Jump to content
HotPepperPurple

HPP ACCAPIPPIPICCA

Recommended Posts

il bolgherese

post-1519-1322570627.jpg

 

 

Mi fido!!!!! come faccio a fidarmi con una faccia del genere!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

io porto il nutello... quindi al massimo un panino al cioccolato te lo puoi fare! ahahahahahahahah

 

 

 

Grande Barcello, almeno s'assaggia questo famoso prodottino!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
io porto il nutello... quindi al massimo un panino al cioccolato te lo puoi fare! ahahahahahahahah

 

 

 

Grande Barcello, almeno s'assaggia questo famoso prodottino!!!!!

 

 

ALT!!!!!!! FERMI TUTTI!!!!!!!! Il nutello è solo per i meritevoli!!!!!! L'è la cilegina sulla Hottorta

Share this post


Link to post
Share on other sites
Marlon

Buongiorno a tutti! :)

 

Come state?

 

Io ancora non ho capito se mi è più congeniale la parte del boia o quella dell'impiccato, sicché le faccio entrambe.

 

Il lavoro mi sta facendo impazzire anche fuori dall'orario normale.

E nei week-end, quando non sono impegnato con qualcosa di particolare o sono in giro (da metà ottobre, e proseguirò fino a Natale, faccio Ping Pong con Milano...), cerco di ricaricare le batterie.

 

Purtroppo il tempo da dedicare a questo bellissimo Forum, ed ai suoi spettacolari frequentatori è sempre meno. :lol:

 

 

Ma il destino è bizzarro, e a volte ti mette davanti a qualcosa che ti ricorda gli Amici del Pepper.

 

La scorsa settimana, davanti all'hotel di Pero in cui si teneva il meeting cui ho preso parte, una scritta ha attratto la mia attenzione.

Questa:

post-689-1322571978.jpg

 

ALEX!

Hai messo sù una ditta??? B):thumbsup:

 

 

 

Poco fa mi ha chiamato il carissimo HPP, per sentire se ci sarò.

 

So di dare un dispiacere a lui, a PaoPao e agli altri che mi conoscono, ma... :lol:

...gli ho dato la mia conferma :lol:

 

Come faccio a non essere ad un evento che si svolge a Prato?

Magari non mi ubriacherò con la Tequila di HPP e non farò tardi (la mattina dopo devo andare ad Arenzano, che ho un'altro pranzo!), ma ci sarò.

 

E sarà un vero piacere sia rivedere i vecchi Amici che incontrarne di nuovi.

 

Ora, però, devo risparire tra le nebbie...

Mistero!

 

:lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

ragazzi io un posso venire..........sapete dove sarò quel giorno??????????????a sementina........................

 

si si............non ci credevo nemmeno io..............ma mi farò tutto il weekend lassù..........

che sfiga eh............ mannaggia hpp proprio il 9?????????????????????

 

ricordatevi del 17 eh!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
Buongiorno a tutti! :)

 

Come state?

 

Io ancora non ho capito se mi è più congeniale la parte del boia o quella dell'impiccato, sicché le faccio entrambe.

 

Il lavoro mi sta facendo impazzire anche fuori dall'orario normale.

E nei week-end, quando non sono impegnato con qualcosa di particolare o sono in giro (da metà ottobre, e proseguirò fino a Natale, faccio Ping Pong con Milano...), cerco di ricaricare le batterie.

 

Purtroppo il tempo da dedicare a questo bellissimo Forum, ed ai suoi spettacolari frequentatori è sempre meno. :lol:

 

 

Ma il destino è bizzarro, e a volte ti mette davanti a qualcosa che ti ricorda gli Amici del Pepper.

 

La scorsa settimana, davanti all'hotel di Pero in cui si teneva il meeting cui ho preso parte, una scritta ha attratto la mia attenzione.

Questa:

post-689-1322571978.jpg

 

ALEX!

Hai messo sù una ditta??? B):thumbsup:

 

 

 

Poco fa mi ha chiamato il carissimo HPP, per sentire se ci sarò.

