Jump to content
megamastger71

Megamaster71 2010

Recommended Posts

Lonewolf

Mascalzone, voglio capire il senso di quel messaggio e le motivazioni che ti hanno spinto a scriverlo.

 

Un messaggio così aggressivo, ma al tempo stesso ben meditato (non una semplice battuta), in una discussione apparentemente tranquilla indica chiaramente che in questo forum c'e' qualcuno/qualcosa che ti disturba.

 

Desidero capire, una volta per tutte, se ci sono situazioni critiche che mi sfuggono completamente e che solo tu riesci a cogliere.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Non lo so perchè ogni piccola cosa deve diventare un dramma, e non solo qua da tutte le parti e in tutte le situazioni. Forse e un mio stato mentale, il mio lavorare sul me stesso con lo yoga, meditazione ecc ecc che non riesco più ad appassionarmi a certe discussioni. Come hanno detta già altri non si interviene in certe discussione specifiche perchè siamo solo degl'obbysti che coltivano per passione. Per quando mi riguarda se la cosa non e capitata pure a me non azzardo propio a fare ipotesi. Io stesso mi arrabbiai in un post perchè nessuno veniva a vedere, ma poi dissi: se a gli altri non interessa leggere i miei post non posso certo obbligarli

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
Finalmente il tabasco è pronto

 

post-245-1290335395.jpg

 

Stasera l'assaggio in comitiva ;)

 

 

E' davvero invitante!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario
E' davvero invitante!!!

 

 

Megaaaaaaa non è che sono pomodori invece di tabasco??? :lol:;):lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75
Megaaaaaaa non è che sono pomodori invece di tabasco??? :lol:;):lol:

 

Ahahah Mario ha capito il trucco!

Scusa la domanda Marco, io ho avuto la fortuna di provare quello di Mich dello scorso e nonostante non sia un amante del tabasco classico ho apprezzato molto il suo.

unica nota negativa gli trovo un retrogusto amaro tipico dei naga e affini, si sente anche nel tuo?

Se il tuo non h questo retrogusto pensi che dipenda dai tuoi frutti che non lo avevano oppure dalla tua bravura nell'averlo corretto con gli ingredienti?

Se invece anche il tuo lo ha o se nessuno oltre a me sente quel retrogusto chiedo scusa per essermi dilungato inutilmente.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
Mascalzone, voglio capire il senso di quel messaggio e le motivazioni che ti hanno spinto a scriverlo.

 

Un messaggio così aggressivo, ma al tempo stesso ben meditato (non una semplice battuta), in una discussione apparentemente tranquilla indica chiaramente che in questo forum c'e' qualcuno/qualcosa che ti disturba.

 

Desidero capire, una volta per tutte, se ci sono situazioni critiche che mi sfuggono completamente e che solo tu riesci a cogliere.

 

Lonewolf, non c’è niente di meditato e non c’è niente o nessuno che mi disturba altrimenti non sarei quì e se avevo qualcosa da dirti personalmente l’avrei fatto ieri all’incontro perché come ben sai non ho peli né in testa e né sulla lingua, solamente era una mia riflessione nel vedere che nessuno partecipava alla discussione relativa al problema della pianta mentre in altre occasioni tutti si accingono a dire qualcosa e il fatto lo dimostra anche che nessuno è intervenuto neanche quando io e marco ce ne siamo dette di tutti i colori.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Nel frattempo ascoltatevi questa canzone che a me piace molto, poi se avrò tempo e voglia vi scriverò la traduzione

Video su YouTube: WXzP843rX58

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania
Nel frattempo ascoltatevi questa canzone che a me piace molto, poi se avrò tempo e voglia vi scriverò la traduzione

Video su YouTube: WXzP843rX58

Senza la traduzione è dura ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
Senza la traduzione è dura ...

post-779-1290452518.gif

Mario???? C'amm'àfà??? :lol:;):lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

Chiaramente si parla di un Uomo e credo la sua ragazza o amica

 

Uccidimi, se non lo sono sempre io che venivo a parlare

Se fosse per me anche le montagne ti farei portare

Come e chi si vuole bucare pensa solo a prendere

Pensa che senza di te potrei solo affogare

Sei una sorella Rosaria (Sorella\Fratello termine che si usa anche per un amico, per dire che è più di un amico) se mi vieni a prendere

sono a pezzi e non è bello da vedere

 

Uccidimi stavi con me quella sera al bivio di Miano( quartiere di Napoli)

Stavi lontana e ti guardavo, camminavi e non parlavi dicevi e non dicevi (quando si vuole raccontare qualcosa, ma si ha paura

di raccontare e si racconta a tratti)

E camminando camminando io parlavo e non parlavo ma ti volevo più vicino a me

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario
post-779-1290452518.gif

Mario???? C'amm'àfà??? :lol: :lol: ;)

 

rat all'ippica :80:;):lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Grazie Mario!

 

Ascoltarla leggendo le parole è tutta un'altra cosa ...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario

adesso e conprezzibile?? ci siamo presi tutto lo spazio di mega appena torna ci fa un altra cazziata :lol:;):lol: :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich
rat all'ippica :lol:

 

 

;):lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone
adesso e conprezzibile?? ci siamo presi tutto lo spazio di mega appena torna ci fa un altra cazziata :lol:;):lol: :lol:

 

marioooooooooo ma questa è la storia di due tossici ;):80:

Share this post


Link to post
Share on other sites
paopao

complimenti per il tabasco mega bel colore spero anche gusto ..

