Jump to content
Sign in to follow this  
haban

Montezuma House, il mio blog dedicato al peperoncino

Recommended Posts

haban

spero sia la discussione giusta per inserire questa segnalazione, altrimenti perdonatemi, sono un nuovo utente e mi sto ancora ambientando. Volevo segnalare l'apertura del mio blog "Montezuma House", che raccoglie le mie coltivazioni (sono ancora un neofita) e informazioni sul mondo del peperoncini. Sono aperto a collaborazioni con gli amici di Peppers Friends (dai quali so ricevendo info e supporto in questa mia fase di approccio al mondo peppers, grazie) per contributi a articoli da pubblicare e per comunicare iniziative. Peppers Friends è segnalata sul blog con link e una immagine. Ecco l'indirizzo: http://montezumahouse.blogspot.com (appena partito, presto saranno inserite molte altre info, foto e video, domani posterò le immagini di alcune piante di habanero in arrivo), che ne pensate? Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

in bocca al lupo!

 

In questo forum c'e' la possibilita' di creare dei blog da parte degli utenti, se vuoi creane uno ed associagli il tuo blog esterno

 

(funzionera' come se fosse un link, guarda gli altri blog prima di crearlo)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Mi associo a nipo. Il forum ha molte funzioni interessanti

Share this post


Link to post
Share on other sites
haban

grazie della segnalazione, verifico il discorso blogs

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Interessante!

Share this post


Link to post
Share on other sites
haban

Interessante!

grazie, è ancora un blog in start up, poi saranno inserite altre cose. sarebbe un piacere poter ospitare qualche tuo articolo di approfondimento, quando vuoi :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ottimo lavoro, bravo!

 

Solo una cosa: prima di pubblicare foto altrui è meglio chiedere ;)