Jump to content
mascalzone

mascalzone 2010

Recommended Posts

megamastger71

Mimmo ... il devil's tongue White a i s p e s :)

 

io te le ricordo sempre :unknw:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
Mimmo ... il devil's tongue White a i s p e s B)

 

io te le ricordo sempre :)

 

E' diventato dopo a i s p e s B) io l'ho ricevuto come Devil's Tongue White, ho ancora la bustina :):) ma non preoccuparti non ti farò causa chiedendoti i diritti :unknw:

Come a i s p e s non ho ancora ricevuto niente :D eppure non sono moroso :lol:

post-367-1287220905.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania
Come a i s p e s non ho ancora ricevuto niente

 

La distribuzione di semi 2010 a i s p e s infatti non è ancora iniziata ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
La distribuzione di semi 2010 a i s p e s infatti non è ancora iniziata ...

 

non vedo l'ora.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
La distribuzione di semi 2010 a i s p e s infatti non è ancora iniziata ...

 

Lo sò Stefania era per far :unknw: Marco :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72
E' diventato dopo a i s p e s :unknw: io l'ho ricevuto come Devil's Tongue White, ho ancora la bustina :):) ma non preoccuparti non ti farò causa chiedendoti i diritti :lol:

Come a i s p e s non ho ancora ricevuto niente :D eppure non sono moroso B)

il devil tongue white è una varietà a i s p e s o esiste pure il white tongue normale non selezionato a i s p e s?

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
il devil tongue white è una varietà a i s p e s o esiste pure il white tongue normale non selezionato a i s p e s?

 

Diamo a Cesare quel chè di Cesare "Il Devil Tongue White" è una varietà selezionata per l'associazione a i s p e s :)

Leonardo non farci caso a me piace giocare specialmente con Marco :unknw: e mi rendo conto che chi è dall'altra parte non riesce a realizzare il mio senso dell'umorismo :lol: comunque è un peperoncino a i s p e s selezionato da Megamaster :) Ho avuto l'esclusiva che ci vuoi fare :D

post-367-1287232711.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Diamo a Cesare quel chè di Cesare "Il Devil Tongue White" è una varietà selezionata per l'associazione a i s p e s :)

Leonardo non farci caso a me piace giocare specialmente con Marco :unknw: e mi rendo conto che chi è dall'altra parte non riesce a realizzare il mio senso dell'umorismo :lol: comunque è un peperoncino a i s p e s selezionato da Megamaster :) Ho avuto l'esclusiva che ci vuoi fare B)

 

post-779-1287233266.jpg Ave o Mimmo!!

:DB)

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Non per niente si chiama Mimmo quagliarè :)

 

In realtà diedi i semi l'anno scorso prima della nascita dell'associazione ... ecco perchè non scrissi a i s p e s nella bustina :unknw:

E Mimmo, che mi scrocca sempre i semi, ebbe l'esclusiva :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
Non per niente si chiama Mimmo quagliarè :lol:

 

In realtà diedi i semi l'anno scorso prima della nascita dell'associazione ... ecco perchè non scrissi a i s p e s nella bustina :unknw:

E Mimmo, che mi scrocca sempre i semi, ebbe l'esclusiva :D

 

:):)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Gran belle foto, bellissima la collezione, bravo Mimmo! :unknw:

 

Anch'io ho il Devil's Tongue White a i s p e s :) ma tanto per cambiare i tuoi sono più belli anche se i semi sono gli stessi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario
Diamo a Cesare quel chè di Cesare "Il Devil Tongue White" è una varietà selezionata per l'associazione a i s p e s :)

Leonardo non farci caso a me piace giocare specialmente con Marco ;) e mi rendo conto che chi è dall'altra parte non riesce a realizzare il mio senso dell'umorismo :blush: comunque è un peperoncino a i s p e s selezionato da Megamaster :) Ho avuto l'esclusiva che ci vuoi fare :D

 

lo voglio pure iooooooooooooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
Gran belle foto, bellissima la collezione, bravo Mimmo! B)

Grazie carissimo :(

Anch'io ho il Devil's Tongue White a i s p e s :D ma tanto per cambiare i tuoi sono più belli anche se i semi sono gli stessi...

