Jump to content

Recommended Posts

cxx

Vai ai primi posts e capirai.

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

...e io che volevo scrivergli

 

"benvenuto nel lato buono della forza!"

 

 

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

...e io che volevo scrivergli

 

"benvenuto nel lato buono della forza!"

 

 

:D

Hahahaha...sbaglio o c'e' una certa rivalita' ??

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi

Anagraficamente SI,ma dentro mi sento un pischello!!!!! Cose che si dicono ad una certa eta'. HAhahahahaha

 

Invece io che sono giovane fuori mi sento vecchio dentro :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
red61

sarà l'età o perchè sono nuovo del forum

ma non ho capito perchè The Red non è più

in questo forum.

 

C'è forse incompatibilità con.... l'altro forum?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Non c'e' nessuna incompatibilita', molti sono iscritti in entrambi i forum.

The Red e' ancora iscritto qui e ovviamente puo' partecipare quando vuole.

 

Certo, c'e' una certa rivalita'; come potrebbe non esserci tra due forum che perseguono gli stessi fini nello stesso territorio?

Se non ci fosse rivalita' o quantomeno diversita' di vedute, ci sarebbe un solo forum e non 2 (piu' altri 2 o 3 con minor numero di iscritti, ma non per questo meno attivi).

Se non ci fossero differenze tra i due forum, i loro amministratori e gli iscritti piu' fedeli, Pepperfriends non sarebbe nemmeno nato!

 

Per questi motivi, la presentazione di The Red era un po' troppo smaccata, gratuita e fuori luogo; un po' come andare al primo appuntamento con una nuova ragazza ed esordire decantando le lodi di un'altra :lol:

 

Gia' che ci sono, segnalo che c'e' incompatibilita' tra iscrizione all'a i s p e s e ad altre associazioni simili (con esclusione dell'Accademia del peperoncino); il conflitto di interessi e' evidente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
The Red

La penso diversamente.

Non mi sono iscritto per fare ne pubblicità ne per procacciare adepti per l'altro forum....dio mi fulmini se fosse vero.

Essendo appassionato della coltivazione di peperoncino in primis ed in "secondis" del suo consumo ritenevo utile presentarmi come realmente sono e mettere a disposizione la mia pur breve esperienza a chi ne volesse usufrire senza malignamente pubblicizzare nulla se non la mia passione per un "qualcosa" di cui sia voi sia loro sia essi sono profondamette attratti.

D'altro canto mi sarebbe molto piaciuto aumentare il bagaglio di conoscenza personale scambiando opinioni (ed è questo lo spirito di qualsiasi forum) sul nostro amato frutticino.

 

Comunque sono sempre qua anche se ....lasciatemelo dire.... ci sono rimasto un pò male.

 

Ciao

Ps

 

Gia' che ci sono, segnalo che c'e' incompatibilita' tra iscrizione all'a i s p e s e ad altre associazioni simili (con esclusione dell'Accademia del peperoncino); il conflitto di interessi e' evidente.

 

Se non le garba .... mi può anche togliere dalla "circolazione"...tanto i miei peperoncini crescono ugualmente.

PS 2..... conflitto di interessi......io direi scambio di idee per migliorarsi e perfezionarsi.

 

Ciao a tutti sia quelli che la pensano come me che quelli che non la pensano come me. :air_kiss:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Bentornato The Red.

Non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo, per fortuna.

Se vuoi partecipare a questo forum e portare la tua esperienza, sei benvenuto.

 

Apprezzo l'idea di presentarsi per quello che si e', per esempio evidenziando subito l'iscrizione ad altro forum e associazione; il modo che hai scelto pero' sembrava proprio pubblicita', anche se non era nelle tue intenzioni.

 

Per quanto riguarda l'incompatibilita' tra l'iscrizione all'a i s p e s e ad altre associazioni simili, se dall'altra parte c'e' desiderio di "scambio di idee per migliorarsi e perfezionarsi" perche' esistono sezioni del forum relative all'associazione non accessibili ai non iscritti? (lo stesso succede da noi, peraltro)

Perche' il forum del "più famoso chilehead italiano" era invisibile ai non iscritti e con l'iscrizione soggetta ad approvazione?

 

E' normale che un'associazione discuta in privato i propri progetti, richieda precisi impegni per la distribuzione dei semi dei propri ibridi ecc.

Come si puo' conciliare la partecipazione a due associazioni nel momento in cui i progetti reciproci entrano in contrasto per qualsiasi motivo?

Com'e' possibile, per esempio, inviare semi anche rari o ibridi a i s p e s ad un iscritto che e' anche "donatore pepperbank" nell'altro forum?

E' gia' successo in passato, con il risultato di vedersi anche sbeffeggiati ("Dove hai trovato quei semi?" Sorriso di risposta)

 

Ci sono gia' stati in passato casi di iscritti ad entrambe le associazioni e molto attivi su entrambi i forum; sappiamo com'e' andata a finire (e, alla lunga, non poteva essere diversamente).

 

 

 

PS. Per favore, non darmi del "lei", mi fai sentire piu' vecchio di quel che sono :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites
The Red

Bentornato The Red.

Non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo, per fortuna.

Se vuoi partecipare a questo forum e portare la tua esperienza, sei benvenuto.

