Jump to content
Elpioco

Cerco Numex Twilight Chinese Five Color +qualceh classico Regalo Tabacco Havana Reisetomaten

Recommended Posts

Elpioco

Salve,!

 

quest'anno dopo l'indigesitone di qualche anno fa ho deciso di ricominciare con i pepper.

 

visto la mancanza di tempo pensavo di aspettare la puntuale mostra dei fiori che si tiene a firenze per comprare qualche varietà classica tipo habanero.

 

però mi piacerebbe seminare un po' di piantine di NUMEX TWILIGHT che già in passato mi hanno dato numerose soddisfazioni, se qualcuno avesse dei semi puri gli sarei davvero grato, non mi fido molto degli shop on line, in passato ho avuto pessime esperienze.

 

io non ho semi di pepper disponibili però ne ho tatissimi di tabacco havana e Reisetomaten questo per capirci :crazy:

 

Reisetomate.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Purtroppo non posso aiutarti B)

 

Ti auguro il meglio per il tuo rientro nel tunnel capsico, però! :crazy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc

non sono in grado di aiutarti però... bentornato! :crazy:

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

bentornato!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario
:crazy: mi dispiace

Share this post


Link to post
Share on other sites
Elpioco

grazie ragazzi.

 

io l'ano scorso ho aquistato qualche bustina di semi da semillas.de ma non è germinato niente!

 

e non era la prima volta che coltivavo pepper!!! avete qualceh shop on lin da consigliarmi ad un costo ragionevole

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Il sito di vendita online dell'azienda Stuard

 

http://www.poderestuard.it/pages/Default.aspx

 

Sul forum il periodo delle spedizioni e' passato da un pezzo, per scambiare semi e' necessario farsi vedere a novembre-dicembre, altrimenti si trovano solo rimasugli e scarsa voglia di effettuare altre spedizioni B)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×