Jump to content
Sign in to follow this  
Barcello

HOT weekend estivo in versilia?

Recommended Posts

Chuck
io presentissimo!!!!!

 

propongo che ognuno porta una bottiglia(o due visto quanti siamo)di vino della sua regione/città in modo che tutti possiamo fare un assaggio!!!!

e magari con i prodotti tipici si abbinano all'assaggio.

 

miiiiiiiiiiiitico!!!!!

 

Ottima idea!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta

Bé, certo che se si facesse, che so, da metà luglio in poi, aumenterebbero le probabilità che anche noi partecip...(dubbio amletico-grammaticale: partecipiamo? partecipassimo? parteciperebbero? vabbé.... che ci aggreghiamo :pardon::lol: )

In più in quel periodo, essendo freschi freschi di ritorno dalla Sardinia :wub: e dopo un excursus lampo in quel di Napoli, si potrebbe portare un po' di roba varia, e magari anche un po' di roba trentina, insomma, cannonau, lacrima christi e marzemino, tanto per intenderci, trinkatori che altro non siete :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

nipotastro ne ha detta una delle sue..

 

vista la passione in comune per il pecorino... il pec pic..

 

pic nic con assaggi di pecorino dalle varie regioni dei partecipanti...

mi sembra awesome!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

si si si le idee che stiamo buttando giu mi piacciono proprio!

Share this post


Link to post
Share on other sites
HotPepperPurple
Bé, certo che se si facesse, che so, da metà luglio in poi, aumenterebbero le probabilità che anche noi partecip...(dubbio amletico-grammaticale: partecipiamo? partecipassimo? parteciperebbero? vabbé.... che ci aggreghiamo :pardon::lol: )

In più in quel periodo, essendo freschi freschi di ritorno dalla Sardinia :wub: e dopo un excursus lampo in quel di Napoli, si potrebbe portare un po' di roba varia, e magari anche un po' di roba trentina, insomma, cannonau, lacrima christi e marzemino, tanto per intenderci, trinkatori che altro non siete :D

 

parteciperemmelo

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico

io se si parla di pecorino porto il Tuada del caseificio Bertagni (Pieve Fosciana, Garfagnana)

"Pecorino a pasta dura, stagionato con camicia per un periodo superiore ai 5 mesi su tavola di faggio. Gusto piccante al palato."

vincitore di numerosi premi tra cui "miglior pecorino Italiano" nel... nel... non mi ricordo quando ma ha vinto davvero!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
aumenterebbero le probabilità che anche noi partecip...
parteciperemmelo

parteciperemmoli, sono piu' di uno dunque meglio il plurale...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello
io se si parla di pecorino porto il Tuada del caseificio Bertagni (Pieve Fosciana, Garfagnana)

"Pecorino a pasta dura, stagionato con camicia per un periodo superiore ai 5 mesi su tavola di faggio. Gusto piccante al palato."

vincitore di numerosi premi tra cui "miglior pecorino Italiano" nel... nel... non mi ricordo quando ma ha vinto davvero!

 

 

mi viene fame..

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta
parteciperemmelo

 

parteciperemmoli, sono piu' di uno dunque meglio il plurale...

 

Bé, che dite, in 3 possiamo fondare la congrega dei somari? :lol:

 

 

io se si parla di pecorino porto il Tuada del caseificio Bertagni (Pieve Fosciana, Garfagnana)

"Pecorino a pasta dura, stagionato con camicia per un periodo superiore ai 5 mesi su tavola di faggio. Gusto piccante al palato."

vincitore di numerosi premi tra cui "miglior pecorino Italiano" nel... nel... non mi ricordo quando ma ha vinto davvero!

 

Con la camicia :) ?

l'importante è che sia buono, poi può anche avere i mutandoni ascellari, chissenefrega :D:D

 

(si, vado a dormire che è meglio post-974-1305576602.gif )

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

allora...

considerando un po tutto.. apparte gli astenuti ecc che la data che va per la maggiore è il week end 23 24 luglio

io cmq ora butto giu il sondaggio.. con le date in cui potete partecipare...(rimane piu semplice di quello che avevo pensato per esclusione)

 

quindi ciancio alle bande!

votate!

 

 

 

 

edit:

non posso sondaggiare questa discussione... apro un nuovo post e metto il link di riferimento qui...

 

ANDATE TUTTI DI LA...:-) accie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×