 

spero vivamente inoltre che le discussioni qui descritte portino ad una cosa costruttiva ... perche ragazzi come dice il proverbio tra 2 litiganti il 3 gode.... :lol:

10 utenti stanno leggendo questa dicussione + 1 anonimo.. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Mario
marioooooooooo ma questa è la storia di due tossici :lol:;)

 

Drogati d'amore :lol: :lol: poi ognuno ci può vedere quello che vuole ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
cossuziggy
Lonewolf, non c’è niente di meditato e non c’è niente o nessuno che mi disturba altrimenti non sarei quì e se avevo qualcosa da dirti personalmente l’avrei fatto ieri all’incontro perché come ben sai non ho peli né in testa e né sulla lingua, solamente era una mia riflessione nel vedere che nessuno partecipava alla discussione relativa al problema della pianta mentre in altre occasioni tutti si accingono a dire qualcosa e il fatto lo dimostra anche che nessuno è intervenuto neanche quando io e marco ce ne siamo dette di tutti i colori.

 

 

 

Personalmente non sono entrato nella discussione perchè non ne conosco i motivi, gli antecedenti, e gli sviluppi.

Ma soprattutto trovo di un'infantilità unica prendersela in un forum, dove qualsiasi messaggio può essere capito male.

 

 

Dico solo che mi piange il cuore quando leggo queste cose,

 

Vi stimo entrambi,

 

Cossu!

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

al mio orecchio mi sembra la prima strofa dica

 

Uccidimi, se non lo sai, sono sempre io che vengo a parlare

 

ed il ritornello

 

...e non e' per niente una cosa bella.

 

 

ma mi rendo conto che non cambia di una virgola il significato

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
rat all'ippica :lol:;):lol:

che è meglio!!post-779-1290455975.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
tribo75
Personalmente non sono entrato nella discussione perchè non ne conosco i motivi, gli antecedenti, e gli sviluppi.

 

Lo stesso vale per me, il mio primo intervento era il massimo che potessi fare perchè anche ora rileggendo i messaggi non capisco a chi si riferiscano, non ci sono molti utenti di questo forum che partecipano attivamente in altri forum se non Luigi, Mich e Marco e mi pare che qui diano il loro contributo.

Quindi ripeto come avremmo potuto commentare o intervenire in una diattriba della quale non si capisce chi siano gli interessati e perchè?

 

Vi stimo entrambi,

A me state entrambi sulle palle perchè sono geloso delle vostre coltivazioni :p

edit: doveva essere la faccina con la lingua..

 

Cossu!

Bella Cossu!

Share this post


Link to post
Share on other sites
hot cat
A me state entrambi sulle palle perchè sono geloso delle vostre coltivazioni ;)

post-779-1290456304.gif

post-779-1290456304.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piscicani

Le bottigliette di tabasco sono davvero troppo invitanti.... Grandioso MegaMarco!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Luigi55
Lo stesso vale per me, il mio primo intervento era il massimo che potessi fare perchè anche ora rileggendo i messaggi non capisco a chi si riferiscano, non ci sono molti utenti di questo forum che partecipano attivamente in altri forum se non Luigi, Mich e Marco e mi pare che qui diano il loro contributo.

Quindi ripeto come avremmo potuto commentare o intervenire in una diattriba della quale non si capisce chi siano gli interessati e perchè?

 

 

A me state entrambi sulle palle perchè sono geloso delle vostre coltivazioni :p

edit: doveva essere la faccina con la lingua..

 

 

Bella Cossu!

 

Sinceramente anche per noi (Mich ed io), che abbiamo tentato di azzardare un'ipotesi è stato il massimo che potessimo fare, la foto è abbastanza lontana, sfocata, non c'erano particolari delle foglie per poter azzardare una qualsiasi malattia fungina, poi mi è sembrata strana la frase di Mimmo che ha affermato che Marco sapeva già che cosa era successo alla pianta, ho pensato che si trattasse di un quiz organizzato.

Un'altra frase mi ha lasciato perplesso, il riferimento ad altri forum........... :lol:

Insomma Mimmo se non c'era nessun riferimento ad altri fatti, se come dici "solamente era una mia riflessione nel vedere che nessuno partecipava alla discussione relativa al problema della pianta mentre in altre occasioni tutti si accingono a dire qualcosa e il fatto lo dimostra anche che nessuno è intervenuto neanche quando io e marco ce ne siamo dette di tutti i colori. ", che bisogno c'era di fare tutta questa discussione, se conoscevi già il problema della pianta perchè non ci hai illuminato :lol:

Se nessuno è intervenuto nella discussione (non è vero @Mich "E bastaaaa!!!), forse era per non alimentarla.

Con affetto (a tutti e due) Luigi :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

... e mo' che ci siamo sfogati/spiegati, chiedo al pepperadmin di cancellare un po' di messaggi o alla peggio di spostarli in una zona riservata, per chi volesse continuare.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×