Jump to content
Sign in to follow this  
mich

Sabato 4 febbraio 2012 - Compleanno Mich

Recommended Posts

mich

Ciao a tutti!

 

Sto organizzando la mia festa di compleanno, visto che da anni, ormai, non lo festeggio più "come si deve".

Lo so che per voi è dura arrivare fino a qui, ma se qualcuno ci riuscisse.... mi darebbe tanta gioia :)

 

Mi piacerebbe che, oltre a qualche amico di qui, si unissero anche dei meravigliosi Pepperfriends! Che ne dite?

 

La festa sarà SABATO 4 FEBBRAIO 2012, dalle 18.00 alle........................................................................................................

 

Preparerò un buffet variegato, per tutti i gusti. Il beveraggio.... chevvelodicoaffare!

 

 

Fatemi sapere per cortesia entro lunedì 30 gennaio, in modo da potermi organizzare alla perfezione!

 

 

Grazie e W Pepperfriends :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Ma la cenetta la prepari te o tua mamma????

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Ma la cenetta la prepari te o tua mamma????

 

Ahahahaah, meglio domandarlo a HPP :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Volete un consiglio? Fermatevi all'autogrille prima di uscire dall'Italia per entrare in Svizzera e fate scorta di Camogli!!!!!

Io un ci sarò aìccompleanno caspistico micchevole perchè i viaggi inisvizzera si fanno di tanto in tanto altrimenti poi si perde

il vizio di essere cafoni!!!!

Però caro Micche............... tu me lo potevi dì prima che tu volevi organizzare ìccompleanno!!!!!!!! Mi sarei organizzato in altro modo e sarei venuto anche io. Vabbè!!!!! io un ci sarò :cray: lascerò i tuoi manicaretti agli altri.

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Ho letto....ho letto....hahahahaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

ma porca t....... anche stavolta uguale....... festeggio anche il mio proprio quel weekend.. e non sarò disponibile.....

 

mich non ci becchiamo una volta eh.........

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

che tentazione .... e poi in Svizzera mi sa che ho sconfinato solo per un pelo :rolleyes:

mmmm.....mmmmm.....mmmmmm...... pensierino pensieroso ..... :shifty:

Share this post


Link to post
Share on other sites
cxx

Mi sarebbe piaciuto venire,ma lo stesso giorno e' il compleanno di mio fratello,

quindi saro' a Roma!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Volete un consiglio? Fermatevi all'autogrille prima di uscire dall'Italia per entrare in Svizzera e fate scorta di Camogli!!!!!

Io un ci sarò aìccompleanno caspistico micchevole perchè i viaggi inisvizzera si fanno di tanto in tanto altrimenti poi si perde

il vizio di essere cafoni!!!!

Però caro Micche............... tu me lo potevi dì prima che tu volevi organizzare ìccompleanno!!!!!!!! Mi sarei organizzato in altro modo e sarei venuto anche io. Vabbè!!!!! io un ci sarò :cray: lascerò i tuoi manicaretti agli altri.

 

Eeeeh, caro, non ero sicuro di organizzare fino a stamattina, anche se l'idea mi girava in testa già da un po' :)

Vieni l'anno prossimo, suvvia!!! Oppure quest'anno si fa insieme il 5.7 ;) ;) ;)

 

ma porca t....... anche stavolta uguale....... festeggio anche il mio proprio quel weekend.. e non sarò disponibile.....

 

mich non ci becchiamo una volta eh.........

 

Arriverà il momento buono, poi si recupera ;)

 

che tentazione .... e poi in Svizzera mi sa che ho sconfinato solo per un pelo :rolleyes:

mmmm.....mmmmm.....mmmmmm...... pensierino pensieroso ..... :shifty:

 

In ogni caso sei benvenutissimaaaaa!!!!!!! :)

 

 

Mi sarebbe piaciuto venire,ma lo stesso giorno e' il compleanno di mio fratello,

quindi saro' a Roma!!!

 

Auguri a fratrata! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Il 5 è il compleanno di una carissima amica.

Se non andiamo da lei.....ci faccio un pensierino. Casomai prima andiamo da FoxTown e poi veniamo da te.

