Jump to content
Sign in to follow this  
hot cat

Kit capsico 2(012)

Recommended Posts

Maurizio
Maurizio ti appoggio l'idea :lol:

Roberto

Ci contavo. Ora aspettiamo gli altri.

Già l'anno scorso io e peppox abbiamo fatto un ordine insieme e Francesco ci ha fatto un pacco interessante...oltre che vantaggioso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Eheheheh attenti aìppacco di HPP!!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
ok ho capito, immaginavo una cosa del genere proprio perche' anche nel kit1 ho avuto un sacco di "avanzo" che ho usato per altre piantine (il basacote l'ho messo per scherzo nel latte alla morosa spacciandola per cereali e le sono venuti i capelli blu :lol: )

grazie del chiarimento :)

 

sicuri che fosse basacote? :D :D :) :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

l'acquisto del kitte verso verso fine dicembre inizio gennaio sarà possibile? in modo da essere più vicini al momento della semina...

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Tu fai l'ordine a FG poi,una volta che il Signor Francesco ha raggiunto le 10 ordinazioni,lo dice a Hpp che prepara i sacchetti,poi prepara i Pacchi e poi li spedisce

...post-779-1319894410.jpg..

 

Se arrivi "tardi"e non raggiungi il "quorum".. ti tocca prendere tutti i Kit fino ad arrivare a 10 :D:(

 

Ps.

Non so se è proprio così,ma pensandoci mi sembra l'unica opzione possibile.. mica puoi lasciare a Hpp i sacchi Aperti,che poi se li deve chiudere lui :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Maremma Miagolosa. Oh Otto Gattiiiii un tu vorrai mica venì a lavorà alla FG vero??? Maremma che assistente che avrei. Bravo!!! Si vede che è arrivato il nuovo moderatore vero???

Quì un si còce miha coll'acqua!!!! Quì un si lava miha i capelli a Kojakke.

 

Vai SuperOttoGattone il Moderatore

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Grazie Hotcat! :lol:

 

Ultima rottura di scatole: come sono le dosi di basacote per litri di terriccio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
big jolokia
Grazie Hotcat! :lol:

 

Ultima rottura di scatole: come sono le dosi di basacote per litri di terriccio?

 

Se non ricordo male, dai 3 ai 5 grammi/litro

 

roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

...Mi sò tolto un peso... :lol:

 

Ho ordinato il "Kitte"... ùn si sà mai che quel pèlandrone di Phpp si mette in ferie e mi fa arrivare tardi i vasetti... e Indove le metto le mì piantine?? nella vasca da bagno??!??

 

:):good:

 

:aggressive:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
come sono le dosi di basacote per litri di terriccio?

 

Se non ricordo male, dai 3 ai 5 grammi/litro

Giusto!!!

 

 

 

MA anche (come ho fatto io :lol: ) Ad minchiam ... chèttefrècca!??? :aggressive:

Fai un "TOT" e ce lo metti :)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
Giusto!!!

 

 

 

MA anche (come ho fatto io :afro: ) Ad minchiam ... chèttefrècca!??? 8P

Fai un "TOT" e ce lo metti :D

 

 

 

AAHAHAHAH Che ridere!!! Thank you hotcat!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Grazie a te "Cossu".. :D

 

Hei ma come stiamo a ordinazioni??? 8P Forza FORZA!!! àccattatèvì al KIT ( Capsicum ) :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
Grazie a te "Cossu".. :D

 

Hei ma come stiamo a ordinazioni??? 8P Forza FORZA!!! àccattatèvì al KIT ( Capsicum ) :afro:

 

Heilà carissimo Ottogatti!!!!! Siamo partiti oggi con la preparazione dei kitte ordinati quindi penso che da lunedì riceverete comunicazioni in merito. Tutto procede bene!!!

Mahhhhhh te un tu vieni a mangià messihano??????? Un fare ìbbischero!!!!!!! ti s'aspetta!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Grande "PhPP" :D fortuna che almeno il Sig. Francesco lavora!! A proposito fammi il piacere di salutarmelo :afro: ..

