Jump to content
Sign in to follow this  
mich

Un libro tutti insieme...

Recommended Posts

kirmen1980

ecco che compare sulla scena kirmoschi , un giovane dell'est trapiantato a gandoschi, aveva sentito molto parlare della jolokiller . a lui interessava tantissimo questa pianta visto che quest'anno si era completamente dedicato alla coltivazione di bhut jolokia.

kirmoschi conosceva molto bene mick e lorelain ed era loro amico, però in questo caso non poteva fidarsi di loro, conoscendo mick gli avrebbe dato di tutto ma non gli avrebbe permesso di impadronirsi della jolokiller perchè l'avrebbe tenuta tutta per lui, era troppo importante la sete di potere ormai lo attanagliava

infatti questa telefonta lo conferma.

driiiiiiiiiiiinnnnn driiiiiiiiiiiinnnnn----pronto?

Kirmoschi: ciao mick sono io

mick: ciao kirmoschi

Kirmoschi: ue ai sentito parlare della jolokiller?

mick:si ho sentito e la voglio assolutamente .

kirmoschi: ma scherzi? cè tantissima gente pericolosa che la vuole

kirmoschi pensava "e pure io la voglio"

mick: non me ne frega niente dev'essere mia solo miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi posso essere molto piu pericoloso di loro non mi fanno paura.quella pianta mi darà tanto potere e gloria

kirmoschi: su mick non dire stupidaggini e rifletti prima di fare gesti avventati

mick: ormai ho deciso

kirmoschi:e allora come pensi di muoverti?

mick: andrò all'hot paradise mi hanno detto che ci sono molte persone che ruotano intorno a questo locale tra qui Vitus , cercherò di farlo ubriacare , ma non sarà per niente facile perchè dicono che nel bere ha resistenza come quando mangia i pepper. comunque se riesco a farlo ubriacare mi farò dire dove tiene nascosta la jolokiller. mi devo muovere in fretta perchè tutti la vogliono.

dai ora ti saluto devo muovermi subito. ciao ----------tu tu tu tu tu

kirmoschi:noooooooo mick non andare.

dannazzione se arriva prima di me sono guai, ok parto subito anch'io

 

dopo un lungo viaggio arrivo al tanto nominato hot paradise, al bancone del bar vedo una bella donna penso"sarà beatrix" guardo in giro e non vedo nessuno, ma propio nessuno allora chiedo a beatrix scusa ma non cè nessuno qua? e lei mi risponde può esserci qualcuno come non può esserci nessuno, dipende da cosa vuoi.

in un'attimo mi gela il sangue e in batter di cilio penso qui il gioco si fa duro o vado o resto, ok resto.

dico a beatrix : quello che voglio io è il rischio.

lei sorride e schiacciando un bottone fa aprire una porta nascosta, entro e vedo tante slot machine, banchi da hold texsas, roulette e quantaltro, riconosco molte persone tra cui gualtiero,e il temibile don vincenzo con i suoi scagnozzi uno piu brutto dell'altro, guardo ancora in giro e finalmente trovo Vitus al bancone con qualcuno girato di spalle, chi starà parlando con lui? mi avvicino senza dare nell'occhio, e riconosco che era mick, dannazzione penso , è arrivato prima. li osservo attentamente entrambi cercando di capire cosa stanno dicendo e a quanto pare non ero l'unico ad osservarli tutti sapevanbo che se mick era qui era perchè voleva qualcosa d'importante e tutti sapevano della jolokiller , ero un po inquieto sapendo che ero in un posto dove i piu pericolosi e feroci criminali erano li con me , ormai mick ha iniziato ad offrire da bere a Vitus e per farlo bere piu ha proposto un'assaggio multiplo di naga morich 7 pod e bhut jolokia. chi la spunterà? riuscira mick a farsi dire dove tiene la jolokiller? tutto è nelle vostre tastiere

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

"Don Michè ... vossia ittau a petra e ora s'ammuccia a manuzza"?

