Jump to content
pepentone

pepentone lista 2010

Recommended Posts

pepentone

ecco la lista. non e' molto, ma l'importante e' partecipare :good:

i semi non sono isolati tranne quei 2-3 espressamente indicati; non sono moltissimi, quindi in caso di bisogno daro' la precedenza alle persone con cui sono in debito ed agli iscritti a i s p e s.

cerchero' comunque di rispondere a tutti; per contattarmi usate la mail con cui sono iscritto al forum, e non gli MP, che non mi arrivano.

eccezione: a mich rispondero' solo se mi manda un MP... :clapping:

 

Apologize (Stuard, isolato)

Bhut Jolokia chocolate

Bhut Jolokia giallo (da semi asiasgarden)

BhutXNeyde A, F3 da semi secco, piccantezza bassa

BhutXNeyde B, F3 da semi secco, piccantezza buona

BhutXNeyde C, F3 da semi secco, abbastanza conforme allo standard Elisa a i s p e s (1)

BhutXNeyde C, F3 da semi secco, abbastanza conforme allo standard Elisa a i s p e s, isolato (2)

BhutXNeyde orange, F3 da semi secco, piccantezza buona (1)

BhutXNeyde orange, F3 da semi secco, piccantezza buona, isolato (2)

Black Stinger

chiltepin

CGN 21500

Cumari

goat's weed ibrido

Habanero White bullet

Jalapegno giallo grande

Jalapegno rosso

Naga Morich

Peter Pepper

Pseudo Madame Janette

Senegal

Tabasco

violetta

Zaino (Stuard, isolato)

 

 

(1) semi disponibili solo per soci a i s p e s

(2) queste piante le vorrei portare avanti, visto che comunque le considero "proprieta' a i s p e s" potro' dare i semi solo a 1-2 soci a i s p e s che si impegnino pero' a portare avanti le piante, ottenerne semi isolati e restituirmene qualcuno.

 

 

 

per quanto mi riguarda sono a posto, gli ultimi 4-5 posticini sono per i semi a i s p e s o per qualcosa di particolare (anche non pepper) che eventualmente mi venisse offerto :good: .

Share this post


Link to post
Share on other sites
LorenzoNeon

....vado al Massimoooo :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf
....vado al Massimoooo :good:

 

Quoto!

Bravo Massimo, lista breve ma sostanziosa! :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

La tua lista è per me bellissima ... tanto che ti ho già chiesto qualche seme :clapping:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
La tua lista è per me bellissima ... tanto che ti ho già chiesto qualche seme :clapping:

 

quale onore! :)

speriamo di non averli gia' finiti... :good:

comunque il fatto di essere l'unico ad avermi mandato una email e non un MP ti fara' guadagnare qualche posizione... :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Grande Massimoooo!!!!

 

Non ti mando né email né MP eheheh! Per me hai già fatto abbastanza, decisamente!!! :) :) B)

 

Bravissimo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone

@ mich: B)

@ tutti quelli che mi hanno chiesto i semi: al momento dovrei poter spedire tutto (o quasi) quello che avete chiesto.

aspettiamo ancora qualche altra eventuale richiesta, cosi' tra una decina di giorni organizzo una spedizione unica...

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone

@ giacomo: si', ho ricevuto sia mail che MP... :lol:

sicuro di avere ancora spazio per altre piante? :lol:

 

penso di spedire tutto fra una settimanella...

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone

sabato o domenica conto di preparare le spedizioni e di farle partire lunedi'.

intanto ecco un paio di foto al volo:

 

 

pseudo madame janette

post-303-1291281218.jpg

 

black stinger

post-303-1291281251.jpg

 

peter pepper

post-303-1291281270.jpg

 

CGN 21500

post-303-1291281303.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
lazzaro2003

Ti è rimasto qualcosina? ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
Ti è rimasto qualcosina? ;)

tentar non nuoce... :D

mandami una mail :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
lazzaro2003
tentar non nuoce... :)

mandami una mail :drinks:

 

Fatto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cerasiello

nn è che per caso ti è rimasto il jalapeno giallo grande??ne basterebbero 3 semi :lol:

 

 

Mi sono appena reso conto che la discussione era dell'anno scorso :P

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
nn è che per caso ti è rimasto il jalapeno giallo grande??ne basterebbero 3 semi :lol:

dovrei avere ancora un frutto sulla pianta, domani ti faccio sapere

 

Mi sono appena reso conto che la discussione era dell'anno scorso :P

????

