Jump to content
Sign in to follow this  
mich

Le Poste

Recommended Posts

mich

Mamma mia ragazzi, ho spedito sabato 50 buste (di cui 35 "speciali") e alcune sono già arrivate ieri, di questo sono contento. Altre stanno arrivando oggi e altre continueranno ad arrivare...

 

Il fatto è che ho già ricevuto 3 conferme di ricevuta... con contenuto rotto! Impossibile, ma dài, come fanno a trattare così male le cose???? Non hanno nessun rispetto! Non è per niente facile rompere il contenuto "speciale", ed io sono dimolto incazzato!

 

Si può fare qualcosa? O non serve comunque a nulla?

 

Poste, vergogna, vergogna, vergogna!!! :):)<_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Busta arrivata, tutta intera!

 

Grazie! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Busta arrivata, tutta intera!

 

Grazie! :)

 

 

Eh, meno male. Ora stilerò la percentuale......

Share this post


Link to post
Share on other sites
marcofag

Anche la mia mich, come ti ho già detto, è arrivata sana e salva! Cmq personalmente non credo si possa fare niente se il contenuto arriva rovinato, salvo che prima della spedizione non si abbia pagata una qualche forma di assicurazione...non sono molto informato!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio

La mia invece rotta :)

Però per fortuna ne avevo una di scorta.

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
La mia invece rotta :)

peccato... :)

tu pero' avrai sicuramente centrifugato la busta per recuperare il prezioso liquido <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75

A me la busta con i tuoi semi non è proprio arrivata, ma dico cosa se ne fanno?

Share this post


Link to post
Share on other sites
steve
Poste, vergogna, vergogna, vergogna!!!

Hai perfettamente ragione...eh, queste poste Svizzere... :)

 

Le buste che ho ricevuto io erano tutte a posto anche se quelle di Lonewolf e Chocolatorang mi hanno fatto venire un colpo...essendo le uniche imbottite con le bolle d'aria alla semplice pressione ho sentito un rumore come di semi liberi e ho pensato "Porc! I semi si sono mischiati fra loro" invece le bustine all'interno erano tutte integre.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

E pensare che di quelle buste ne ho spedite oltre 40 negli ultimi mesi, mai successo nulla, né in Switzerlandia né in Italia.

Mah, sarà colpa del gelo... :)

 

Tribo, per i semi mi dispiace molto, ma ho ricevuto ancora oggi una conferma di recapito... (stesso giorno di spedizione)...

 

Sono scosso... <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Oggi e' arrivata a Genova una busta spedita da Verona il 9 dicembre ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
ottone

anche a me è arrivata la busta di mich: INTEGRA! al post "tanti auguri mich" i miei pubblici ringraziamenti di dovere :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Oggi e' arrivata a Genova una busta spedita da Verona il 9 dicembre ...

 

E' proprio il caso di dire Olé! :) ............

 

anche a me è arrivata la busta di mich: INTEGRA! al post "tanti auguri mich" i miei pubblici ringraziamenti di dovere <_<

 

 

..........Doppio Olé! :):D

Share this post


Link to post
Share on other sites
cerasiello

mich a me nn è arrivato nulla :rolleyes: ao io ce provo sempre .... sallolo !! :ph34r:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
mich a me nn è arrivato nulla :rolleyes: ao io ce provo sempre .... sallolo !! :ph34r:

 

 

Entro pochi minuti avrai la possibilità di toccare con mano... ma solo se............... :D :D ;)

Chi cerca trova! B)

Share this post


Link to post
Share on other sites
madreluna

....mandato mp...... arrivata integra....olè!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
gitadell

Sapete che è successo a me?!?!?!?!

 

Il servizio recapiti a casa mia lo fa un postino .... curioso ..... di quelli che toccano, tastano, guardano, se ci riescono aprono, e ahilui ..... assaggiano!

 

Mi ha suonato alla porta; era rosso rosso e ansimante.

Mi ha detto:"Dottò!, giuro che non guardo più la sua posta..... la mia curiosità mi ha condannato! Ma che si fa mandare per posta?!?!?!? Pensavo fosse un liquorino fatto in casa! Me l'ha fatta apposta, vero, Dottò? Mi dia un pò d'acqua per favore!"

 

Grande Mich..... mi hai risolto il problema della mia Privacy!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Maurizio
Grande Mich..... mi hai risolto il problema della mia Privacy!

Cavolo e non lo hai denunciato?

Anche il mio portinaio mi ha fermato il giorno dopo e mi ha detto cosa c'era dentro il pacco.

Gli ho detto -perché?-

mi ha risposto che dopo aver toccato il pacco con le mani non ha potuto fare più.....alcune cose!!!!

Siccome il pacco poi l'ha dato a mio figlio ho chiesto a lui se gli era successa la stessa cosa.

Per fortuna (grazie al freddo) aveva i guanti. :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Sapete che è successo a me?!?!?!?!

