Jump to content
mich

Fattorie Aperte 2012, Azienda Stuard

  

39 members have voted

  1. 1. Quale data preferisci?

    • 13 maggio
      27
    • 20 maggio
      12


Recommended Posts

vitagliano
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Alemariachoooooooooooooooooo, non hai veramente idea di cosa ti perderai domani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
infuocato

A domani!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Qui è tutto pronto, anzi... di più. Domattina si carica l'auto e viaaaaaaa.

 

A domani

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick

Io, che oltretutto sono anche a/di Parma, mi son scordato tutto: volevo portare qualche assaggio, ma sono appena tornato dalla campagna senza niente!. In questo periodo le mie energie sono quasi tutte assorbite dalle api (è un momento critico della stagione e c'è tanto lavoro da fare...)...l'unica cosa che posso portare sono semi, qualche polvere e....piante (ma allo Stuard ce ne sono già abbastanza!).

I'm sorry!. :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

....piante (ma allo Stuard ce ne sono già abbastanza!).

Beh, se ti avanza un Fatalii più alto di 5 o 6 cm... è il benvenuto ;)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

Ma che Maya d'egitto!

 

Maya d'egitto! :angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Anche noi siamo pronti. Maremma zucchina sono venuto ad Arezzo dai miei per far prima domani ed ho scoperto che c'è il Papa spero non ci siano ritardi. A domani ragazzi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

Io sto a Modena. Ci vediamo domani!

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

divertitevi!

 

 

(e tanto per cambiare, uffi!)

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

In attesa che si svegli Niccolò per la pappa e poi si parte non credo prima delle 7.30 purtroppo. A più tardi ragazzi, qui tempo buono speriamo anche alla Stuard

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Che tempo infame c'e'.... :angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites
infuocato

io parto tra 10 minuti...sono in ritardissimo perchè c'è un vento infernale ed ho voluto riparare un po' le piantine! ci vediamo verso le 10.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Io parto da casa tra 15 minuti vado da Peppox e poi si parte!!!

Anche a Milano tira vento!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

Io e Jona partiamo tra una ventina di minuti, abbiamo deciso di usare il windsurf a rotelle tanto il vento tira verso Parma, per il ritorno si vedrà :D

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

A Modena è uscita una giornatina.. Che te lo dico a fa'?

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Caricati all'incirca 12 Kg.di micorrize....tra poco partiamo alla volta dello Stuard.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Ciao a tutti,

alla fine, dopo la lunga indecisione, e nonostante il vento forte e le nuvole nere in ogni dove, siamo partiti alla volta di San Pancrazio.

Il meteo, poi, è stato abbastanza clemente...nel senso che a parte il vento forte, che è presente ancora ora, di pioggia ne abbiamo vista poca.

 

Giunti alle 10 circa e parcheggiato in cortile.

Scesi c'era un gruppetto vociante e allegro al centro del cortile stesso...sicuro sono pepperfriends...però non mi sembrava di riconoscere nessuno. (Nel senso che cercavo di collegare i pochi avatar con i volti e le persone in carne ed ossa).

Non passa nemmeno un minuto e da un'altra auto sbuca Mich (inconfondibile)...sta già andando a mille all'ora....distribuisce cioccolata a destra e a manca, piazza i libri sul banchetto di Ca d'Alfieri e balza al banchetto all'interno dove altri pepperfriends stanno già preparando libagioni.

Lo blocco e mi presento...mi abbraccia come un vecchio amico....poi si ributta nella mischia.

 

Con la moglie facciamo un giretto tra i banchi mercato e l'emporio Stuard e poi ci rechiamo nella serra.

Entrando riconosco Lonewolf e mi presento.

La serra diciamo che è un paradiso capsico vista la quantità di varietà e la qualità delle piante.

Impossibile resistere.

Scelgo 7 varietà che mancano alla mia prima coltivazione...la moglie ne sceglie un'altra un po' più scenografica.

Depositiamo il tutto in macchina e ritorniamo sotto il portico che ora è divenuto un luogo brulicante.

La moglie effettua qualche acquisto all'Emporio Stuard e insieme riprendiamo un paio di salse di ca d'Alfieri (i cui semi di Habanero Red Caribbean ora sono piantine pronte al travaso finale).

Passo di volto in volto cercando sempre di abbinare volti e nomi...non è un lavoro semplice.

 

Incrocio Maurizio e mi presento e mi faccio riconoscere e si fanno quattro chiacchiere.

Alla fine osservando il gruppo riconosco Discus e HPP.

Mi rimane il dubbio di Marco con un cappellino verde e scritta rossa è Rocoto ?

 

Il tempo a nostra disposizione però è terminato.

Risaluto Mich che con gentilezza estrema mi dona un Lemon Hot.

 

Uscendo dal cortile incrocio Vitagliano (che avrei voluto salutare e ringraziare per il sostegno alla mia prima coltivazione) ma è troppo tardi...sarà per il prossimo incontro.

 

E' stata una toccata e fuga ma è stato interessante e simpatico.

