Jump to content
Sign in to follow this  
discus69

Incontro Lumbard e limitrofi sabato 25 giugno

Recommended Posts

peppox

ok, alle 9.00 davanti al locale !

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Eccomi, mi spiace per Mattia e Roberto ma non mancheranno altre occasioni ;)

 

OK per le 21 :) davanti al locale.

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Porto up la discussione per dare modo a chi si volesse unire di raggiungerci

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rocoto

Alla fine mi sono aggregato pure io, cena con assaggi di frutti appena raccolti e carne veramente ottima, grazie a tutti per la bella serata :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Giunti alla maison anche noi :). Serata bellissima, tra pepperfriends non poteva esser diversamente :lol:, ringraziamo tutti per la splendida serata a cui, con molto piacere, si è aggregato anche Rocoto :D . Locale pieno di gente con una carne ottima e una compagnia altrettanto ottima. Attendiamo peppox che posti le foto :)

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Bravi ragazzuoli, ma il piccante lo avete portato ?? :)

 

E sempre bellissimo condividere le esperienze davanti a un lauto pasto :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

Eccoci rientrati dalla serata capsica!

 

serata fantastica come del resto il locale e la compagnia!

Ore 9.00 ci incontriamo alla Steak House proposta da Maurizio, praticamente una garanzia di qualità

 

appena giunto apprendo con grandissimo piacere che si sarebbe unito a noi Marco (Rocoto)

il caro Maurizio ha portato i grissini "capsici" piccanti, presi in grissineria, una squisitezza!

 

Marco e Maurizio hanno irrorato di capsaicina la serata con i loro frutti freschi della stagione 2011, gli assaggi sono iniziati fin da subito: Goat's weed, Soverato, Trinidad Scorpion, Bhut Jolokia Chocolate, White Devil Tongue a i s p e s, Yellow Buffalo a i s p e s ecc.ecc.)

 

Roberto ha portato il "BagnHot" che abbiamo mangiato con la super costata cotta alla brace

e al termine il suo buon liquore al cioccolato (con Habanero Chocolate) ha dato un'altra dose di capsaicina per la conclusione della serata

 

Difficile descrivere il piacere di incontrare gli amici del forum, spero proprio che riusciamo ad organizzare un altro incontro al più presto

 

ecco un collage di foto della serata

post-763-1309045380.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Serata stupenda.

Purtroppo il locale (come da copione) era strapieno. Mi ha fatto piacere conoscere altri pepperfriends e le loro famiglie. Mio figlio ieri non era ancora in forma, postumi dell'esagerata esposizione al sole del venerdì. Simone in compenso cresce e tra poco mi sa che aiuterà papà a coltivare o a scippare i peperoncini. :) Mi ha fatto piacere che anche Marco si sia unito a noi, il viaggio da Cremona è un'avventura in quanto le vie di comunicazione tra le due città non sono sicuramente favorevoli. Come hanno già detto più su, ognuno di noi ha portato qualcosa e per fortuna Marco ci ha deliziato con dei chinense maturi è quindi abbiamo potuto provare la resistenza delle nostre papille gustative. Non ricordo quale dei due mi ha steso, il Trinidad o il Bhut, abbiamo convenuto però che fare l'assaggio con un frutto intero è ancora impossibile per noi. Roberto poi, ci ha deliziati con alcune sue produzioni; il Bagnhot è davvero ottimo soprattutto da mettere sulla carne, molto ma davvero molto meglio della comune salsa verde che si trova in commercio mancava solo un pizzico di aglio. Il liquore al cioccolato poi......bhé davvero sublime.

Esperienza da ripetere sicuramente magari andando nel Cremonese/Mantovano così assaggeremo le specialità culinarie locali.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

E bravi Pepperfriends! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
ilgrinta

E bravi ragazzi!

Mi spiace non essere stato dei vostri, ma gli impegni non me l'hanno permesso. Non vedo ci sia un'altra cena per poter farmi una sana mangiata piccante in compagnia!

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Maurizio i grissini al peperoncino, che hai portato danno dipendenza :lol: li ho finiti eheheeheh mi sa che ne ordino un bancale. :blink:

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Lo so.

Infatti li ho portati a voi ma io non li ho presi. Rischio di mangiarmene un kg.

Quel negozio fa solo grissini e li fa in tutti i modi al papavero allo zenzero al peperoncino scuri chiari...insomma davvero in tutti i modi.

E' un po' lontano da dove abito ma ci vado volentieri a prenderli.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×