 

Il servizio recapiti a casa mia lo fa un postino .... curioso ......

 

 

Cavolo e non lo hai denunciato?

Io gli avrei dato una "cucchiaia" di "TnT2" dicendogli :"Pigliati questo .. Postino curioso!!

post-779-1293175287.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox
Sapete che è successo a me?!?!?!?!

 

Il servizio recapiti a casa mia lo fa un postino .... curioso ..... di quelli che toccano, tastano, guardano, se ci riescono aprono, e ahilui ..... assaggiano!

 

Mi ha suonato alla porta; era rosso rosso e ansimante.

Mi ha detto:"Dottò!, giuro che non guardo più la sua posta..... la mia curiosità mi ha condannato! Ma che si fa mandare per posta?!?!?!? Pensavo fosse un liquorino fatto in casa! Me l'ha fatta apposta, vero, Dottò? Mi dia un pò d'acqua per favore!"

 

Grande Mich..... mi hai risolto il problema della mia Privacy!

 

 

questa è bella! bisognerebbe denunciarlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
....mandato mp...... arrivata integra....olè!!!

 

Olé!

 

Sapete che è successo a me?!?!?!?!

 

Il servizio recapiti a casa mia lo fa un postino .... curioso ..... di quelli che toccano, tastano, guardano, se ci riescono aprono, e ahilui ..... assaggiano!

 

Mi ha suonato alla porta; era rosso rosso e ansimante.

Mi ha detto:"Dottò!, giuro che non guardo più la sua posta..... la mia curiosità mi ha condannato! Ma che si fa mandare per posta?!?!?!? Pensavo fosse un liquorino fatto in casa! Me l'ha fatta apposta, vero, Dottò? Mi dia un pò d'acqua per favore!"

 

Grande Mich..... mi hai risolto il problema della mia Privacy!

 

Non ci posso credere, spero tu stia scherzando, ma anche Maurizio mi disse (e menziona ancora qui sopra) lo stesso accadimento...

Pazzesco!

Share this post


Link to post
Share on other sites
peppox

In aggiunta, qui a Milano il postino di zona oramai non esiste più, vengono sfruttati, almeno nella mia zona, dei ragazzi che per tre mesi circolano con dei motorini distribuendo la posta, speriamo che non mandino qualcuno che si metta ad aprire le buste.....se non vogliono pagargli la malattia (certo che a Natale sprizzo bontà da tutti i pori :lol: )

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
In aggiunta, qui a Milano il postino di zona oramai non esiste più, vengono sfruttati, almeno nella mia zona, dei ragazzi che per tre mesi circolano con dei motorini distribuendo la posta, speriamo che non mandino qualcuno che si metta ad aprire le buste.....se non vogliono pagargli la malattia (certo che a Natale sprizzo bontà da tutti i pori :lol: )

 

 

Non ho parole.... ma non sono nemmeno postini, cioè nessuna istruzione, eccetera?

Mah!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Non ho parole.... ma non sono nemmeno postini, cioè nessuna istruzione, eccetera?

Mah!

 

Per quello che ne so Io la situazione è (più o meno) questa..

i postini prima di diventare effettivi,vengono assunti a "contratto",per tre mesi alla volta

questo non significa che dopo tre mesi perdi il lavoro,ma quasi sicuramente ti cambiano di zona..

ad ogni nuovo contratto si guadagnano dei "punti" e quando il punteggio è sufficentemente alto,si può avere un posto "fisso"..

Ripeto che questo è quello che "mi hanno detto",diciamo che è una notizia "ufficiosa" :lol:

Spero di non avere scritto "troppe" stupidaggini :lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
Per quello che ne so Io la situazione è (più o meno) questa..

i postini prima di diventare effettivi,vengono assunti a "contratto",per tre mesi alla volta

questo non significa che dopo tre mesi perdi il lavoro,ma quasi sicuramente ti cambiano di zona..

ad ogni nuovo contratto si guadagnano dei "punti" e quando il punteggio è sufficentemente alto,si può avere un posto "fisso"..

Ripeto che questo è quello che "mi hanno detto",diciamo che è una notizia "ufficiosa" <_<

Spero di non avere scritto "troppe" stupidaggini :drinks::drinks:

 

 

Incredibile, qui c'è la scuola apposita, dura due anni e l'insegnamento è piuttosto rigido...

Che cosa stupida cambiare di zona dopo 3 mesi ad un postino... così finisce che nessuno impara a conoscere a memoria il territorio...

Share this post


Link to post
Share on other sites
emiliano
Incredibile, qui c'è la scuola apposita, dura due anni e l'insegnamento è piuttosto rigido...

Che cosa stupida cambiare di zona dopo 3 mesi ad un postino... così finisce che nessuno impara a conoscere a memoria il territorio...

 

E di cosa ti stupisci ?? non conosci come va l'itaglia ?? :drinks:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×