Jump to content
eleonora

Agli amici emiliani

Recommended Posts

eleonora

Quello che sta succedendo in Emilia,  famiglie senza casa, senza cibo, tonnellate di fango, una ferita al cuore, volevo sapere come stanno gli amici del forum che abitano in quella zona.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Ottima iniziativa, mi associo, precisando che il problema riguarda principalmente la Romagna..

 

In particolare, in quella zona abita Steve che abbiamo incontrato di persona molte volte.

E' di quella zona anche l'azienda Ortomio che abbiamo visitato in occasione del congresso di Forlì e con cui abbiamo avuto vari contatti in passato.

Share this post


Link to post
Share on other sites
L0rdn40

Anche @gianni48 se non ricordo male abita in quelle zone, lo avrei contattato in privato ma a questo punto esprimo qui un pensiero per lui augurandomi che vada tutto bene e che la situazione da lui non sia eccessivamente tragica.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Giusto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer
5 hours ago, Lonewolf said:

Ottima iniziativa, mi associo, precisando che il problema riguarda principalmente la Romagna..

 

In particolare, in quella zona abita Steve che abbiamo incontrato di persona molte volte.

E' di quella zona anche l'azienda Ortomio che abbiamo visitato in occasione del congresso di Forlì e con cui abbiamo avuto vari contatti in passato.

Infatti in questi giorni pensavo provo a Steve ed OrtoMio....chissà se sono stati risparmiati da tanto disastro....lo spero proprio di cuore...

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Vincer
4 hours ago, L0rdn40 said:

Anche @gianni48 se non ricordo male abita in quelle zone, lo avrei contattato in privato ma a questo punto esprimo qui un pensiero per lui augurandomi che vada tutto bene e che la situazione da lui non sia eccessivamente tragica.

Gianni dovrebbe essere di Reggio Emilia...forse non è stata toccata dall'alluvione....o meglio non l'ho mai sentta nominare...

 

Ciao

Vincenzo

Share this post


Link to post
Share on other sites
gianni48
16 hours ago, L0rdn40 said:

Anche @gianni48 se non ricordo male abita in quelle zone, lo avrei contattato in privato ma a questo punto esprimo qui un pensiero per lui augurandomi che vada tutto bene e che la situazione da lui non sia eccessivamente tragica.

In provincia di Reggio Emilia non ci sono state esondazioni ma solo alcuni smottamenti; la pioggia continua ha provocato danni soprattutto alla frutta in maturazione come in tutto il Nord Italia, ma niente di paragonabile a quanto avvenuto im Romagna.

  • Like 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
eleonora

Spero che chi abita in quelle zone ci faccia sapere come sta. 

Un disastro immane e per colpa dell'uomo.

Share this post


Link to post
Share on other sites
nipotastro

Ho appena sentito Steve, dalle sue parti nessun problema, a pochi km da lui grossi danni

  • Like 3
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Buona notizia!

Grazie nipo!

Share this post


Link to post
Share on other sites
eleonora

Riprendo questo discorso perché mi sembra di aver capito che poco o nulla è cambiato nella ricostruzione di case, negozi e strade. Come è cambiata la vostra zona? 

Ci sono ancora problemi?

Share this post


Link to post
Share on other sites
eleonora

Ho sentito che c'è stato il terremoto a Firenze,  tutto bene? Ci fate sapere qualcosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×