 

So di dare un dispiacere a lui, a PaoPao e agli altri che mi conoscono, ma... :lol:

...gli ho dato la mia conferma :lol:

 

Come faccio a non essere ad un evento che si svolge a Prato?

Magari non mi ubriacherò con la Tequila di HPP e non farò tardi (la mattina dopo devo andare ad Arenzano, che ho un'altro pranzo!), ma ci sarò.

 

E sarà un vero piacere sia rivedere i vecchi Amici che incontrarne di nuovi.

 

Ora, però, devo risparire tra le nebbie...

Mistero!

 

:lol:

 

Ancora grazie di cuore. ti aspettiamo a braccia aperte......

 

 

 

 

 

 

 

 

RAGAZZIIIIIIIIIIII FINALMENTE S'E' TROVATO CHI CI FA' LE FOTO!!!!!!! ERA L'ULTIMO TASSELLO MANCANTE!!!

 

eheheheheheh Vai Marlon. Non preoccuparti. Niente bere, niente mangiare, niente tardi. NIENTE!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
Ancora grazie di cuore. ti aspettiamo a braccia aperte......

 

 

 

 

 

 

 

 

RAGAZZIIIIIIIIIIII FINALMENTE S'E' TROVATO CHI CI FA' LE FOTO!!!!!!! ERA L'ULTIMO TASSELLO MANCANTE!!!

 

eheheheheheh Vai Marlon. Non preoccuparti. Niente bere, niente mangiare, niente tardi. NIENTE!!!!!

 

 

che lo aspettiamo a braccia aperte non è mica vero!! :D

 

grandissimo!!!!!!!!!!!!!!

 

finalmente scendi dal piedistallo e ti fai vedere tra amici! ;)

 

molto bene!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
io porto il nutello... quindi al massimo un panino al cioccolato te lo puoi fare! ahahahahahahahah

 

raga... in questo periodo di stallo coltivativo ho studiato un nuovo preparato derivato dal mio piatto forte ed è uscito il nutellHoT..

Nutello con pezzi di peps candito... la buona notizia è che è squisito...e ;) la cattiva notizia è che fino al prossimo anno.. non lo potrete assaggiare perchè non ho più peps canditi! :D

 

Grande, grandiosooo!!!! :)

Io aspetto, un c'ho mia fretta!

Eppoi mi fido ciecamente ;)

 

 

...gli ho dato la mia conferma ;)

 

Come faccio a non essere ad un evento che si svolge a Prato?

;)

 

 

Ne sono molto, molto, moltissimo felicissimo!!!!

 

 

ragazzi io un posso venire..........sapete dove sarò quel giorno??????????????a sementina........................

 

si si............non ci credevo nemmeno io..............ma mi farò tutto il weekend lassù..........

che sfiga eh............ mannaggia hpp proprio il 9?????????????????????

 

ricordatevi del 17 eh!!!!

 

 

Ocio, Sementina non c'è più!

Eppoi non me li spaventare, eh!

 

Ora vi descrivo il uicchende di Alemariaccio (e "amica" -non ricordo se è la morosa-) :

 

Venerdì concerto dei RIO a Mendrisio, nottata a Como o giù di lì.

Sabato mattina visita aimmercatinobellissimo di Bellinzona (a un tiro di schioppo da casa mia).

 

Nel bel mentre che io contemporaneamente pel frattempo sto già rientrando daPprato.

Si prevede incontro capsico con Alemariaccio in quel di S. Antonino nel tardo pomeriggio di sabato, cenetta e chiacchiere.

 

Poi dovressero rimanere a dormire (non me ne arricordo manco me, ma il posto c'è) e io domenica purtroppamente lavoro.

 

Olé! B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

dai mi piaceva dire sementina xke la conoscono tutti.... ma spiegata cosi è molto meglio!!! :-)

 

si si è morosa non amica!! e si.... resto a dormire!abbiamo prenotato 2 notti sul laghetto....