Dovrò chiedere a moglie e figlio. Ti faccio sapere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Miciomiao

Il 4 febbraio mi dice qualcosa, eppure... non é l'anniversario con la donna, non é il compleanno della mamma... fai sapere i dettagli!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Per fortuna che ho telefonato.

Allora da sabato 28 gennaio fino a sabato 25 febbraio sono impegnato. Sarò a Chamois, mio figlio farà per il secondo anno la scuola di Snowboard quindi caro Roberto (big jolokia) tieniti pronto perché una capatina da te sicuramente la faccio. Il 25 invece sarò ancora in Calabria a trovare la mia mamma.

Mi spiace Mich....sarà per l'anno prossimo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Mhhhhhhhhhhh per me hanno tutti paura di rimanè a bocca asciutta!!!!!!

 

per caso qualcuno ha fatto la spia??????

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

... quindi caro Roberto (big jolokia) tieniti pronto perché una capatina da te sicuramente la faccio.

 

e io ti aspetto ;)

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
ellis

Noi siamo assenti causa impegni familiari! Peccato, questo era un evento da non perdereee!!!!!!!!! :no:

Ci spiace non poter essere lì a festeggiarti!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Il 4 febbraio mi dice qualcosa, eppure... non é l'anniversario con la donna, non é il compleanno della mamma... fai sapere i dettagli!!

 

Okkey per tutti, peccato, Mao, mi ero illuso col tuo primo intervento!

 

Micio, i dettagli sono che si deve essere qui per le 19.00 circa, panza vuota, fame e sete!

Tutto il resto è peppers :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Okkey per tutti, peccato, Mao, mi ero illuso col tuo primo intervento!

Andrea si è messo in testa di diventare campione di snowboard che ci posso fare? Speriamo solo che non finisca come l'anno scorso....rottura del radio sinistro proprio all'ultimo giorno. :no:

Tra la neve e mettere le gambe sotto al tavolo per farsi una bella mangiata in ottima compagnia...se mi conosci bene...e tu mi conosci bene....sai vero cosa scelgo? :shifty:

Anche mia moglie è dispiaciuta da FoxTown dovrebbe comprare parecchie cosucce.

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Mich io penso di venire, ma come ti ho risposto di la, ti sapro' dire a breve :)

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
vitagliano

Mich, con il cuore sarò li lo sai però che in questo periodo sono un po' incasinato...........

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Andrea si è messo in testa di diventare campione di snowboard che ci posso fare? Speriamo solo che non finisca come l'anno scorso....rottura del radio sinistro proprio all'ultimo giorno. :no:

Tra la neve e mettere le gambe sotto al tavolo per farsi una bella mangiata in ottima compagnia...se mi conosci bene...e tu mi conosci bene....sai vero cosa scelgo? :shifty:

Anche mia moglie è dispiaciuta da FoxTown dovrebbe comprare parecchie cosucce.

 

Tu non ti preoccupare, carissimo!

Da parte mia non posso che augurare ad Andrea di diventare un grande campione piccante (e i presupposti ci son tutti ;) )!

 

Mich io penso di venire, ma come ti ho risposto di la, ti sapro' dire a breve :)

 

Roberto

 

Olé!

Resto tunizzato :lol:

 

Mich, con il cuore sarò li lo sai però che in questo periodo sono un po' incasinato...........

 

Lo sooo, lo sooo ehehehehe ;)

Grazie per il cuore :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Miciomiao

Il 4 febbraio mi dice qualcosa, eppure... non é l'anniversario con la donna, non é il compleanno della mamma... fai sapere i dettagli!!

...ora ricordo!

Estrazione denti del giudizio!

 

Vediamo come sarò ridotto ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

...ora ricordo!

Estrazione denti del giudizio!

 

Vediamo come sarò ridotto ^^

 

Azz, la veggo molto buia, se non hai mai tolto denti del giudizio... buon divertimento! ;):crazy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Miciomiao

Non sei molto simpatico :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Non sei molto simpatico :D

 

Ne ho tolti tre.... :rolleyes::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia

Purtroppo ho la certezza di non poterci essere causa cenassa in casa con parenti, sarà per la prossima :rolleyes:

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×