Jump to content
Mitrandin

Negozi specializzati a Torino

Recommended Posts

Mitrandin

Ciao Amici,

mio fratello che abita a Torino (e che sarà presto un Pepperfriend) mi chiede se qualche torinese del forum può indicargli dei vivai o negozi forniti ed economici per comprare terriccio, substrati e quant'altro.

 

grazie mille!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
:pardon:

Share this post


Link to post
Share on other sites
grispa72

Prova a chiedere a Peperonzino (Renato) o Cobrans. Sono entrambe di Torino (o zona).

 

Paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mitrandin

ok grazie farò così!

Share this post


Link to post
Share on other sites
MarcoDM

Ciao, la settimana scorsa sono andato al consorzio agrario di Orbassano (TO) da inesperto l'ho trovato fornito, non so se i prezzi sono economici o no, ho trovato la Leonardite(che leggendo in giro pare non essere così diffusa sul mercato)

ti lascio il link http://www.cliccarivoli.it/caprivoli/ così se è scomodo o non vuole perdere tempo può provare a telefonare e chiedere quello che cerca

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mitrandin

grazie mille!!

sei molto gentile. Giro subito l'informazione.

 

buon w.e. anche a te!! :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
PolliceVerde

ciao io sono andato in via moncalvo 47 a torino (non so se posso mettere il link del negozio o il nome) non è proprio un consorzo agrario però ero andato per torba e qualche concime e aveva cose di qualità per le cose che mi servivano,poi sinceramente non so se hanno roba buona per i peperoncini,mi sono sembrati cordiali e gentili.

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

...(non so se posso mettere il link del negozio o il nome)...

Certo che puoi, anzi... devi :lol: :lol: :lol:

 

Battute a parte, la cosa potrebbe interessare a tutti quelli della zona (e ti garantisco che ce ne sono tanti).

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
PolliceVerde
http://www.fratellisgaravatti.com/ il sito del negozio e questo mi piacerebbe trovare un negozio in torino decente perché secondo me tutti questi viridea che ci sono vendono solo robaccia appena riesco vado a farci un giretto e vedo che terricci e fertilizzanti hanno

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mitrandin

ciao, grazie dell'info. Ne avevamo sentito parlare. e visto che probabilmente "muoverò definitivamente" nella terre natie ci farò un giro di sicuro.

 

Buona giornata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×