Jump to content
mich

mich 2011

Recommended Posts

mich
Grande!!

 

 

P.S.: per tutti i partecipanti a "scopri il misterioso ospite di Mich del prossimo sabato", non sarò io l'ospite misterioso!!!ahahahha...

 

Io opterei per...Harald o qualcuno di illustre visto al Congresso (Dadomo?!)!! :)

 

 

Grazie caro!

 

Evvai, è stato tirato in ballo anche Harald, olé!

 

Altre idee? Su su, partecipate al concorso, gente, partecipate!

 

Ripeto per chi non ha voglia di rileggere: sabato (tra 2 giorni) riceverò una visita moooolto interessante. Chi arriverà? Si sa solo che è un uomo e non una donna. Al vincitore 1 TNT Nucleare (e non solo TNT come avevo scritto in precedenza)! Ma consegna a Parma il 9 ottobre, altrimenti nisba (sono bastardo ;)).

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69

Complimenti mich !!!!!!!!!!!

 

Adoro quest'uomo sfitzero meticoloso :)

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Complimenti mich !!!!!!!!!!!

 

Adoro quest'uomo sfitzero meticoloso :)

 

Roberto

 

 

Grazie caro! E io adoro te!

 

Oggi, infatti, altro grande successo: assaggio di Hot Choco, vendita IMMEDIATA. Olé! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

Bravo mich, ammiro la tua enorme passione un cucina. Non mi ricordo se etichetti i vasetti o lasci così

Share this post


Link to post
Share on other sites
discus69
Bravo mich, ammiro la tua enorme passione un cucina. Non mi ricordo se etichetti i vasetti o lasci così

 

etichetta etichetta :)

 

09-05-2010-TNT2.jpg

 

Roberto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Bonnet

uhhh ganzooo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Mi sconfinferano poco i peppers con teschio del genere tipo doom, secondo me dice poco, troppo stacco, la copertina deve essere più uniforme, nel senso non puoi mettere dei teschi infuocati e dei peppss, mi spaventi i clienti, spero che tutti i tuoi siano così, doom forever !!

 

Oltre il teschio che stà bene così, metterei hot lemon infuocati, non chiedermi niente, e così e basta !!!

 

Grazie :)

 

P.S

 

Questa settimana o inginocchiato al mio, e anche in parte tuo volere, un marocchino di stanza da 30 anni nel nostro paese, ubriaco perso, voleva ostentare la sua resistenza al nostro amico peperoncino, vantandosi di resistere a qualsiasi tipo di piccante, fu estasi per me, facessi 20 Km andata e ritorno per far veramente del male a una persona incoscente di quello che lo aspettava, il tipo, 40 anni, a trangugiato un mysrtery douglah by mich, ovvero monsterdouglah, devastante come frutto singolo, i super sono così.......... dopo 10 minuti dall'ingerimento a vomiato tutto appena fuori dal bar sulla strada..........tra contorsioni e strisciamenti vari sul pavimento mi dicevano:

 

-Guarda che sei responsabile se crepa !!!!

-Ma figuriamoci che non so neanche di quello che faccio....(scherzooo :) ) :)

 

-Cosa possiamo dargli come antidoto, mi dicevano i gestori del bar, al che da bastard inside risposi................aceto !!!! :)

 

Dopo questo, il marocchino incominciò pian pianino a rinsavirsi, e ne giro di mezzora incomincò a riconoscere la gente...........

 

-Mi son detto, o gliene metto un altro in bocca, oppure gli metto dei calci............in bocca.............morale della storia e che la m...a non e poi come la si definisce...........

 

Mi stà ancora cercando e vuole provare nuove sensazioni, sono ancora indietro nella cristallizazione, ma grazie a un tuo seme a uffa, stò avendo notevoli riscontri, questo fa capire quanto siano importanti ibridi casuali nell'evoluzione di certe specie anche non cercate come la tua, spero di isolare, dall'anno scorso a perso il 30% del patrimonio genetico,

almeno pimendina forever, con 70 frutti isolati, che vergogna che è la natura, nel senso che certe volte sembra accondiscendente, ma per la maggior parte fa quello che vuole...........

 

Vedi meteo..................

 

Ancora grazie al mitichissimo mich per avermi fornito involontariamente un'arma così letale......................... ;)

 

Fatti sentire ogni tanto.................................................. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
tommyv
Vuoi peppers? Te li regalo! Mandami il tuo indirizzo ma sobbarcati i 15,60 euri di paccocelere 1 :)

Più di così non posso proprio.......... ;)

 

 

 

 

Magica Santa Barbara dei Fulminiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie caro :)

 

 

la tua cortese offerta è valida anche per me?

