Jump to content
grispa72

L'origine dei nostri nickname

Recommended Posts

Rapace

un giorno qualcuno mi disse: ma come sei grossolano mi sembri un un un unno:

e così fu

ciausss

 

Era una donna ? Ti ha sposato ?

 

(scusa la curiosità.... non sentirti obbligato a rispondere :) )

Share this post


Link to post
Share on other sites
attila

Era una donna ? Ti ha sposato ?

 

(scusa la curiosità.... non sentirti obbligato a rispondere :) )

 

no Rapace era uno stronzetto delle medie e volefa mettersi in luce con delle pischelle (quando ho fatto le medie eravamo ancora con le classi maschili e femminili)

io sono io ho e dopo gli ho cambiato un po i connotati da vero Unno :D :D

ciausssssss

Share this post


Link to post
Share on other sites
peperonzino

Peperonzino e' il nick piu' vicino alla parola Peperoncino che mi sia venuto in mente e poi si prestava bene alla creazione di un avatar simpatico.

Share this post


Link to post
Share on other sites
gianni1064

Nickname assegnatomi automaticamente da noto sito di aste, non l'ho cambiato, anche perchè comunque il mio nome è Gianni, ma con data di nascita diversa... però questa mi ringiovanisce di qualche anno e così l'ho tenuto e lo uso quando serve.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Pierluigi

Semplicissimo........

 

nome di Battesimo

 

fantasia zero :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
markohabanero

Verrò cacciato dal forum ovunque posso lascio le tracce del mio passaggio XD mi avete illuminato la via con questo forum :)

Comunque mi chiamo marco ma da anni mi chiunque mi contatta mette la K al posto della C e habanero perché è stato il primo pepper che mi ha colpito spingendomi a coltivare

semplice ed affidabile MARKOHABANERO :) :)

 

Un saluto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppermania00

Peppermania00

Mia mamma che ogni cosa che mi piace diventa una mania, e ora amo i pepper!!!!!

00 sono le ultime 2 cifre del mio anno di nascita.....

 

Questo è l'unico forum dove sono iscritto così, in altri e nella mapi sono Babuz00

Share this post


Link to post
Share on other sites
Demoniacal666

Ai tempi di mIRC volevo un nick "bastardo" :D più che altro ero un ragazzino metallaro e quindi qualcosa sul nick a tema ci stava. Solo che erano tutti presi, quando mi venne in mente questo. Da allora ci rimasi affezionato e in qualsiasi sito o consolle il mio nick è sempre lo stesso. Il demone è ovunque :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

00 sono le ultime 2 cifre del mio anno di nascita.....

 

Scusa... ma hai 13 anni?

 

Il mio nick è banale... Umbe di Umberto rm di Roma....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Peppermania00

 

Scusa... ma hai 13 anni?

 

Si ho 13 anni

Share this post


Link to post
Share on other sites
tron

Il nome del mio avatar è semplicemente composto dalle prime quattro lettere del mio cognome.

Ma ,una curiosità mi affligge, ed è stato il primo pensiero che ho avuto questa mattina , chiaramente dopo quello dei peppers B)

Erpiciotto .da dove prende origine? Premetto che sono anch'io di Roma e quindi non vi è nessun tipo di discriminazione ,ma semplice curiosità.

Er in gergo romanesco è inteso come articolo Er meio de borgo,( il meglio del borgo,il meglio del quartiere). Ma piciotto da cosa prende origine..non credo da picciotto con la Er davanti.

"Solo " a titolo di associazione di idee mi fa pensare a Ostia beach,ma probabilmente la cosa è voluta!

Tanto per stimolare una risposta..

https://www.youtube.com/watch?v=kKdcJdV4njs&feature=youtube_gdata_player '>

Video su YouTube: kKdcJdV4njs

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Il mio è semplice semplice: il mio primo nome. :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

 

Si ho 13 anni

Wow! 13 anni! Bella coppia tu e Alessandro! 25 anni in due e... tantissimo Pepper "precoce"! :)

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maxx5

Questa discussione l'avevo saltata,

 

il mio nick e inventato Maurizio (Maxx5) l'uso ancora su altri forum di finanza, e un altro hobby !! :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
ZAPPALAND

il mio deriva dal fatto che il numero 7 (dalle mie parti chiamato LA ZAPPA per via della sua forma) è il mio numero fortunato e unito alla madre terra ho creato ZAPPALAND che dovrebbe significare 'o zappatore... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mak

Il mio nick deriva dalle tre lettere iniziali del cognome, dove però la k sostituisce la c!

Share this post


Link to post
Share on other sites
AleSpaggia

AleSpaggia ... Alessandro Spaggiari (anch'io fantasia a mille!!!)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Trinidad_Dog

Il mio deriva dal mio amico di coltivazione che alla mia domanda "che nome mettiamo a questo ibrido?" Mi dice" tridog" e io invece ho deciso di rivederlo in" Trinidad dog" e io pure la storiella, cane di Trinidad perché da quanto è piccante è come un morso :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
bilos2511

Il mio viene da "biglia=bila=bilos" e, pratticamente non e nient'altro che la biglia di biliardo!

Mi hanno sopranominato cosi perche avevo tanta fortuna nel gioco di biliardo! ripeto: Fortuna! e il 2511 e: giorno e mese di nascita'

 

Alex

Share this post


Link to post
Share on other sites
miscula

miscula: esclamazione come per dire uau ..mii..accipicchia..

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperMuz

Beh, pepper perché il peperoncino è passato da estraneo a interessante a piacere a passione a desiderato a mania ... , Muz è il mio soprannome da quasi 25 anni.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barbantano

Barbantano e un termine che usa spesso mia suocera per rivolgersi a me ^^ ma va la barbantan, e qui da noi c'e una fiaba che si racconta hai bambini sulla Barbantana una spece di befana^^

 

 

Davide

Share this post


Link to post
Share on other sites
chiliriot

Il mio viene dalla mia tag da graffitaro (RIOT) , prendendo a sua volta spunto da una canzone dei CLASH......White Riot!

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
cuoco1986

Più di 10 anni fa, mi serviva una email e mi venne in mente di unire cuoco, la mia professione che all'epoca studiavo e 1986 l'anno di nascita :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Solerosso

Solerosso è uno stato, una situazione che volge al termine.

Cosa c'è di più bello di sedersi vicino al mare o alla laguna e vedere il sole tramontare, è la fine della giornata, ci si riposa, si sta con le persone care e si rimane abbagliati dallo splendore della natura.

post-3143-0-42568000-1399549394.jpg

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×