Jump to content

Recommended Posts

Piscicani

Salve a tutti.

Ho alcuni semi di un buon peperoncino di cui non conosco il nome. Mi è stato portato l'anno scorso dalla Calabria. L'idea è quella di far nascere delle belle piantine e di deliziarmi dei loro frutti....

Domande....

Sono in ritardo?

Come devo procedere per avere na buona probabilità di riuscita?

Share this post


Link to post
Share on other sites
pioc
......

Domande....

Sono in ritardo? >> non è detto, però prima inizi... :(

Come devo procedere per avere na buona probabilità di riuscita? >> è sufficiente girovagare per questa sezione del forum!

 

 

... e benvenuto! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piscicani
... e benvenuto! :(

 

Grazie Pioc!

Ho dato un'occhiata, ma devo leggere più approfonditamente.... faccio un'altra ricerca.... :(

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

In questa stagione non e' un problema far nascere le piantine; basta metterle in terriccio al sole e mantenere il terriccio umido ... spunteranno in pochi giorni ...

Con il clima della tua zona, non c'e' problema a seminare adesso, hai davanti una lunga stagione ... dovrai solo avere pazienza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piscicani
In questa stagione non e' un problema far nascere le piantine; basta metterle in terriccio al sole e mantenere il terriccio umido ... spunteranno in pochi giorni ...

Con il clima della tua zona, non c'e' problema a seminare adesso, hai davanti una lunga stagione ... dovrai solo avere pazienza.

 

Questa si che è una bella notizia.... provvedo subito alla semina allora!!!

 

Grazie Lonewolf!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×