 

forse non ho capito... i semi li vuoi o no?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Va che belli i tuoi Peter Pepper!!! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone
Va che belli i tuoi Peter Pepper!!! :lol:

e io che non li ho isolati perche' pensavo non valesse la pena... :lol:

meno male che ci ha pensato teo! :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
pepentone

ciao ragazzi,

stamattina sono partite tutte le ultime buste di semi. ho avvisato tutti coloro ai quali ho spedito, se qualcuno mi ha chiesto dei semi e non ha ricevuto un MP di avvenuta spedizione, mi contatti e vediamo di sistemare.

sono rimaste fuori due persone alle quali ho chiesto delle spiegazioni ma non ho ricevuto risposta. chiedo anche a loro di contattarmi per risolvere...

 

ho soddisfatto tutte le richieste, ma non tutti hanno ricevuto (o riceveranno) tutto quello che hanno chiesto, vuoi perche' semi ne avevo pochi, vuoi perche' diverse persone non iscritte all'a i s p e s mi hanno chiesto proprio i semi che avevo riservato per gli iscritti, non so se perche' non leggete le note o perche' ci avete provato :good:

dei semi che avevo in abbondanza ho preferito aggiungerne qualcuno in piu'; possono sempre tornare utili per qualche esperimento " a perdere" o per regalarli a qualche amico o vicino, o per ricavarne qualche piantina in piu' da distribuire ai colleghi in ufficio.

 

approfitto per ricordare che e' buona norma etichettare i semi e le successive piantine con un riferimento alla provenienza, sia per correggere eventuali errori, sia per fare riferimento in caso di problemi, o per dei consigli specifici, a chi ha coltivato quelle piante prima di voi; non ultimo, vedere delle piante nate da propri semi distribuiti e' abbastanza gratificante, ti fa capire che quel piccolo (ma non insignificante) gesto e' stato capito ed apprezzato :good:

 

buona coltivazione a tutti :drinks:

Share this post


Link to post
Share on other sites
lazzaro2003
ciao ragazzi,

stamattina sono partite tutte le ultime buste di semi. ho avvisato tutti coloro ai quali ho spedito, se qualcuno mi ha chiesto dei semi e non ha ricevuto un MP di avvenuta spedizione, mi contatti e vediamo di sistemare.

sono rimaste fuori due persone alle quali ho chiesto delle spiegazioni ma non ho ricevuto risposta. chiedo anche a loro di contattarmi per risolvere...

:good: grazie 1000 pepe :drinks:

ho soddisfatto tutte le richieste, ma non tutti hanno ricevuto (o riceveranno) tutto quello che hanno chiesto, vuoi perche' semi ne avevo pochi, vuoi perche' diverse persone non iscritte all'a i s p e s mi hanno chiesto proprio i semi che avevo riservato per gli iscritti, non so se perche' non leggete le note o perche' ci avete provato :huh:

dei semi che avevo in abbondanza ho preferito aggiungerne qualcuno in piu'; possono sempre tornare utili per qualche esperimento " a perdere" o per regalarli a qualche amico o vicino, o per ricavarne qualche piantina in piu' da distribuire ai colleghi in ufficio.

quoto

approfitto per ricordare che e' buona norma etichettare i semi e le successive piantine con un riferimento alla provenienza, sia per correggere eventuali errori, sia per fare riferimento in caso di problemi, o per dei consigli specifici, a chi ha coltivato quelle piante prima di voi; non ultimo, vedere delle piante nate da propri semi distribuiti e' abbastanza gratificante, ti fa capire che quel piccolo (ma non insignificante) gesto e' stato capito ed apprezzato :good:

quoto quoto

buona coltivazione a tutti ;)

quoto quoto quoto e poi foto foto foto.....anche a te buona coltivazione :good:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×