 

noi ci si vede sabato sera!!!!!!!!!! per domenica.......purtroppo non se ne farà nulla!!!

 

saranno gioie e dolori ahahahahahhaha

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
dai mi piaceva dire sementina xke la conoscono tutti.... ma spiegata cosi è molto meglio!!! :-)

 

si si è morosa non amica!! e si.... resto a dormire!abbiamo prenotato 2 notti sul laghetto....

 

noi ci si vede sabato sera!!!!!!!!!! per domenica.......purtroppo non se ne farà nulla!!!

 

saranno gioie e dolori ahahahahahhaha

 

 

Piacerissimo mio di avervi qui ;)

 

Qualcuno si vuole unire alla cena di sabato a S. Antonino Canton Ticino Switzerlandia? Benvenutissimi!

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

io ti porto la mia NITRO!! per iniziare! cosi ci fai il video assaggio :-)

 

e un altra cosina che tu sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona buona!!! che è proprio DELLA MIA CITTA'!!!!!!!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
io ti porto la mia NITRO!! per iniziare! cosi ci fai il video assaggio :-)

 

e un altra cosina che tu sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buona buona!!! che è proprio DELLA MIA CITTA'!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Molto benissimo, quindi ho anche il regista, stavolta eheheh! Prometto che videoassaggerò! Ma anche tu eh!!! ;)

E l'altra cosina.... slurpete, già me la sogno perché la prima è ben più che finita.... :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

stavolta ne avrai a sufficenza fino al prossimo incontro!!!!!!!!!!!

ma......

 

siamo un po ot poi smetto! l'hai provato con la gelpepps?e con le altre salsine?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Marlon
che lo aspettiamo a braccia aperte non è mica vero!! :)

Infatti mi aspetto SCHIAFFONI! ;):D

 

finalmente scendi dal piedistallo e ti fai vedere tra amici! B)

Macché piedistallo!

Se non mi vedete è perché son nella fossa (del letame!) ;)

 

Son mesi che, per un motivo o per quell'altro, non riesco ad avere un po' di requie.

Magari sono anche cose positive, per carità (anche se quest'anno è stato durissimo...), ma son rincorso da scadenze pressanti e date da rispettare.

Mi sta venendo l'angoscia!

 

Ci credi che a Natale le mie sorelle mi regalarono uno di quei voucher per stare 4 o 5 ore in pieno relax a farmi massaggiare e coccolare, e ancora non ho nemmeno pensato di andarci?

Sto cercando di convincere mia Mamma o mia sorella ad andare loro, che l'idea che scada il buono mi fa dispiacere e al contempo l'avere una ulteriore "scadenza" mi mette l'ansia.

 

Non ne posso più.

Tutto va fatto per ieri.

Tutti che mi corrono dietro dicendo "bisogna decidere!", "occorre dare una risposta!", "è indispensabile mandar via la tal cosa entro il...".

 

E bastaaa! ;)

 

Un po' di ozio?

(che non è il padre degli ocugini, eh?)

 

 

Andiamo alle cose piacevoli, và.

 

HPP,

ma non mi hai detto di aver pubblicato il menù?

A che pagina è?

 

Non vorrei che mi facessi trovare una bistecca, che poi mi tocca mangiare solo pepper e non ho più il fisico! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Oh.... fate pure eh??? Continuate a fare ìdduo lescano con le salsine slurpete.

 

Che concerto c'è a Semenzina???

 

Già uno che parte dall'Italia pè andà a sentì un concerto a Sementina.................. l'è da rihovero!!!!

Ma siamo sicuri che tutte queste salsine autodidattiche che vi mangiate.........non lasciano tracce indelebili ai neutrini celebrali? Vi leggo tutti un pò strani ultimamente. Mah!!! Siete sicuri che lo reggete ìssuperhotte??

Unn'è che forse avete fatto troppo uso di leonardite eh????

Lo sapete che la vermiculite la un và tirata sù coìnnaso vero????????????