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano

Ecco cosa puoi mettere sull'etichetta, vedrai che scoop !!!!

 

TNT

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Bravo mich, ammiro la tua enorme passione un cucina. Non mi ricordo se etichetti i vasetti o lasci così

 

Grazie caro! Vedo che ti hanno già risposto, olé! B)

 

etichetta etichetta :D

 

09-05-2010-TNT2.jpg

 

Roberto

 

Grazie per l'intervento, carissimo! :)

 

uhhh ganzooo :)

 

Eggrazzieeee :):)

 

 

Mi sconfinferano poco i peppers con teschio del genere tipo doom, secondo me dice poco, troppo stacco, la copertina deve essere più uniforme, nel senso non puoi mettere dei teschi infuocati e dei peppss, mi spaventi i clienti, spero che tutti i tuoi siano così, doom forever !!

 

Oltre il teschio che stà bene così, metterei hot lemon infuocati, non chiedermi niente, e così e basta !!!

 

Grazie ;)

 

P.S

 

Questa settimana o inginocchiato al mio, e anche in parte tuo volere, un marocchino di stanza da 30 anni nel nostro paese, ubriaco perso, voleva ostentare la sua resistenza al nostro amico peperoncino, vantandosi di resistere a qualsiasi tipo di piccante, fu estasi per me, facessi 20 Km andata e ritorno per far veramente del male a una persona incoscente di quello che lo aspettava, il tipo, 40 anni, a trangugiato un mysrtery douglah by mich, ovvero monsterdouglah, devastante come frutto singolo, i super sono così.......... dopo 10 minuti dall'ingerimento a vomiato tutto appena fuori dal bar sulla strada..........tra contorsioni e strisciamenti vari sul pavimento mi dicevano:

 

-Guarda che sei responsabile se crepa !!!!

-Ma figuriamoci che non so neanche di quello che faccio....(scherzooo ^_^ ) ;)

 

-Cosa possiamo dargli come antidoto, mi dicevano i gestori del bar, al che da bastard inside risposi................aceto !!!! :clapping:

 

Dopo questo, il marocchino incominciò pian pianino a rinsavirsi, e ne giro di mezzora incomincò a riconoscere la gente...........

 

-Mi son detto, o gliene metto un altro in bocca, oppure gli metto dei calci............in bocca.............morale della storia e che la m...a non e poi come la si definisce...........

 

Mi stà ancora cercando e vuole provare nuove sensazioni, sono ancora indietro nella cristallizazione, ma grazie a un tuo seme a uffa, stò avendo notevoli riscontri, questo fa capire quanto siano importanti ibridi casuali nell'evoluzione di certe specie anche non cercate come la tua, spero di isolare, dall'anno scorso a perso il 30% del patrimonio genetico,

almeno pimendina forever, con 70 frutti isolati, che vergogna che è la natura, nel senso che certe volte sembra accondiscendente, ma per la maggior parte fa quello che vuole...........

 

Vedi meteo..................

 

Ancora grazie al mitichissimo mich per avermi fornito involontariamente un'arma così letale......................... ;)

 

Fatti sentire ogni tanto.................................................. :lol:

 

Ahahaha, magico Emiliano, grazie per questo meraviglioso intervento!

Per l'etichetta del TNT si vedrà! Anch'io vorrei cambiarla (da ieri ho levato i peppers e lasciato solo il teschio...).

 

 

la tua cortese offerta è valida anche per me?

 

Certo! Il tempo di fare un altro raccolto e vedo cos'ho a disposizione!

Quindi, raccoglierò e pubblicherò la disponibilità :)

 

 

Ecco cosa puoi mettere sull'etichetta, vedrai che scoop !!!!

 

TNT

 

Mitica TNT, grandi Ei si di si!!!! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Spettacolo capsico, come sempre!

 

Per l'ospite misterioso ... Bosland? De Witt? :clapping:

Impossibile indovinare, dacci almeno un indizio, per esempio la regione di provenienza ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Spettacolo capsico, come sempre!

 

Per l'ospite misterioso ... Bosland? De Witt? :clapping:

Impossibile indovinare, dacci almeno un indizio, per esempio la regione di provenienza ...

 

 

Grazie Claudio!

 

Allora, indizi: è un uomo, iscritto al Forum (anche se partecipa solo saltuariamente), italiano, vive in una città che però non è la sua, l'ho già conosciuto di persona, ha meno di 30 anni (beato lui!)...