Mostrami qualche foto, sai l'erba del vicino è sempre la migliore, in questo caso più bianca :(

 

lo voglio pure iooooooooooooooo

Aspetta quelli dell' a i s p e s :lol::(

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
post-779-1287233266.jpg Ave o Mimmo!!

:(:D

 

:lol::(

Share this post


Link to post
Share on other sites
leo72
Diamo a Cesare quel chè di Cesare "Il Devil Tongue White" è una varietà selezionata per l'associazione a i s p e s :D

Leonardo non farci caso a me piace giocare specialmente con Marco :( e mi rendo conto che chi è dall'altra parte non riesce a realizzare il mio senso dell'umorismo :lol: comunque è un peperoncino a i s p e s selezionato da Megamaster :( Ho avuto l'esclusiva che ci vuoi fare B)

e allora bravissimo megamaster che l'ha selezionato e mimmo che ha tirato sù frutti così belli e perchè no a tutta l'a i s p e s :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

belle foto del devil mimmo come sempre mi fai rimanere a bocca aperta.. un altra varieta da provare cmq

devo cominciare a fare una lista o mi perdo ....

Share this post


Link to post
Share on other sites
chocolatorang

Prima di tutto voglio farti i complimenti per tutta la tua coltivazione, i frutti della collezione sono, a dir poco, eccezionali.

 

Il White Devil Tongue ce l'ho anche io e nella forma, i frutti, sono uguali hai tuoi, solo che i miei non sono diventati completamente bianchi, ma sono rimasti giallognoli.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
e allora bravissimo megamaster che l'ha selezionato e mimmo che ha tirato sù frutti così belli e perchè no a tutta l'a i s p e s :D

 

Mi aggiungo ai complimenti :(

 

belle foto del devil mimmo come sempre mi fai rimanere a bocca aperta.. un altra varieta da provare cmq

devo cominciare a fare una lista o mi perdo ....

 

Chiudila ;) ti conviene fare la lista perchè hai anche spazio per farlo e ci sono parecchie varietà interessanti, anche sei poi all'ultimo minuto c'è sempre un cambio di direzione per le new entry che ti stravolgono il programma perchè sono tutti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :( anche i piu' insignificanti

 

Prima di tutto voglio farti i complimenti per tutta la tua coltivazione, i frutti della collezione sono, a dir poco, eccezionali.

Grazie, anche tu non scherzi :D

Il White Devil Tongue ce l'ho anche io e nella forma, i frutti, sono uguali hai tuoi, solo che i miei non sono diventati completamente bianchi, ma sono rimasti giallognoli.

E' capitato, diciamo che sono stato piu' fortunato

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao
Chiudila :lol: ti conviene fare la lista perchè hai anche spazio per farlo e ci sono parecchie varietà interessanti, anche sei poi all'ultimo minuto c'è sempre un cambio di direzione per le new entry che ti stravolgono il programma perchè sono tutti bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D anche i piu' insignificanti

 

non è aprire o chiudere è che mi scordo i nomi.... :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

A proposito Mimmo .....

 

ma alla fine sei riuscito ad isolare il devil's tongue white a i s p e s??

 

Ci siamo sentiti varie volte ma non te l'ho chiesto :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
non è aprire o chiudere è che mi scordo i nomi.... :)

Un altro che non ha memoria!! :lol::D l'anno prossimo ci mettiamo il Fosforo nel terriccio,così se no ci si ricorda qualcosa.... addentiamo un peperoncino !! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
A proposito Mimmo .....

 

ma alla fine sei riuscito ad isolare il devil's tongue white a i s p e s??

 

Ci siamo sentiti varie volte ma non te l'ho chiesto :lol:

 

Delfino curioso :D:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
megamastger71

Mi piace questa locuzione ...... penso proprio che la userò spesso :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
Mi piace questa locuzione ...... penso proprio che la userò spesso :lol:

 

:D:)

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro
A proposito Mimmo .....

 

ma alla fine sei riuscito ad isolare il devil's tongue white a i s p e s??

 

dopo aver visto la foto devo unirmi speranzosamente nella domanda..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×