Lo sapete che ìbbasacote unn'è pepe verde vero????

Lo sapete che ìtterriccio unn'è povere di cacao vero?????

 

Io comincio a preoccuparmi per voi

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho
Che concerto c'è a Semenzina???

 

Già uno che parte dall'Italia pè andà a sentì un concerto a Sementina.................. l'è da rihovero!!!!

 

Siete sicuri che lo reggete ìssuperhotte??

 

Il concerto è dei miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitici RIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

e si..........vado anche in svizzera!!!!!!!!!!!!!!!ho fatto di peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

IO NON LI REGGO!!!!!!!e si sa!!! ma mi sto allenando!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese

Ale idem anche io non li reggo, ma m 'alleno. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

si solo che queee bbbischero di hpp non ti lascia scampo... assaggia queeee assaggia queeee un pizzico... nabbbriciola...

 

e poi lo vedi sudare come zidane...

 

UN TE FIDA'!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
Infatti mi aspetto SCHIAFFONI! ;):D

 

 

 

HPP,

ma non mi hai detto di aver pubblicato il menù?

A che pagina è?

 

Non vorrei che mi facessi trovare una bistecca, che poi mi tocca mangiare solo pepper e non ho più il fisico! ;)

 

Oh Marlon Glando......... ìmmenù l'è a pagina 7 ma te lo ripropongo quì:

 

Ecco a voi il MENU' MESSINCANTEVOLE ( speriamo sia di vostro gradimento sia ora che...e soprattutto.... dopo!!! )

 

- NACHOS CON GUACAMOLE

- SALSA ENCHILADA E ALBONDIGAS

- SOPA DE FRIJOLES

- CHILI CON CARNE

- FAJITAS DEL REY ARROZ

- PASTRE DE CHOCOLATE 70%

- TEMPRILLO CHILENO 13°

- AGUA

- CAFE'

- TEQUILA

 

Ma un tu sarai miha vegetatoso anche te spero!!! Un me lo rihordo!!!

Se tu sei vegetatoso dimmelo e io provvedo a vegetariarti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Marlon

Certo che sono veg!

 

Ma mi pare ci sia abbastanza roba.

Al momento NON mi astengo dal mangiare formaggi, sicché non c'è problema.

 

Diciamo che basta non ci sia nel piatto roba che prima di finirci camminava, volava o nuotava ("strisciava" non lo aggiungo: metti mi vuoi far trovare una carta di credito prepagata! ;) ) mi pappo tutto!

 

TENCHIU! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
stavolta ne avrai a sufficenza fino al prossimo incontro!!!!!!!!!!!

ma......

 

siamo un po ot poi smetto! l'hai provato con la gelpepps?e con le altre salsine?

 

Provato con Gelpepsss, supper! Provato con TNT Choco, supper!

Provato con Olio Santo: supper!

Ma da solo è supper ugualmente! post-299-1322585340.gif post-299-1322585340.gif post-299-1322585340.gif post-299-1322585340.gif post-299-1322585340.gif post-299-1322585340.gif post-299-1322585340.gif post-299-1322585340.gif post-299-1322585340.gif

 

Oh.... fate pure eh??? Continuate a fare ìdduo lescano con le salsine slurpete.

 

Che concerto c'è a Semenzina???

 

Già uno che parte dall'Italia pè andà a sentì un concerto a Sementina.................. l'è da rihovero!!!!

Ma siamo sicuri che tutte queste salsine autodidattiche che vi mangiate.........non lasciano tracce indelebili ai neutrini celebrali? Vi leggo tutti un pò strani ultimamente. Mah!!! Siete sicuri che lo reggete ìssuperhotte??

Unn'è che forse avete fatto troppo uso di leonardite eh????

Lo sapete che la vermiculite la un và tirata sù coìnnaso vero????????????

Lo sapete che ìbbasacote unn'è pepe verde vero????

Lo sapete che ìtterriccio unn'è povere di cacao vero?????