 

..

Purtroppamente non ci posso venire al MessiGatto!! ohibò!! io lavoro!! son mica qui a pedalare da fermo io!! 8P ..

.. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
Grande "PhPP" :D fortuna che almeno il Sig. Francesco lavora!! A proposito fammi il piacere di salutarmelo :afro: ..

 

..

Purtroppamente non ci posso venire al MessiGatto!! ohibò!! io lavoro!! son mica qui a pedalare da fermo io!! 8P ..

.. :D

 

Uè ragassiiiii siamo mica qui a farsi fare la divisa nel mezzo ai peli della .....

 

OPS!!!!! Ora il moderatore s'inalbera!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Oltre a chi fà ìbbischero c'è anche chi lo deve sopportare!!!!!!!! Io lo sopporto 24 h su 24.

Meno male che mi distraggo preparando i kit. Già partiti i primi kit. Chi li ha già ricevuti? Tutto bene?

Domande? Risposte? Maledizioni? Benedizioni? Quì oltre che i complimenti voglio leggere anche qualche critica altrimenti sembra che ve li regalo stì Kit.

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat

Io ho ricevuto (da un po :blink: ) il magico pacco :lol:

Un bacio e un abbraccio post-779-1322516971.jpg

Tutto semplicemente PERFETTO!!! .. chiedo "venia" per non averlo segnalato prima ma ho avuto molte cose da fare e me ne sono dimenticato..

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
Io ho ricevuto (da un po :blink: ) il magico pacco :lol:

Un bacio e un abbraccio post-779-1322516971.jpg

Tutto semplicemente PERFETTO!!! .. chiedo "venia" per non averlo segnalato prima ma ho avuto molte cose da fare e me ne sono dimenticato..

 

Ma io sono un pò più bellino di quìccoso tutto così grinzoso!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HoRuS

ho aperto oggi il kit! che dire! FA VO LO SO! :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

ho aperto oggi il kit! che dire! FA VO LO SO! :-D

 

AHRGHHHHHHHHHHH...Invidia! io devo aspettare ancora un pochetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
infuocato

Io ho ordinato oggi: spero di trovarlo sotto l'albero di Natale! :santa:

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Caro Infuocato............. c'è una novità e nel post che segue scoprirai perchè!!!! passo la palla a Francesco ehehehe

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple

Ciao a tutti. C'è una grossa novità!!!!!

Avendo finito il Basacote 6M mi sono fatto mandare un altro sacco per continauare a preparare i kit.

Mi è arrivato il sacco ma................... è cambiata la composizione.

Il tipo usato fino a "ieri" era 16-8-12 ma quello di ora è 11-9-18 quindi c'è meno azoto e più potassio.

Viene penalizzata un pò la vegetazione ma è più valido per la struttura. L'altro tipo è possibile averlo da gennaio.

Dato che è sempre stato usato il 16-8-12 mi sembrava corretto portarvi a conoscenza di questa cosa.

Io stà cosa l'ho scoperta oggi. Ho fatto un giretto sul web ma ancora non ho trovato segnalazioni.

( come direbbe il mio amico HPP....... un ci faranno miha una taroccata cinese eh???? )

Che faccio????? preparo i kit con il nuovo tipo o lo rimando al mittente???

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy

Attendiamo pareri autorevolissimi!!! ahahah :hi:

Share this post


Link to post
Share on other sites
infuocato

Che faccio????? preparo i kit con il nuovo tipo o lo rimando al mittente???

Non so..per me sarebbe la prima esperienza, lascio la decisione a chi ne sa di più,

magari spiegando come cambierebbe l'uso: devo metterlo nel rinvaso intermedio o aspetto quello definitivo?

è l'unica domanda che mi viene in mente.

 

e se non sarà babbo natale...allora aspetteremo la befana...HPP ma come sono le befane dalle tue parti? ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×