Jump to content
Sign in to follow this  
Rischio

Si può vivere di solo pepper

Recommended Posts

Rischio

Mi sono imbattuto girovagando in questo filmatino, e mi è venuta voglia di diventare vegetariano !!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=AEGac2cfYCU

Non ho parole !!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Purtroppo non se ne può fare a meno e più andremo avanti e peggio sarà.

Se vuoi diventare davvero vegetariano guardati anche il filmato Food Inc sottotitolato in italiano. Questi documentari in TV non li vedrai mai li si vedono solo cu.i e t...te :D

http://lamericalatina.net/2010/06/27/da-ve...li-in-italiano/

Dal filmato dei polli non ho capito se le ossa e le piume venivano separate o se venivano tritate anche quelle.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Commento controcorrente:

 

Non sono certo immagini piacevoli, ma l'intento con cui il video e' stato pubblicato su youtube e molti dei commenti sono decisamente fuorvianti.

 

Seguendo il link di uno dei commenti http://www.petsmoproducts.fi/en/tuotteet-chick-pulp/ si puo' vedere che il macchinario non ha nulla a che vedere con la produzione di carne per l'alimentazione umana.

 

Travisare immagini e filmati e "adattarli" a sostegno delle proprie tesi e' fin troppo facile; qualcuno ricorda l'immagine pubblicata tempo fa dei limoni di Terzigno "deformati" dalle esalazioni delle discariche? ... in effetti risultato di una infestazione di acari ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Non riesco a guardare....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

In effetti mi sembrava strano che facessero degli hamburher per il consumo umano all'aperto.... comunque non cambia la sostanza.

E' vero quel mangiare è per uso animale ma comunque.... fa riflettere e pensare.

Se vogliamo mangiare bene conviene coltivare e allevare le proprie bestie in proprio e quindi tornare indietro di 80 anni e non lavorare in una città. Se invece vogliamo tutti i confort a cui siamo abituati il prezzo da pagare è ben visibile a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

E' certo che polli e conigli allevati in liberta' nell'aia di una casa di campagna hanno una vita piu' "felice" di quelli allevati in capannoni o in batteria, ma non sono sicuro che il sistema "casalingo" per uccidere polli (il proverbiale "tirare il collo alle galline") e conigli sia piu' umano e indolore di quelli industriali ...

 

Se non si sopporta l'idea che un animale sia ucciso per poi essere mangiato, l'unica alternativa coerente e' essere vegetariani.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

Claudio, rischiamo di entrare in un vespaio.

Io,almeno per il momento, non riesco ad essere vegetariano mi piace troppo la carne. Però vorrei mangiare della carne buona e non della carne contraffatta. Tutto quì.

Non entro nel merito di come si uccidono gli animali perché togliere una vita è sempre brutto mi rendo conto però che ci sono modi e modi per ucciderli e allevarli.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rischio

Spero vivamente che il tutto, nn sia x alimentazione umana, ma è il sistema che è troppo barbaro, ma fà tutto parte del nostro consumismo,e mi scuso con quelli a cui a dato fastidio questa cosa .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×