 

Apprezzo l'idea di presentarsi per quello che si e', per esempio evidenziando subito l'iscrizione ad altro forum e associazione; il modo che hai scelto pero' sembrava proprio pubblicita', anche se non era nelle tue intenzioni.

 

Per quanto riguarda l'incompatibilita' tra l'iscrizione all'a i s p e s e ad altre associazioni simili, se dall'altra parte c'e' desiderio di "scambio di idee per migliorarsi e perfezionarsi" perche' esistono sezioni del forum relative all'associazione non accessibili ai non iscritti? (lo stesso succede da noi, peraltro)

Perche' il forum del "più famoso chilehead italiano" era invisibile ai non iscritti e con l'iscrizione soggetta ad approvazione?

 

E' normale che un'associazione discuta in privato i propri progetti, richieda precisi impegni per la distribuzione dei semi dei propri ibridi ecc.

Come si puo' conciliare la partecipazione a due associazioni nel momento in cui i progetti reciproci entrano in contrasto per qualsiasi motivo?

Com'e' possibile, per esempio, inviare semi anche rari o ibridi a i s p e s ad un iscritto che e' anche "donatore pepperbank" nell'altro forum?

E' gia' successo in passato, con il risultato di vedersi anche sbeffeggiati ("Dove hai trovato quei semi?" Sorriso di risposta)

 

Ci sono gia' stati in passato casi di iscritti ad entrambe le associazioni e molto attivi su entrambi i forum; sappiamo com'e' andata a finire (e, alla lunga, non poteva essere diversamente).

 

 

 

PS. Per favore, non darmi del "lei", mi fai sentire piu' vecchio di quel che sono :rolleyes:

 

 

Ora mi piaci. :good:

Sono qui e sono la per dare il mio contributo e prendere il vostro/loro senza alcuna malignità....chi mi conosce sà come son fatto.

Ho quasi 50 anni e sono orgoglioso del mio comportamento fin d'ora seguito e come ripeto chi mi conosce sa come son fatto.

Naturalmento non ho i famosi peli sulla lingua e se qualcosina mi distruba lo dico subito e senza remore.

 

Onestà e serietà sostenuta da disponibilità sono state sono e saranno sempre i miei principali amici della mia vita.

Grazie e mi scuso con tutti.

 

Per il lei te lo darò sempre così impari :blum:

Share this post


Link to post
Share on other sites
red61

Aoh.... Crisca

altri due.... :hyper: ARZILLI :hyper: vecchietti sugli ....anta

Come disse un mito dei nostri tempi "Semo romani, volemose bene"

rivisto e corretto ed adattato potrebbe essere " Semo coltivatori piccanti, volemose bene"

:D :D :D

 

Un abbraccio a tutti

 

P.S. se posso, perchè il nick "The Red"?

Share this post


Link to post
Share on other sites
The Red

Aoh.... Crisca

altri due.... :hyper: ARZILLI :hyper: vecchietti sugli ....anta

Come disse un mito dei nostri tempi "Semo romani, volemose bene"

rivisto e corretto ed adattato potrebbe essere " Semo coltivatori piccanti, volemose bene"

:D :D :D

 

Un abbraccio a tutti

 

P.S. se posso, perchè il nick "The Red"?

Aoh.... Crisca

altri due.... :hyper: ARZILLI :hyper: vecchietti sugli ....anta

Come disse un mito dei nostri tempi "Semo romani, volemose bene"

rivisto e corretto ed adattato potrebbe essere " Semo coltivatori piccanti, volemose bene"

:D :D :D

 

Un abbraccio a tutti

 

P.S. se posso, perchè il nick "The Red"?

 

da giovane capelli rossi allora tutti mi chiamavano Il rosso....inglesizzando..The Red.

 

Cooncordo in tutto meno che sulla parola vecchietti.....si dice di età avanzata :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
red61

Capelli rossi?

azz.... come me

 

Solo che dalle mie parti era "Roscio"

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

da giovane capelli rossi allora tutti mi chiamavano Il rosso....inglesizzando..The Red.

 

Cooncordo in tutto meno che sulla parola vecchietti.....si dice di età avanzata :D

 

dissento..

 

si dice diversamente giovani ;)

 

e bentornato (sul lato ..... :D)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Aoh.... Crisca

altri due.... :hyper: ARZILLI :hyper: vecchietti sugli ....anta

Come disse un mito dei nostri tempi "Semo romani, volemose bene"

rivisto e corretto ed adattato potrebbe essere " Semo coltivatori piccanti, volemose bene"

:D :D :D

Be'...meno male..anche perche' sul forum gli under 40 sono tanti !!!

Eppoi SI...volemose bene semo coltivatori piccanti e questo ci accomuna !!!

 

Un abbraccio a tutti

 

P.S. se posso, perchè il nick "The Red"?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

ciao e benvenuto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

da giovane capelli rossi allora tutti mi chiamavano Il rosso....inglesizzando..The Red.

 

Cooncordo in tutto meno che sulla parola vecchietti.....si dice di età avanzata :D

Capelli rossi?

azz.... come me

 

Solo che dalle mie parti era "Roscio"

Ecco siamo in tre :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
red61

allora é un colore che si "addice"

alla coltivzione dei peppers

:devil: :devil:

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

allora é un colore che si "addice"

alla coltivzione dei peppers

:devil: :devil:

:good:;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Ciao Stefano, benvenuto nel forum :)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×