 

Abbiamo bisogno di te :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
"Don Michè ... vossia ittau a petra e ora s'ammuccia a manuzza"?

 

Abbiamo bisogno di te :(

 

Eh eh, nun aggiu tempu, Marcuzzo! O sapi quanto mi girano lassotto??? Ma che, fretta abbiamo? Meno male, no!

Aggiu a faticari tantu e a manuzza s'ammucciau de prissa, dopo la iettata d'a pietra! :huh:

Share this post


Link to post
Share on other sites
seemie

ragazzi che capolavoro! come aveva fatto a sfuggirmi finora?

continuate vi prego, non lo lascerete così per aria! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980

piccola puntata:

 

 

passano molte ore e mick e vitus oremai non ne possono piu di feroci assaggi hanno la lingua ormai bruciata ,il cervello appannato per i litri di whisky bevuti, ecco mick corre al bagno lasciando vitus da solo, decido che è il momento di intervenire , mi avvicino e saluto vitus cher con uno sguardo perso mi risponde, ciao bella signorina , io allora reggo il gioco e gli rispondo:ciao bel maschione, ho saputo che hai qualcosa di molto interessante e molto pericolosa, è verò?

Si è vero risponde lui, ho la jolokiller ma la tengo chiusa sotto chiave è troppo preziosa,

io gli dico, dai su dimmi dove la tieni .

e lui dice la tengo …………….. cioa kirmoschi cosa ci fai qui ? urla l’alticcio mick di ritorno dal bagno interrompendo vitus.

Kirmoschi ? domanda vitus ancora brillo, ma non eri una signorina?

Io rispondo no sono kirmoschi.

E lui risponde :certo che eri una bella donna comunque.

Mick si mette a ridere, e mi chiede perché ero li.

Io gli rispondo che ero preoccupato per lui e che adesso l’avrei riportato a casa.

Ma vitus dice perché non venite a casa mia?

Mi si illuminano gli occhi e dico ok vi porto io.

Usciamo dal locale io mi sento una badante in quel momento perché sorreggevo sia mick che vitus che camminavano traballando, ma non mi importava ero molto vicino alla jolokiller.

Nel far entrare in macchina vitus e mick mi accorgo che anche gli scagnozzi di don Vincenzo e Gualtiero piccadillo mi stanno seguendo, dannazione penso devo seminarli.

Salgo di corsa in macchina esco sgommando dal parcheggio ma loro mi sono sempre alle costole,sento il fiato sul collo, mick e vitus mi chiedono perché correvo così io gli rispondo che avevo mangiato un naga intero e dovevo correre in bagno, gli dico di reggersi forte perché lo stimolo era fortissimo e avrei messo il turbo., detto fatto , sciaccio il bottone sul volante ed entra in azione il nox che mi fa sfrecciare a 300 all’ora sull’autostrada e mi fa arrivare a casa di vitus in pochissimo tempo mi sntivo come in fast en furius, son felice perché sembra che son riuscito a seminarli, faccio uscire dalla macchina vitus e mick che mi dice ridendo: ti scappava proprio forte!?!

Vitus mi consegna le chiavi di casa e dice con voce allegra: apri tu che sei incontinente.

Apro la porta in fretta e……………………………………………………

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Grazie Seemie e grande kirmen!!!

 

Della serie "Se il mondo gira per davvero, prima o poi la serratura vorrà passare davanti alla chiave"!!! :lol:;);)

 

Ciao bella signorina kirmena! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
kirmen1980
Grazie Seemie e grande kirmen!!!

 

Della serie "Se il mondo gira per davvero, prima o poi la serratura vorrà passare davanti alla chiave"!!! :lol:;);)

 

Ciao bella signorina kirmena! ;)

devo mettere la parrucca? :lol::lol:

sono contento che ti è piaciuta questa puntata

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×