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Ecco cosa puoi mettere sull'etichetta, vedrai che scoop !!!!

post-779-1315555434.jpg

 

post-779-1315555686.jpg

 

:clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Dicci almeno se è socio a i s p e s!

 

Complimenti per la produzione....e per l'ordine!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
post-779-1315555434.jpg

 

post-779-1315555686.jpg

 

:)

 

Titti ti

titi ti ti ti ti

titti tiii

titti ti bidiiii

Il Gruppo Tiennetì...

 

Eccolo qui!

 

Ehehehe, ci avevo già pensato, ma mi sa che dovrei pagare i diritti eheheh!

 

 

Dicci almeno se è socio a i s p e s!

 

Complimenti per la produzione....e per l'ordine!

 

Mmmmmh, fammici pensare... massì dai, diciamolo: POTREBBE essere socio a i s p e s, visto che è iscritto al Forum! :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Barcello

aahahahahahaha il gruppo tnt! ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
tommyv

Alan Ford e il gruppo TNT che spettacolo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Alan Ford e il gruppo TNT che spettacolo...

 

 

Yesss!

Tommy, hai trovato la mia risposta tra le righe di quel messaggio poco più su, vero? :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tommyv
Yesss!

Tommy, hai trovato la mia risposta tra le righe di quel messaggio poco più su, vero? :clapping:

 

 

tranquillo, trovato tutto e attendo speranzoso,

merci beaucoup

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciani
Grazie caro!

 

Sono un ordinato cronico, detesto il disordine e ci vivo malissimo, sono molto meticoloso, ogni cosa ha il suo posto e lì dev'essere eheheh. Infatti Lore e Michelle mi fanno impazzireeee :)

 

Ah, ecco. Volevo ben dire: i luoghi comuni sugli svizzeri (privi di creatività, noiosi, che pensano solo alla vile pecunia, ecc.) me li hai smentiti tutti.

Ma come per tutte le cose... c'è sempre un ma... SEI ORDINATO!!!! :clapping:

Adesso non verrai a dirmi che sei anche puntuale, eh?!?!?! :lol:

 

PS: Da questo post in poi i complimenti per le tue coltivazioni/produzioni/invenzioni/equantaltro ritienili impliciti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
tranquillo, trovato tutto e attendo speranzoso,

merci beaucoup

 

Tranqui, domani arriva la manodopera volontaria per raccogliere :D

Almeno, sperem! :lol:

 

Ah, ecco. Volevo ben dire: i luoghi comuni sugli svizzeri (privi di creatività, noiosi, che pensano solo alla vile pecunia, ecc.) me li hai smentiti tutti.

Ma come per tutte le cose... c'è sempre un ma... SEI ORDINATO!!!! ;)

Adesso non verrai a dirmi che sei anche puntuale, eh?!?!?! :D

 

PS: Da questo post in poi i complimenti per le tue coltivazioni/produzioni/invenzioni/equantaltro ritienili impliciti.

 

Sono puntualissimo! Devo essere lì alle 20.00? Arrivo alle 19.57!!!

Certo se non ci sono problemi di traffico eccetera, ma faccio sempre in modo di ovviare, partendo prima del previsto :D

 

Eh già! :D

 

Grazie per i compilenti, fanno piacere, davvero :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

QUESTIONE TALEE:

 

 

Dopo l'incidente causato involontariamente da Lorenza, penso che una sola talea sia sana, abbia attecchito.

 

Eccola:

 

post-299-1315586216.jpg

 

 

post-299-1315586226.jpg

 

 

Se davvero questa ce l'ha fatta, beh, anche se si tratta di una su sei, io sono felicissimo ;)

 

Ma ora... cosa devo fare? Ancora sotto campana di vetro oppure inizio ad abituarla al sole diretto? O altro?

 

Grazie, oh cari esperti di talee!!! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pistillo

ciao mich,

MP per te

ciao michele

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
ciao mich,

MP per te

ciao michele

 

 

post-299-1315589582.gif ;):lol::D

Share this post


Link to post
Share on other sites
yunior89
Allora, indizi: è un uomo, iscritto al Forum (anche se partecipa solo saltuariamente), italiano, vive in una città che però non è la sua, l'ho già conosciuto di persona, ha meno di 30 anni (beato lui!)...

Dalla descrizione sembro proprio io....Mich..sai per caso qualcosa che io non so? E sono pure la manodopera volontaria!

Ho paura ad andare a dormire..per questo sto tenendo fino a quest'ora..non vorrei svegliarmi domani a molto km di distanza con una puntura sul collo..vabbè che se devo svegliarmi a Sementina allora..fai pure senza puntura narcotizzante!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×