme vitale... adesso aspetto due frutti ' Beni x Tabasco' ,, finalmente ci sono riuscito... Spero di aver più fortuna con questi :)

Oban, scusami ma non ho fatto foto alle piante che mi avevi chiesto ... non era veramente il caso, fanno parecchio schifo [emoji28]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Oban

Nessun problema, io addirittura ho colto tutti i frutti rimasti sul Vietato e l'ho estirpata, davvero una bella pianta con frutti buoni e succosi!

In bocca al lupo con gli incroci.

Ah l'Habolokia ha tramortito anche me!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Federico14

 

 

Nessun problema, io addirittura ho colto tutti i frutti rimasti sul Vietato e l'ho estirpata, davvero una bella pianta con frutti buoni e succosi!

In bocca al lupo con gli incroci.

Ah l'Habolokia ha tramortito anche me!

Crepi! [emoji106]

Concordo sul vietato, frutti belli succosi... a me è piaciuto molto anche il thai orange hot, te lo consiglio, ognuno di quei frutticini ha una piccantezza bastarda [emoji91][emoji16]

Share this post


Link to post
Share on other sites
Federico14

Piccole soddisfazioni... [emoji2]

Il Beni è forse il mio Chinense preferito... [emoji41]

post-3422-14457052816137.jpg

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×