Jump to content
gioboss

Gioboss 2011

Recommended Posts

gioboss
Oh, ma il BJ Ciccione che ti ho postato lassù l'hai vistoooo???? :)

 

E' lui o non è lui? E' LUI o non è LUUUIIII???? :lol:

Sembra lui! (foto 2010)

jl5hlz.jpg

qs2wqa.jpg

21nnnty.jpg

 

 

poi per la piccantezza questo lo saprai meglio te visto che riesci a dire un grado approssimativo ( ti ricordi quel pezzo di placenta che c'era fra i semi?)

 

io sono in grado solo di dire se è piccante, troppo piccante e non piccante :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

ciao gioboss che gran bel frutto!!!!!!!

 

solo che con tutta quella placenta secondo me sarà un cincinino strong!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss
ciao gioboss che gran bel frutto!!!!!!!

 

solo che con tutta quella placenta secondo me sarà un cincinino strong!!!!!!!

Le foto sono dell'anno scorso e le piante venivano da semi di bhut jolokia non puro. No placenta no party!

Share this post


Link to post
Share on other sites
alemariacho

l'hai assaggiato??

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Il frutto è molto simile a quelli che ho qui, solo che nella tua foto vedo rugosità, in questi qui a Semenziola invece no (o non ho guardato bene). Potenti son potenti, questo sì! E la placenta mi par di ricordarla, quando mi mandasti i semi la ciucciai e mi piacette moltisio (sto andando fuori dal gran caldo eheheh)!

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss

frutto di hot lemon proveniente da 2 fiori nati attaccati (non ho tatto in tempo a fare la foto :yes: )

29uwx2s.jpg

piante di bhut jolokia seminate a luglio piene di fiori che al posto di produrre qualche frutto, si seccano e cadono. sarà un problema di terriccio oppure il vaso troppo stretto? il vaso è da 5 litri

33bft3l.jpg

980 Grammi di super hot

icspae.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maverick
frutto di hot lemon proveniente da 2 fiori nati attaccati (non ho tatto in tempo a fare la foto :D )

29uwx2s.jpg

piante di bhut jolokia seminate a luglio piene di fiori che al posto di produrre qualche frutto, si seccano e cadono. sarà un problema di terriccio oppure il vaso troppo stretto? il vaso è da 5 litri

33bft3l.jpg

980 Grammi di super hot

icspae.jpg

 

Intanto complimenti per il raccolto "superhot"!.

Per la caduta dei fiori penso possa derivare sia dagli sbalzi termici di questo periodo e solo in parte da terriccio e misura del vaso... . Concimare adesso non servirebbe a molto, ma se vuoi provare...perchè la caduta (scarsa allegagione dei fiori) può dipendere da carenze nutrizionali (precisamente di cosa ora non ricordo!!). B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss

Oggi un mio collega di lavoro mi ha regalato questo frutto che a sua volta gli è stato regalato da un cliente. mi sapete dire come si chiama questo frutto e se è commestibile?

fjdcnp.jpg

30ixk7s.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rospri

Complimenti per il raccolto super hot!! Sembra di quelli molto aggressivi!!! Il frutto vagando un po' su internet sembrerebbe maclura porifera.

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

bravo !

super hot pronti per affrontare l'inverno

il frutto non so come si chiama sorry.

Share this post


Link to post
Share on other sites
gioboss
Il frutto vagando un po' su internet sembrerebbe maclura porifera.

si è proprio quello! grazie mille per l'aiuto :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×