Jump to content
Sign in to follow this  
morya

ONORE AI CADUTI IN AFGHANISTAN

Recommended Posts

morya

Vorrei esprimere innanzitutto le condoglianze alle famiglie dei nostri soldati caduti in Afghanistan per mano dei soliti infami e vigliacchi talebani che hanno nel loro DNA quello di essere dei vigliacchi senza spina dorsale dato che ricorrono sempre a questi mezzi subdoli per eliminare i loro avversari.

Sono veramente addolorato per la perdita di due nostri militari e per il ferimento di altri due.

E mi domando fino a quando dovremo sopportare queste cose! Probabilmente dureranno fino a quando i talebani e Bin Laden serviranno a qualcuno che purtroppo non sta certo nascosto in Oriente….

Comunque rendo personalmente omaggio ai nostri caduti ed esprimo la mia vicinanza ai agli altri ragazzi ancora in Afghanistan.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Io invece mi domando ma esiste Bin Laden??

Share this post


Link to post
Share on other sites
lucap
Io invece mi domando ma esiste Bin Laden??

 

Ma chi l'amico intimo della famiglia bush? quello che è scappato con un cammello con due mesi di tempo?si penso di si.

 

Mi dispiace per chi è morto, per quei ragazzi giovani e le loro famiglie, ma i miei eroi sono altri, scusate.

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperAdmin

Senza entrare nel merito del contenuto dei messaggi di questa discussione, ricordo a tutti che le discussioni di carattere (anche solo vagamente) "politico" non sono ammesse sul forum, per evidenti motivi.

Siamo uniti da una grande passione comune; perche' rischiare di evidenziare quel che invece potrebbe, inevitabilmente, creare divisioni?

 

Un pensiero ai caduti e' legittimo, ma senza ulteriori commenti.

Grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Siamo uniti da una grande passione comune; perche' rischiare di evidenziare quel che invece potrebbe, inevitabilmente, creare divisioni?

 

Grazie!

:crying:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×