Jump to content
Sign in to follow this  
veryhot

castorama...chi mi sa dire che piante vende????

Recommended Posts

veryhot

ciao a tutti i seguaci di peppergod

 

non sò se ho fatto bene a postare qui

 

volevo solo un info

 

tempo fa lessi un post dove un utente aveva comprato delle piante al castorama(ricordarsi il post) e se non mi sbaglio erano un habanero chocolate ed un altro habanero che ora non ricordo

 

volevo sapere....qualcuno di voi le ha comprate???

 

che mi dite della qualità???

 

e del prezzo???

 

purtroppo sul sito del castorama la sezione giardinaggio è ancora in fase di sviluppo e quindi non ci sono notizie

 

grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno

 

:D

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Al Castorama in zona VR ho visto poche piantine piuttosto malconce e mal tenute, ma se non ricordo male qualcuno ha trovato piantine di Ortomio (h.chocolate e orange) che sono di ottima qualita' ; le ho viste anche domenica scorsa in un garden center vicino a casa e sono proprio belle e robuste (ma non ho comprato nulla, non mi sembra proprio il caso :D)

Share this post


Link to post
Share on other sites
LeoPepper

eccomi sono io!!!

io ho preso delle piante al castorama il produttore era ORTO MIO e il prezzo 4,60 ma non sono sicuro comunque non superavano i 5 euro

Share this post


Link to post
Share on other sites
paspagiaz

io le piante di pepper l di orto mio le viste in un garden a 4.50 €....nn le ho (ancora :D ) comprate però!

 

EDIT: veryhot ho visto che sei di milano perciò siamo abbastanza vicini, io le piante le ho viste all'iper giardineria di busto arsizio ma se nn sbaglio c'è anche a magenta

 

questo è il link

 

http://www.giardineria.com/home.php

Share this post


Link to post
Share on other sites
cisco110

Ciao Veryhot, se vuoi acquistare qualche pianta puoi andare da viridea a Rho, anche lì vendono piantine di ortomio, habanero e jalapeno in quantità!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
lubelle

Io e cossuziggy abbiamo preso piante di habanero chocolate, arancioni e rossi!! tutte di orto mio...il prezzo era 3.40 al pezzo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Bè come prezzo è ottimo!! Avete fatto benissimo...

Share this post


Link to post
Share on other sites
lubelle

Ma forse il prezzo è così basso perchè non ci sono spese di trasporto dato che il vivaio di orto mio è a forlì, dove le abbiamo acquistate!! sono piante davvero robuste e cariche di fiori! vedremo come saranno i peppers:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
veryhot

grazie a tutti x le risposte

 

scusate se non sono stato presente sul forum ma ero in toscana dai parenti(se avessi saputo prima che ortomio è di forlì mi ci fermavo visto che ci sono passato)

Share this post


Link to post
Share on other sites
lubelle

La prossima volta che passi fai un fischio!!! :-) non so se riuscirai a passare di nuovo qua ma quel vivaio viene rifornito di peppers per tutto maggio!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×