Jump to content
morya

POMODORI NERI O BLU

Recommended Posts

morya

Dato il mio interesse per tutte le varietà strane, chi avesse semi di varietà nere o blu( specialmente se esistono varietà davvero nere e non solo rosso molto cupo), mi farebbe cosa gradita se mi contattasse in privato. Grazie.

Mauro-Morya

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Dato il mio interesse per tutte le varietà strane, chi avesse semi di varietà nere o blu( specialmente se esistono varietà davvero nere e non solo rosso molto cupo), mi farebbe cosa gradita se mi contattasse in privato. Grazie.

Mauro-Morya

 

 

Ti mando il Black Krim!

 

Fammi avere il tuo indirizzo via mp :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
miscula

mi sono sempre chiesto ma tutti gli ortaggi diversi da quelli che conosciamo noi che sapore hanno?

noto che esistono pomodori neri altri gialli etc...ma vale la pena coltivarli?

cioe che hanno in piu o in meno dai classici...grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
mayta
mi sono sempre chiesto ma tutti gli ortaggi diversi da quelli che conosciamo noi che sapore hanno?

noto che esistono pomodori neri altri gialli etc...ma vale la pena coltivarli?

cioe che hanno in piu o in meno dai classici...grazie

 

Io credo che sia proprio della natura umana il desiderio di sperimentare e scoprire cose sempre diverse; se così non fosse forse saremo ancora sugli alberi a mangiare foglie :lol: . Alcuni desideri possono sembrare effettivamente incomprensibili o superficiali, però possono sempre diventare un'occasione per scoprire qualcosa di utile o comunque di piacevole che arricchisce la nostra alimentazione o anche (perché no?) cultura.

E per oggi basta con la post-974-1301897301.gif filosofia da strapazzo, prometto (scusate B) )

;) ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Melindo
Io credo che sia proprio della natura umana il desiderio di sperimentare e scoprire cose sempre diverse; se così non fosse forse saremo ancora sugli alberi a mangiare foglie ;) . Alcuni desideri possono sembrare effettivamente incomprensibili o superficiali, però possono sempre diventare un'occasione per scoprire qualcosa di utile o comunque di piacevole che arricchisce la nostra alimentazione o anche (perché no?) cultura.

E per oggi basta con la post-974-1301897301.gif filosofia da strapazzo, prometto (scusate B) )

:D;)

 

quoto e stra-quoto! :lol:

Sperimentate! ( tipo polenta fredda e zucchero! la mia merenda da bambino hehe)

 

OT: Mayta, stanno crescendo! Specialmente le piante che provengono dai tuoi semi, hanno una marcia in più.

Share this post


Link to post
Share on other sites
miscula

certamente vi quoto entrambi ma il gusto è uguale a quelli'?cambia solo il colore?

Share this post


Link to post
Share on other sites
ellis

Sanno indubbiamente di pomodoro, ma varia il sapore da varietà a varietà.

Share this post


Link to post
Share on other sites
seemie
mi sono sempre chiesto ma tutti gli ortaggi diversi da quelli che conosciamo noi che sapore hanno?

noto che esistono pomodori neri altri gialli etc...ma vale la pena coltivarli?

cioe che hanno in piu o in meno dai classici...grazie

io sono appassionata di variazioni di colore, e per amore di collezionismo ho scoperto varietà interessantissime come melanzane bianche, pomodori tigrati, le carote viola e bianche, i ravanelli "anguria" (la sezione ricorda i colori dell'anguria, con il bordo bianco e l'interno rosato). al momento sto aspettando di raccogliere le fragole gialle e quanto a ortaggi ne sto coltivando di tutti i colori

Li scelgo per curiosità, magari abbandonando per questioni di spazio varietà già sperimentate, ma ho trovato che ne vale la pena perché c'è sempre la possibilità di scoprire un gusto nuovo e sorprendente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
guly
io sono appassionata di variazioni di colore, e per amore di collezionismo ho scoperto varietà interessantissime come melanzane bianche, pomodori tigrati, le carote viola e bianche, i ravanelli "anguria" (la sezione ricorda i colori dell'anguria, con il bordo bianco e l'interno rosato). al momento sto aspettando di raccogliere le fragole gialle e quanto a ortaggi ne sto coltivando di tutti i colori

Li scelgo per curiosità, magari abbandonando per questioni di spazio varietà già sperimentate, ma ho trovato che ne vale la pena perché c'è sempre la possibilità di scoprire un gusto nuovo e sorprendente.

 

e cosa aspetti a mettere a disposizione i semi!! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
bubi
Ti mando il Black Krim!

 

Fammi avere il tuo indirizzo via mp ;)

 

Ti avanzano per caso altri semi? :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

un mio amico ha messo i neri..

 

ora vedo un po come vengono..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×