Jump to content
Sign in to follow this  
Laelia

Segnalazione peperoncini in zona Firenze

Recommended Posts

Laelia

Ciao! Ieri siamo andati a cena a un ristorante peruviano di cui a breve vi parlerò: parlando col proprietario è venuto fuori che loro si riforniscono al Mu Lan Market in via Toselli 81 (zona Novoli). Vista l'abbondanza di Peruviani e Cinesi del Sud che abitano il quartiere, questo supermercatino si è specializzato nell'offrire ogni genere di peperoncino sia sudamericano che asiatico, dagli Aji Amarillo agli Aji Limon, dagli Habanero ai Thai, dagli Aji Panca ai Rocoto.
Chi è di zona ci faccia un salto! :) e, già che ci siete, non fatevi sfuggire la pasta cinese, gli gnocchi di riso e il tofu "fatto bene".

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rapace

Grazie per la segnalazione Mat.

 

Ci passo sicuramente !

 

Comunque.... ho fatto "amicizia" con una tabaccaia boliviana (qua di Firenze)... non so perché adesso mi rifornisco da lei... anzi forse so perché... mi ha promesso che ha attivato tutti i parenti in Bolivia per fornirmi di peperoncini della zona.

 

Vediamo cosa ne viene fuori .... altrimenti cambiero' fornitore di sigari 🤣

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Laelia

Ahahahah! Mi sembra un ottimo scambio 😂

È bello pensare che ciò che per noi è così prezioso, per loro è un semplice viaggio al supermercato. Un po' come se ti pregassero di portargli una verza..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×