kirmen1980 10 Posted August 6, 2011 Magico e golosissimoooo!!!! Complimenti!!!! grazie caro, sto usando il tuo stokli a farli seccare Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 6, 2011 grazie caro, sto usando il tuo stokli a farli seccare Olé! Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,338 Posted August 6, 2011 Che bei fungoni! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 6, 2011 Che bei fungoni! grazieeeeeeeeeeee Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 6, 2011 Belli, Francesco. Visto, che anche il tempo brutto, porta i suoi frutti. Share this post Link to post Share on other sites
emiliano 9 Posted August 6, 2011 Mannaggia al kirmen.........lo sai che mi fai uscire pazzo.............poverino, non raccoglie molto................%#?^%$£ RRRRRR....... ma lo sai che e vietato raccoglierli meno di 2 Cm ??.......... tanto lo so che te li poappi quando li vedi............ Bravissimo, e mi raccomando, fai terra bruciata dietro, solo per quelli come noi che rispettano l'ambiente Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 7, 2011 Belli, Francesco. Visto, che anche il tempo brutto, porta i suoi frutti. grazie , anche se preferivo che il tempo era piu bello Mannaggia al kirmen.........lo sai che mi fai uscire pazzo.............poverino, non raccoglie molto................%#?^%$£ RRRRRR....... ma lo sai che e vietato raccoglierli meno di 2 Cm ??.......... tanto lo so che te li poappi quando li vedi............ Bravissimo, e mi raccomando, fai terra bruciata dietro, solo per quelli come noi che rispettano l'ambiente le ho messe apposta le foto, pensavo a te ma quei porcini piccoli misura 2.5 cm si per gli inquinatori dei boschi no comment si trova di tutto , ma non lo capiranno mai che i boschi, parchi , giardini , bordi delle strade,NON SONO UNA DISCARICAA. Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 16, 2011 ecco un'aggiornamento, adesso le piante stanno benone, sono belle cariche di frutti, però con tutte queste piogge sono stato invaso dagli afidi, così ha fatto dei trattamenti con piretro e neem , e un po di rame per le malattie funginee. nelle foto vi mostrerò sopratutto i miei "bhut cpi lungo" isolato da me l'anno scorso , questa pianta ha la caratteristica di produrre dei bhut jolokia molto lunghi( alcuni arrivano a 10-11 cm) e dalla buccia mooolto rugosa, mi piaciono un sacco. ecco le foto: BHUT CPI LUNGOOOOOOOO BOMBAI MORICH NAGA DORSET PANORAMICA TERRAZZO Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 16, 2011 Che spettacolo Fra'tellino!!! Penso che per il 26 qualcosa maturerà... magari facciamo un videoassaggio insieme????? Share this post Link to post Share on other sites
chocolatorang 2,214 Posted August 16, 2011 Che frutti eccezionali. Ti confermi l'uomo dei Bhut Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 16, 2011 Che spettacolo Fra'tellino!!! Penso che per il 26 qualcosa maturerà... magari facciamo un videoassaggio insieme????? certo mich se matura qualcosa facciamo il video assaggio, io filmo e tu assaggi Che frutti eccezionali. Ti confermi l'uomo dei Bhut grazie mille trooooooooppo buono Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 16, 2011 ecco qua invece l'orto le piantine ora stanno molto meglio(finalmente), ho scovato anche qua un "bhut cpi lungo" ma questo veramente luuuuuungo 12cm!! NAGA DORSET BHUT JOLOKIA CPI LUNGO Share this post Link to post Share on other sites
LorenzoNeon 1 Posted August 16, 2011 Wow! Bella selezione il Bhut long Bravo Kirmen!!! ..ammazza i porcini! Yuumm! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 16, 2011 Wow! Bella selezione il Bhut long Bravo Kirmen!!! ..ammazza i porcini! Yuumm! grazie milleeeeeeeeeeeeeee si sono molto contento anch'io per questi bhut long ci speravo molto. i porcini ora sono gia tutti belli secchi e messi nei vasetti ermetici , intanto che aspettano una buona polenta o riso Share this post Link to post Share on other sites
Stefania 4,338 Posted August 16, 2011 Che bei fruttoni! Ma le piante dell'orto in prima fila sono rocotillo rosso e giallo? Share this post Link to post Share on other sites
mich 71 Posted August 16, 2011 Grande Kirmen! L'uomo da 6 milioni di Bhutteri! OK per l'assaggio Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted August 16, 2011 Che bei fruttoni! Ma le piante dell'orto in prima fila sono rocotillo rosso e giallo? grazie cara si sono loro Grande Kirmen! L'uomo da 6 milioni di Bhutteri! OK per l'assaggio mi fai morir dal ridere Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted September 1, 2011 ecco un'aggiornamento settembrino, le piante sul terrazzo sono in gran forma stanno producendo moltissimi frutti , e sono contentissimo per gli esemplari di bhut lungo, che oltre ad avere un'aspetto cattivissimo sono molto produttivi, anche se è una varietà piuttosto "tardiva" panoramica terrazza naga dorset bhut LUNGO SHOWWWWWWWWWWW Share this post Link to post Share on other sites
peppox 385 Posted September 1, 2011 WOW! che bhut!!!! da applauso! Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted September 1, 2011 WOW! che bhut!!!! da applauso! grazie mille caro Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted September 27, 2011 ciao a tuttiiiiiiiiii adesso le piante sono quasi agli sgoccioli come produzione, però devo ammettere che di frutti me ne hanno fatti parecchi, e ne sono molto contento. invece non sono contento per le piante in orto, tutti i chinense hanno fatto schifo pochissima prodiuzione, e piante bruttissime, nel 2012 non metterò piu nessuna pianta in orto, tutte sul balcone. volevo però farvi vedere una foto delle piante in veranda una ha fatto un fiore molto strano Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted September 27, 2011 che bello................... peccato non sia un fiore di Pepper Share this post Link to post Share on other sites
kirmen1980 10 Posted September 27, 2011 che bello................... peccato non sia un fiore di Pepper :lol: magari si ibrida Share this post Link to post Share on other sites
vitagliano 13 Posted September 27, 2011 non si sa mai Share this post Link to post Share on other sites
marco1963 0 Posted September 27, 2011 Magari nasce una nuova specie, il bhut Strelitzia Marco. Share this post Link to post Share on other sites