 

Io comincio a preoccuparmi per voi

 

 

Lo stiamo perdendo piano piano.... nemmeno tanto piano.... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
Certo che sono veg!

 

Ma mi pare ci sia abbastanza roba.

Al momento NON mi astengo dal mangiare formaggi, sicché non c'è problema.

 

Diciamo che basta non ci sia nel piatto roba che prima di finirci camminava, volava o nuotava ("strisciava" non lo aggiungo: metti mi vuoi far trovare una carta di credito prepagata! ;) ) mi pappo tutto!

 

TENCHIU! :D

 

okkey allora ti faccio vegetare. Ma di vegetazione posso andare a occhio oppure c'è vegetale e vegetale?

qualsiasi vegetale va bene? preferenze? da agricoltura bilogica o và bene anche quella chimicologica?

C'è della verdurina pulita senza esseri striscianti. E' stata solo trattata con un paio di litri di Confidor

ma stai tranquillo. quello che mangi è puro vegetale. Ahahahahahahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
il bolgherese
si solo che queee bbbischero di hpp non ti lascia scampo... assaggia queeee assaggia queeee un pizzico... nabbbriciola...

 

e poi lo vedi sudare come zidane...

 

UN TE FIDA'!!!!!!!!!

 

 

No No No, non mi fido tranquillo, non voglio cascà nella tana del serpente

 

;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Marlon
c'è vegetale e vegetale?

Naturalmente c'è vegetale e vegetale, ma davvero non stare lì a perderci del tempo.

 

La maggioranza delle cose che sono nel menù sono OK.

Il Chili lo sarebbe pure lui se non ci fosse la carne.

 

In effetti, quando dici "son vegetariano", la gente ti guarda come fossi un marziano (non a caso: son verdi! :D ) e ti chiede preoccupata:

 

"e cosa mangi, allora?"

 

pensando che al di fuori dalle insalate non esista nulla.

 

La realtà è che la grande maggioranza dei primi piatti sono GIA' vegetariani.

Pasta e riso, per non parlare di altri cereali, sono vegetali.

 

La pizza è vegetale.

 

La quasi totalità dei contorni (es.: patate o broccoli o verdure) sono - ovviamente - vegetali.

 

Il pane è vegetale.

 

La quasi totalità dei dolci sono vegetali.

 

Pensaci bene: salvo tu non sia uno da "ciccia 3 volte il giorno", non è che hai poi da fare chissà quali ragionamenti ;)

 

 

Al momento mi mantengo un semplice "Vegetariano" in quanto non ho ancora eliminato uova e derivati del latte (il latte in sé mi fa schifo di suo, ma adoro i formaggi e mangio lo yogurt).

Mi limito ma li mangio.

Prima o poi lo farò, ed allora mi definirò "Vegano".

 

Comunque,

davvero,

non ti fare ALCUN problema per me.

A parte che meno mangio e meglio è (tendo all'ingrasso), mi adatto tranquillamente.

 

Il piacere sarà nell'esser lì con Voi.

Il cibo è secondario.

Ridurre tutto a "bisogno di nutrirsi" sarebbe un peccato...

 

Non di solo pane vive l'uomo, ricorda! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
Non di solo pane vive l'uomo, ricorda! ;)

 

quoto!!! il tuo è un discorso di-vino!!!!

 

okkei allora si deciderà in loco.

Mi ero solo messo avanti perchè il locale non è un ristorante classico quindi non ci sono poi scelte di menù alternativi,

ma è un bar caffè ove il giorno fanno anche da mangiare ma la sera oltre che uno squisitissimo afterauar nient'altro.

Organizzano cene a teme su prenotazione e mi è venuta l'idea di fare questa cena messicana.

Sicuramente se uno gli chede un piatto di pasta non dovrebbero esserci problemi ma preferisco sapere prima se uno ha problemi di gusto o qualche intolleranza. Quella sera l'unica cosa se non è tollerata è il rifiuto di mangiare i peppers...

( I NOSTRI PEPPERS!!!!! )

 

olè

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×