Jump to content
six

six

Recommended Posts

WoodooChili
eh se WoodooChili suonasse quel campanello e riuscisse a far iscrivere il tipo doventerebbe un esagono...

consacrando Prato come una delle capitali italiane del pizzico....

Provaci wodoo!!!!

 

Devo solo vedere se quest'anno lo ricoltiva, perché passandoci adesso non mi è sembrato di vedere piante di peppers. Se continua a seminarli gli suono per davvero. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Marlon

Non so che razza di figura geometrica verrà fuori.

Quel che è certo è che di roba da queste parti comincia ad essercene un bel po'.

Anzi:

un bel "PO" :afro:

 

Ieri all'ora di pranzo mi son venuti i brividi:

Stavo per andara a farmi un girettino ed ho visto il cielo nero e me ne son rimasto in ufficio.

Qui al 4° piano m'è toccato sprangare tutte le finestre, che veniva tanta di quell'acqua (e pure della grandine rada ma non piccola...) che i vetri si son tutti lavati.

 

Ho chiamato mia moglie a casa per chiederle di proteggere i pepps sul balcone.

Devo escogitare qualcosa.

 

Finirà che vado a dar noia al buon Discus per il TNT.

Stendere una sorta di protezione superficiale a livello della ringhiera, usando il TNT e un po' di corde, non sarebbe impossibile.

 

Certo che la potrebbe pure smettere di romperci le balle, 'sto tempo del menga! :icon14:

 

Domenica dovrei andare al raduno del mio gruppo a Perugia, ma con la variabilità (sul brutto) che c'è, ho l'impressione che non ci andrò o lo farò in macchina.

Ma andare ad un motoraduno in auto non è proprio cosa, ovvia! :sorcerer:

 

 

Oh!

Una buona notizia:

ieri ho ritrovato alla Conad di Via Catani (zona V.le della Repubblica/Tribunale) gli Haba Red che avevo comprato già qualche settimana fa! :)

 

Ne ho prese 4 vaschette, ma ripassandoci oggi avevano rifornito lo scaffale e ce n'erano ancora parecchi.

Se voleste dei frutti freschi, tutto sommato niente male, fateci un salto e con un po' di fortuna le trovate pure Voi :)

 

(oh! Adesso che ve l'ho detto, non svuotatemi sistematicamente il supermercato, eh? ;))

 

Li avevo cercati la settimana scorsa, per portarli all'incontro di Prato.

Ma non li avevo più visti.

Sembrava avessero finito la raccolta, invece :sorcerer:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

via catani,,,,,,,,, arriviamoooooooo :drinks:

Share this post


Link to post
Share on other sites
WoodooChili

Ho avuto un po' da fare purtroppo. Domani ci devo passare per forza :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×