Jump to content
Sign in to follow this  
andrearm

Vermiculite a Roma

Recommended Posts

andrearm

Ragazzi ho provato a cercare sui post ma senza successo quindi vi disturbo: dove posso trovare la vermiculite a Roma...magari in zona monteverde/portuense??

Grazie a tutti.

 

Andrea

Share this post


Link to post
Share on other sites
Antonio

Mi dispiace ma io l'ho rimediata in ufficio (inerte assorbente per spedizione di liquidi pericolosi) in sacconi da 80lt.

Di sicuro la trovi in internet, sapevo anche che si rimediava sotto Natale nei super venduta come "terra sbrilluccicante" per i presepi ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
andrearm
Mi dispiace ma io l'ho rimediata in ufficio (inerte assorbente per spedizione di liquidi pericolosi) in sacconi da 80lt.

Di sicuro la trovi in internet, sapevo anche che si rimediava sotto Natale nei super venduta come "terra sbrilluccicante" per i presepi ;)

 

Grazie Antonio, in effetti su ebay l'ho trovata ma alla fine costa più la spedizione che la vermiculite!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mistah

Io l'ho comprata su internet, ma poi l'ho vista da castorama alla romanina (ma in sacchi veramente grandissimi...)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Antonio

Andrea,

se ti trovi in difficoltà e dovessi passare per Fiumicino fammi sapere che te ne preparo un paio di litri, spedirtela sarebbe più il costo che altro.

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×