Jump to content
Sign in to follow this  
haban

Montezuma House, il mio blog dedicato al peperoncino

Recommended Posts

haban

spero sia la discussione giusta per inserire questa segnalazione, altrimenti perdonatemi, sono un nuovo utente e mi sto ancora ambientando. Volevo segnalare l'apertura del mio blog "Montezuma House", che raccoglie le mie coltivazioni (sono ancora un neofita) e informazioni sul mondo del peperoncini. Sono aperto a collaborazioni con gli amici di Peppers Friends (dai quali so ricevendo info e supporto in questa mia fase di approccio al mondo peppers, grazie) per contributi a articoli da pubblicare e per comunicare iniziative. Peppers Friends è segnalata sul blog con link e una immagine. Ecco l'indirizzo: http://montezumahouse.blogspot.com (appena partito, presto saranno inserite molte altre info, foto e video, domani posterò le immagini di alcune piante di habanero in arrivo), che ne pensate? Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

in bocca al lupo!

 

In questo forum c'e' la possibilita' di creare dei blog da parte degli utenti, se vuoi creane uno ed associagli il tuo blog esterno

 

(funzionera' come se fosse un link, guarda gli altri blog prima di crearlo)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Mi associo a nipo. Il forum ha molte funzioni interessanti

Share this post


Link to post
Share on other sites
haban

grazie della segnalazione, verifico il discorso blogs

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Interessante!

Share this post


Link to post
Share on other sites
haban

Interessante!

grazie, è ancora un blog in start up, poi saranno inserite altre cose. sarebbe un piacere poter ospitare qualche tuo articolo di approfondimento, quando vuoi :yes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ottimo lavoro, bravo!

 

Solo una cosa: prima di pubblicare foto altrui è meglio chiedere ;)

 

Quella del Dorset Naga è mia (la trovi qui: http://www.pepperfriends.ch/immagini2009.html).

 

Non ti sto sgridando, ti sto rendendo attento: il diritto d'autore per le immagini nasce dal momento in cui l'immagine è stata scattata: se becchi il bastardo di turno potresti pagarla salata. Ho letto di multe, per casi come questo, che superano i 10'000 euro ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
haban

si hai ragione, devo chiedere autorizzazioni e inserire i credits, è un blog under construction. Per la tua foto se vuoi la rimuovo, altrimenti se mi dai il nome inserisco il credit. grazie, ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Mi non dico niente,ma 'neanche stò zitto

 

Queste cose (niente di personale :rolleyes: ) mi lasciano un poco basito .. :logik:

 

Voglio dire .. a che pro aprire un blog per poi postare cose di altri?? Perdonatemi ma non ne vedo l'utilità :unknw:

Trovo molto più costruttivo ( e appagante ) partecipare attivamente a dei progetti per poi goderne appieno come un Ramarro al sole :D sapendo che un "pochetto" è anche merito mio...

Potrei continuare ma mi "AutoModero"post-779-0-23351200-1333787151.gif per non sembrare offensivo ..

 

Comunque sia...

 

i miei sinceri auguri per la miglior riuscita del tuo Blog :drinks:

 

Teo

Share this post


Link to post
Share on other sites
haban

Queste cose (niente di personale :rolleyes: ) mi lasciano un poco basito .. :logik:

 

Voglio dire .. a che pro aprire un blog per poi postare cose di altri?? Perdonatemi ma non ne vedo l'utilità :unknw:

Trovo molto più costruttivo ( e appagante ) partecipare attivamente a dei progetti per poi goderne appieno come un Ramarro al sole :D sapendo che un "pochetto" è anche merito mio...

Potrei continuare ma mi "AutoModero"post-779-0-23351200-1333787151.gif per non sembrare offensivo ..

 

Comunque sia...

 

i miei sinceri auguri per la miglior riuscita del tuo Blog :drinks:

 

Teo

Il blog, se vedi bene, pubblica foto di altre fonti solo nelle sottopagine varietà e peperoncino, mentre le foto dei post nella home sono delle mie piante (come nella sottopagina coltivazioni di montezuma) quindi le immagini di altre fonti saranno una piccolissima percentuale sul blog, eccetto qualche foto per le news (un po di informazione di carattere generale non guasta in un blog). Ovvio che poi quando avrò belle foto di miei frutti (spero questa estate) perchè sono alle prime coltivazioni, anche le sottopagine informative generali conterranno mie produzioni. Mi piacerebbe comunque anche comunicare iniziative di pepper news, e perchè no, articoli di amici di peeper news. Questo il senso del blog. Ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×