La prossima volta mi organizzo meglio e vedo di conoscere più pepperfriends.

 

Ringrazio :

- Mich per la gentilezza, il dono e la disponibilità

- Maurizio con cui ho parlato un po' più a lungo

- Lonewolf che mi ha accolto all'ingresso della serra

- tutti gli altri pepperfriends che non ho conosciuto ma che avrò modo di conoscere in seguito

 

Curiosità :

Il Marco con il cappellino verde militare è Rocoto ?

 

Ciao e Naga Morich a tutti

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Curiosità :

Il Marco con il cappellino verde militare è Rocoto ?

 

Yess!! Rocoto è Marco e aveva un cappellino con scritto sopra... (non me lo ricordo :crazy::D )

 

Giornata magica & stupenda come al solito :sorcerer: ..post-779-0-35975200-1336925233.jpg

Allegria ,fantasia & grulleria erano in tutta San pancrazio...

 

Per chi non è venuto e diceva che poteva piovere ...post-779-0-24490100-1336925407.jpg

 

Anche l'ultimo pranzo in quel di Parma (una città Triiiiiste dove nessuno ride nè canta) sottolineo l'ultimo :D ) è stato divertente .. (Hpp RulezZ !!)

....

Siete Magici!! Amici di peppe e amici Ottocillini.. :friends::drinks:

Grazie a tutti !!

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

FANTASTICA giornata esilarante e gioiosa, del resto come sempre ai nostri raduni ;) . Ringrazio come al solito tutti i presenti perchè siete persone fantastiche come se ne trovano sempre meno in giro.

 

Felicissimo di aver rivisto amici che non vedevo da tempo e aver conosciuto amici nuovi. Incontro come al solito divertente e ad alto contenuto di capsaicina.

 

Unica nota negativa e la simpatia del personale della pizzeria "Il Nodo" che non è seconda neanche all'avere sabbia nel letto :D . Sgarbati e poco professionali senza neanche il minimo di cortesia richiesto a chi fa un lavoro a contatto con il pubblico. Vabbhè non sono riusciti comunque a guastarci la giornata e credo sia l'ultima volta che i pepperfriends si raduneranno li, ci abbiamo fatto "Il nodo" :D

 

Attendiamo le foto e i video ;) intanto...................................

 

Curiosità :

Il Marco con il cappellino verde militare è Rocoto ?

Yess!! Rocoto è Marco e aveva un cappellino con scritto sopra... (non me lo ricordo :crazy::D )

 

Ma Marco non aveva un cappello rosso? :)

 

io ce l'avevo verde :D o Marco aveva 2 cappelli?

 

o.............................. :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=mzmsxceB3FI

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Melindo

Ecco le prime foto!! :)

post-1106-0-94335000-1336928606.jpg

post-1106-0-98499700-1336928635.jpg

post-1106-0-76332900-1336928664.jpg

post-1106-0-57177900-1336928683.jpg

post-1106-0-33802400-1336928698.jpg

post-1106-0-64285900-1336928710.jpg

post-1106-0-75493000-1336928723.jpg

post-1106-0-96926800-1336928741.jpg

post-1106-0-07810400-1336928758.jpg

post-1106-0-85975400-1336928774.jpg

post-1106-0-04063800-1336928864.jpg

post-1106-0-54214700-1336928872.jpg

post-1106-0-23457600-1336928877.jpg

post-1106-0-25841900-1336928882.jpg

post-1106-0-30569900-1336928891.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer

Belle foto...sarebbe utile una didascalia per associare volti a nomi o nick.

 

Al centro della foto con il bimbo è discus ?

 

ciao e Naga Morich a tutti

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Appena rientrati. Giornata stupenda ringrazio di cuore tutti. Finalmente sono riuscito a conoscere dal vivo molti pepperfriends un piacere davvero unico e concordo con Roby persone speciali tutti. Che peccato aver avuto poco tempo a disposizione per poter chiacchierare meglio con tutti. Siamo stati benissimo e come tutte le cose belle finiscono troppo velocemente. Un grazie particolare a Roby Mich per le belle piante a Giuseppe e Maurizio per aver fatto da corriere alle piante di Sergio.... sei un mito me le hai date già nel vaso finale.... Niccolò e la Mamma ringraziano tutti sono stati benissimo e Nick vi manda un bacino a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Belle foto...sarebbe utile una didascalia per associare volti a nomi o nick.

 

Al centro della foto con il bimbo è discus ?

 

ciao e Naga Morich a tutti

Vincenzo

Esatto Vincer sono io discus69 :) preciso il numero perchè c'è un'altro pepperamico di nome Alessandro , non presente oggi, che si chiama discus96 ;)

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Ho dovuto a malincuore rinunciare alle piantine di Carlo, perchè con le piante di Sergio ho riempito il bagagliaio.......

Carlo però occhio che faccio capolino dalle tue parti a raccogliere i frutti delle piantine che mi avevi riservato ;)

 

Ancora un grazie di cuore a tutti

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×