Jump to content
Sign in to follow this  
bellofresco

The China Study

Recommended Posts

bellofresco

Te e il latte di soia!! Ovvia! :lol:

 

(scherzo ovviamente, ho detto la mia scelta, ognuno fa come vuole)

 

Comunque anche quello ne è arricchito, non naturalmente ricco :blum:

Appunto, al di fuori degli alimenti di origine animale, solo i prodotti arricchiti contengono B12. Ho trovato dei cereali per la colazione con B12

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

Io arricchisco tutto di polvere di peperoncino e vado che è una favola, lo uso anche nel latte come carica.

 

Ps nel latte nn lo metto sempre -_-

Share this post


Link to post
Share on other sites
incuso

 

Mi sembrano opinioni equilibrate. Si invoca la moderazione per alcuni cibi e questo è molto ragionevole rispetto a certe posizioni un po' oltranziste che a volte capita di leggere. Un unica cosa che mi lascia perplesso è l'aumento di peso legato ad una dieta troppo proteica; si parla di carne e formaggio ma forse l'aumento di peso è dovuto ai grassi di cui spesso questi alimenti abbondano. Magari nel video lo spiega meglio, io ho letto solo lo scritto sotto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
bellofresco

 

Mi sembrano opinioni equilibrate. Si invoca la moderazione per alcuni cibi e questo è molto ragionevole rispetto a certe posizioni un po' oltranziste che a volte capita di leggere. Un unica cosa che mi lascia perplesso è l'aumento di peso legato ad una dieta troppo proteica; si parla di carne e formaggio ma forse l'aumento di peso è dovuto ai grassi di cui spesso questi alimenti abbondano. Magari nel video lo spiega meglio, io ho letto solo lo scritto sotto.

guarda quando fa la spesa

http://www.youtube.com/watch?v=k10SoSJod1A

Share this post


Link to post
Share on other sites
miscula

Si dovrebbero consumare più germogli (da semi bio sia chiaro)xche contengono molte più vitamine

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×