Jump to content
mich

Fattorie Aperte 2012, Azienda Stuard

  

39 members have voted

  1. 1. Quale data preferisci?

    • 13 maggio
      27
    • 20 maggio
      12


Recommended Posts

mich

Perche' non facciamo che ognuno porta qualcosa,ovviamente piccante e condividiamo???

 

A me questa piace sempre :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

Perche' non facciamo che ognuno porta qualcosa,ovviamente piccante e condividiamo???

 

ragazzi, per chi non è mai venuto ad un incontro, vi dico che la cosa non ce nemmeno bisogno di dirla... l'anno scorso alla stuard il pranzo è stato pura formalità... avevamo gia mangiato abbondantemente prima!!! e chi cera se lo ricorda bene !!!

 

ho portato anche la mia crema di nocciole bianca per la prima volta :-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

E' meglio pre-organizzarci...l'idea del Mac Donald,non mi esalta troppo :sick: :sick:

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

ma ragazzi... Mario quest'anno non orgaizza il pranzetto su in sala "peppermeeting"?

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Non so' quanto sia grande la "stanzetta"....noi saremo tanti.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

eravamo una 40 ina l'anno scorso

 

e non tutti si sono fermati a pranzo se non ricordo male

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Bene,allora organizziamo qualcosa con i pepperfriends che si fermano.

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

di solito so che si andava ad una pizzeria li vicino. salvo l'anno scorso che c'è stato concessa quella sala. c'era una signora che ha preparato un riso (indiano?) particolarissimo!! poi qualche affettato e non ricordo cos'altro!

Share this post


Link to post
Share on other sites
valt

Un pranzo lo appoggerei volentieri anch'io!

Domanda: ma se per caso non fossi motorizzato, ci sarebbe qualcuno con un posto libero in macchina? (per andare eventualmente verso qualche ristorantino)

C'è qualcuno che è delle parti di Sant'Ilario d'Enza (dove ho l'appoggio) che eventualmente potrebbe darmi un passaggio a fine giornata?

Altrimenti mi faccio venire a riprendere senza problemi.

:rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Credo che se il tempo e Mario ce lo permettono,sarebbe bella una tavolata di fuori,ognuno porta da mangiare e da bere e si condivide da buoni amici.

Ovviamente io propongo,poi decidono i vertici.

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Un pranzo lo appoggerei volentieri anch'io!

Domanda: ma se per caso non fossi motorizzato, ci sarebbe qualcuno con un posto libero in macchina? (per andare eventualmente verso qualche ristorantino)

C'è qualcuno che è delle parti di Sant'Ilario d'Enza (dove ho l'appoggio) che eventualmente potrebbe darmi un passaggio a fine giornata?

Altrimenti mi faccio venire a riprendere senza problemi.

:rolleyes:

In macchina il posto si trova.

Per andare a S.Ilario ti portiamo noi,e' di strada verso Reggio.

Share this post


Link to post
Share on other sites
valt

In macchina il posto si trova.

Per andare a S.Ilario ti portiamo noi,e' di strada verso Reggio.

 

Grazie Grazie Grazie!! :yahoo:

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

anche io ho un posto.

 

i tavoli li fuori ci sono già. in realtà è poi un gazebo con un paio di tavolini per bivaccare... e abbiamo abbondantemente bivaccato!!

 

io porto il pane all'habanero choco... vi prego, ricordatemelo una settimana prima xke io ho una testa che me lo dimentico sicuro!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Grazie Grazie Grazie!! :yahoo:

No Problem.... :good: :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

E' meglio pre-organizzarci...l'idea del Mac Donald,non mi esalta troppo :sick: :sick:

 

Mekke Donalde?????? Nooooooooooo io mi porto un filone di pane, lo taglio nìmmezzo e dentro ci schiaffo:

 

pecorino senese con sopra salame toscano e sopra mortadella al pistacchio e ancora sopra lardo di colonnata

con una spolverata di polvere di neyde e il tutto gocciolato con dell'ottimo nagasco. Un fiasco di Chianti.... una copertina

da stendere in terra e......... il gioco è fatto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Mekke Donalde?????? Nooooooooooo io mi porto un filone di pane, lo taglio nìmmezzo e dentro ci schiaffo:

 

pecorino senese con sopra salame toscano e sopra mortadella al pistacchio e ancora sopra lardo di colonnata

con una spolverata di polvere di neyde e il tutto gocciolato con dell'ottimo nagasco. Un fiasco di Chianti.... una copertina

da stendere in terra e......... il gioco è fatto.

 

Mancano le chitarre e gli spinelli :lol: :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Mekke Donalde?????? Nooooooooooo io mi porto un filone di pane, lo taglio nìmmezzo e dentro ci schiaffo:

 

pecorino senese con sopra salame toscano e sopra mortadella al pistacchio e ancora sopra lardo di colonnata

con una spolverata di polvere di neyde e il tutto gocciolato con dell'ottimo nagasco. Un fiasco di Chianti.... una copertina

da stendere in terra e......... il gioco è fatto.

HPP...a proposito di polvere di neyde.....la porti che non l'ho mai assaggiata????

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

porto gli zuccherini piccanti flambè? XD

post-1163-0-60769800-1334842946.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

HPP...a proposito di polvere di neyde.....la porti che non l'ho mai assaggiata????

 

Dipende............ quella polverina lì l'è proprietà privata della mì moglie ma..........

se un tu lo dici a nessuno e la cosa rimane tra noi due...... vorrà dire che ti porterò un pò di polverina di Neyde

ma.... mi raccomando..... shhhhhhhhhhhhhhhhh acqua in bocca

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

porto gli zuccherini piccanti flambè? XD

 

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ME LI PAPPO TUTTI IOOOOOOOOOOOOOOO

 

BONI GLI ZUCCHERINI PICCANTI DI ORUSSE.......................... Mhhhhhhhhhhhhhhh

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

anche io ho un posto.

 

i tavoli li fuori ci sono già. in realtà è poi un gazebo con un paio di tavolini per bivaccare... e abbiamo abbondantemente bivaccato!!

 

io porto il pane all'habanero choco... vi prego, ricordatemelo una settimana prima xke io ho una testa che me lo dimentico sicuro!!!!!

 

Siiiiiiiiiiiiiiiii mi garba anche a me. Bellissimooooooooooooo tutti a bimuccare.

 

Tu te lo devi ricordare da te ìppane all'habanero, pena............ immediata espulsione daìfforumme

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

caro dio mitologico (egizio?), non ti offendere, io so che sono buonissimi... ma io preferisco non prendere fuoco.

 

mamma mia mi ricordo la faccia di Madreluna.............uahahahahahahahahha DEVASTANTI!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ssssìiii, viva il

 

 

post-299-0-05629300-1334843670.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Parlando di cibo si è riacceso il topic!!!.

Comunque, io gioco in casa quindi mi adeguo alla maggioranza!!:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
:lol: :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×