vitagliano 13 Posted February 26, 2011 Che belle, sono bianchine causa flash vero? Buon proseguimento Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted February 26, 2011 Che belle, sono bianchine causa flash vero?Buon proseguimento no sono bianche -gialline per il soleeeeeeeeee Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted February 26, 2011 Sole sole sole...... Si dovrebbe inventare una danza per il nostro amico sole.............. Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted February 26, 2011 Sole sole sole......Si dovrebbe inventare una danza per il nostro amico sole.............. hai ragione Share this post Link to post Share on other sites
Piero 0 Posted February 26, 2011 grazie, buon'annata anche a te ecco un 'aggiornamento pomodori e obesum obesum Che bella giungla Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted February 26, 2011 Maggicoooo Fra'tellinoooo!!! Obesum? Mi era sfuggito... se che l'è ul obesum??? Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted February 26, 2011 Bellleeeee! Direi che siamo a buon punto.... Già..che è quello l'obesum!? Sono piante simili a quelle di Stefania? Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted February 26, 2011 Che bella giungla grazie Maggicoooo Fra'tellinoooo!!! Obesum? Mi era sfuggito... se che l'è ul obesum??? grazieeeeee gli obesum sono tipo delle "piante grasse" che fanno fiori molto belli è anche chiamata rosa del deserto Bellleeeee!Direi che siamo a buon punto.... Già..che è quello l'obesum!? Sono piante simili a quelle di Stefania? grazieee si gli obesum sono come quelle di stefania Share this post Link to post Share on other sites
hot cat 1,220 Posted February 26, 2011 Obesum? Mi era sfuggito... se che l'è ul obesum??? A l'è "ù" chè ò'l màia tròpp... prìma òl vè Gràss,e pò òl vè "Obesum" Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted February 26, 2011 A l'è "ù" chè ò'l màia tròpp... prìma òl vè Gràss,e pò òl vè "Obesum" troppo forte Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted February 26, 2011 Anche se in dialetto si capisce alla grande Ihihihihihihihih Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted February 26, 2011 grazie mille mario Share this post Link to post Share on other sites
Piccantilly 15 Posted February 26, 2011 aggiorni di rado, ma quando aggiorni ... Bravissimo Kirmen Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted February 26, 2011 aggiorni di rado, ma quando aggiorni ...Bravissimo Kirmen hai ragione, ma sai non mi piace aggiornare troppo spesso, così poi si vede la netta differenza grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted February 26, 2011 Rispetto all'anno scorso sei partito più tardi, ma alla distanza riprenderai tutti, Bravo Francesco. Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted February 26, 2011 Rispetto all'anno scorso sei partito più tardi, ma alla distanza riprenderai tutti, Bravo Francesco. si stavo infatti valutando le differenza della mia coltivazione del 2010. e quest'anno le mie piantine di 1 mese sono già piu grandi di quelle di quasi 2 mesi del 2010 sono mooooooolto contento Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,338 Posted February 26, 2011 Bravo Kirmen! Bellino l'adenium ... Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted February 27, 2011 Bravo Kirmen! Bellino l'adenium ... grazie mille stefy e crescono pure abbastanza in fretta, quello che avevo da l'anno scorso è morto, ma ho capito il perchè, era una pianta debole ed è rimasta alta 2 cm per quasi un'anno, questi adenium appena spuntati sono già alti 1.5cm Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 6, 2011 eccomi con un'altro aggiornamento, le piante sembrano procedere bene, crescono lentamente ma sempre in modo molto regolare, oggi si godono un'ottimo sole caldo in veranda, certo che quest'inverno è un po pazzo , si va dalle nevicate a giornate con 12-15 gradi nel giro di pochi giorni. Share this post Link to post Share on other sites
pioc 36 Posted March 6, 2011 Vai col sole padeeeer!!! qui al sud... il sole è ri-comparso per un paio d'ore solo oggi curiosità: quel materiale tipo pietre grigie che si vede a sinistra nella penultima immagine è lapillo o cosa? Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 6, 2011 Vai col sole padeeeer!!!qui al sud... il sole è ri-comparso per un paio d'ore solo oggi curiosità: quel materiale tipo pietre grigie che si vede a sinistra nella penultima immagine è lapillo o cosa? ciao e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. speravo che il sole sarebbe durato invece per domani prevedono ancora nevicate . quel materiale grigio è ghiaietto Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted March 6, 2011 eccomi con un'altro aggiornamento, le piante sembrano procedere bene, crescono lentamente ma sempre in modo molto regolare, oggi si godono un'ottimo sole caldo in veranda, certo che quest'inverno è un po pazzo , si va dalle nevicate a giornate con 12-15 gradi nel giro di pochi giorni. Bravissimo Francé! Anche qui oggi caldo da schiattare! Oltre 25 gradi, fantastico! Peccato che ho lavorato fino a poco fa e non ho potuto fare niente fuori... uffa... Ma i peppers in veranda, a porte e finestre piucchespalancate, hanno gradito enormemente Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted March 6, 2011 Bravissimo Francé!Anche qui oggi caldo da schiattare! Oltre 25 gradi, fantastico! Peccato che ho lavorato fino a poco fa e non ho potuto fare niente fuori... uffa... Ma i peppers in veranda, a porte e finestre piucchespalancate, hanno gradito enormemente grazie mich si le piantine godono immensamente quando ci sono queste giornate fantastiche Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted March 6, 2011 Grande............ Tutti al sole, tutti al sole a mostrare il bel verde................. Ho voglia di Sole..luce...aria calda...Ho voglia di te..Estate 2011 Complimenti Share this post Link to post Share on other sites