Jump to content
Sign in to follow this  
slavo

Nuovo Pepperfriend

Recommended Posts

slavo

Salve a tutti, sono un nuovo pepperfriend, mi sono appena iscritto perche questo e' il primo anno in cui cerchero' di coltivare dei pepper partendo da semi (fino ad ora ho solo "gestito" piante acquistate nei mercati o nei frutta e verdura).

Sono contento di esser finito qua perche' da quello che ho letto qua siete veramente bravissimi e molto professionali , quindi direi che non potevo trovare posto migliore per condividere la mia prima esperienza.

Dovrei partire con poche cose.. Habanero Red, Jamaican Hot, Bolivian Rainbow, e se forse anche del Bhut Jolokia e del Habanero Orange.

Mano mano che i lavori procederanno , cerchero di fare dei reportage fotografici come fate Voi, anche se la mia coltivazione sara'sicuramente molto meno professionale delle Vs. !

 

Un saluto e complimenti a tutti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
mammoccio

Benvenuto Slavo! Vedrai che qui troverai tutte le informazioni necessarie per partire alla grande!

 

Vito

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Benvenuto tra le fiamme del pepsss! post-299-1240382235.gif

 

Non preoccuparti e non sminuirti! Siamo tutti figli di Peppergod e se crediamo in lui saremo ricompensati, piccantemente ricompensati! B)

 

I reportages saranno apprezzatissimi e per qualsiasi cosa tu abbia bisogno... il forum ti ascolta!

 

Buona coltivazione 2009 anche a te,

 

mich!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Stefania

Benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

Benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
PepperLover

Benvenuto Slavo: welcom to the best web and forum and best chilheads ever here u wil find all what u need concerning our beloved plant the PEPPER

Share this post


Link to post
Share on other sites
veryhot

benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piccantilly

Benvenuto Slavo, B)

 

facci sapere qualcosa di più: da dove ci scrivi ?

 

Ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
slavo
Benvenuto Slavo, B)

 

facci sapere qualcosa di più: da dove ci scrivi ?

 

Ciao

 

Allora... innanzi tutto prima che qualcuno me lo chieda :) sono italianissimo, nativo di Ravenna, residente in provincia di Urbino , il nick non e' altro che il mio soprannome che mi hanno affibbiato da piccolo quando andavo al campo da basket con la canotta della mitica Jugoslavia :)

Ho 33 anni compiuti da poco, e una passione da sempre sfrenata per il piccante in genere e per i peperoncini in particolare , tanto che qualche anno fa avendo esagerato un po troppo nel mangiarli mi sono beccato una gastrite con i controfiocchi.... ora diciamo che li mangio lo stesso.. ma ci onde evitare problemi ci vado un po piu' cauto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
cisco110

Ciao Slavo e benvenuto !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Chuck

Ciao e benvenuto....aspettiamo le foto delle tue piante!

Share this post


Link to post
Share on other sites
tattico
Non preoccuparti e non sminuirti! Siamo tutti figli di Peppergod e se crediamo in lui saremo ricompensati, piccantemente ricompensati! B)

quoto mich alla grande!

ciao e benvenuto. Se fai un giro ti accorgerai che, in mezzo a tanti guru, ci sono anche molti principianti ai primi passi....tipo me! :):):)

Share this post


Link to post
Share on other sites
host

Ciao e benvenuto!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rubber

benvenuto anche da parte mia Slavo

Share this post


Link to post
Share on other sites
Secco

benvenuto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
mascalzone

Benvenuto ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA

Benvenuto

Share this post


Link to post
Share on other sites
zagor69

Benvenuto slavo ;) anche x lo spirito con la scure, questo è il primo anno con la zappetta tra i pepps ! :cray:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×