Jump to content
Sign in to follow this  
morya

LA MITICA COLEGIALA

Recommended Posts

morya

Vi ricordate questo famosissimo spot NESCAFE' degli anni 80? Molto bella secondo me la canzone, la mitica COLEGIALA, arrivata in Europa nel 1983. Brano cantato dal bravo Rodolfo Aicardi (gruppo Rodolfo y su Tipica), colombiano, scomparso nel 2007. Quanti bei ricordi mi vengono in mente,l'anno dei miei purtroppo lontani 16 anni....Non trovo la versione dello spot con le voci di sottofondo in italiano, se qualcuno sa ...dove reperirla.......

Video su YouTube: gCEP6Uaa42M

Share this post


Link to post
Share on other sites
guly

provato a spulciare i vari top of the spot? anche se non credo mettessero versioni "doppiate" nei cd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Ma vuoi il filmato o solo l'audio?

Concordo con te, bellissima canzone, e i ricordi vanno molto indietro. In effetti la canzone esplose in Italia nel '83 anno per me indimenticabile, in quell'anno iniziĆ² la mia carriera lavorativa dopo 3 anni sabbatici, compreso la ragazza con cui allora stavo insieme alla quale questa canzone piaceva moltissimo.

Ho anche delle cassette mixate in discoteca con questa canzone. Penso che le canzoni pop che vanno dagli anni 80 fino al 90 siano le migliori in assoluto. Infatti ultimamente vengono riprese da parecchi gruppi e cantanti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×