Jump to content
Sign in to follow this  
Thorpe

Ordinare semi da internet

Recommended Posts

Thorpe

Ragazzi volevo chiederle delle informazioni, attualmente ho solo 3 specie a casa, che tra l'altro manco conosco bene, è il primo anno che mi è venuta sta voglia di farmi la coltivazione di peperoncini "homemade" ovviamente mi piacerebbe seminare specie poco comuni e quindi dei super hot, ho letto di sto sito semillas.de e sempre qui sul forum ho letto che entro 1 settimana arriva tutto, ma 10 korn a 1 euro e 50 cosa sono? 10 semi o 10 peperoncini di quel tipo? (e quindi più di 10 semi) e per le spese di spedizione come funziona? magari facevo un ordine di 10 euro e compravo 4 /5 specie differenti.... magari qualcuno potrebbe darmi la sua testimonianza da compratore da questo sito

 

 

Se dovessi ordinare ora secondo voi mi converrebbe? vedrei qualche frutticino? magar pure nel tardo settembre abito a caserta.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Allora: 10 korn = 10 semi e dopo aver ordinato svariate varietà posso dirti che piuttosto che 9 ne trovi anche 11.

 

Il tempo medio di consegna è di una settimana, e il sistema di pagamento che ho usato io è Paypal (aggiungi 1 €).

 

Le spese di spedizione sono state di 4€

 

Il sito è affidabile, vai tranquillo.

 

Per quanto riguarda ordinare adesso: è decisamente tardi

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

l sito è molto affidabile, tieni conto che i superhot fanno capo alla specie C.Chinense in genere molto lenta a crescere ed a fruttificare

seminando oggi vedresti i primi frutti a dicembre, tralasciando il fatto che da fine ottobre le ore di luce naturale scendono al di sotto delle ore minime per permettere alla pianta di vegetare e le temperature minime sono in genere al di sotto dei 15°

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Sito piu' che affidabile e serio,dopo un tot. di spesa,la spedizione e' gratis.

Comunque il sito e' anche in Inglese e Spagnolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

ordina magari a gennaio 2013 ormai è tardi e semillas è affidabilissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Thorpe

si ho letto dopo 15 euro di spedizione, le spedizioni sono gratis.. magari a gennaio 2013 come suggeritomi farò una 20 inta di euro di ordine :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pistillo

okkk fai fai e vai sicuro con semillas...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×