Jump to content
Rubber

Rubber ci prova

Recommended Posts

Rubber

ragazzi vi mostro alcune foto dei nati.

:crying:

post-386-1237230774.jpg

post-386-1237230818.jpg

post-386-1237230793.jpg

che ne pensate?

si vede che sono alle prime armi sono accorto di attrezzatura. :queen:

Share this post


Link to post
Share on other sites
siRNA
ragazzi vi mostro alcune foto dei nati.

:crying:

post-386-1237230774.jpg

post-386-1237230818.jpg

post-386-1237230793.jpg

che ne pensate?

si vede che sono alle prime armi sono accorto di attrezzatura. :queen:

 

Caro Rubber

l'attrezzatura conta fino ad un certo punto, il grosso è dato dalla passione e dall'amore nel coltivare queste piantine e tu stai andando alla grande.

Complimenti

Share this post


Link to post
Share on other sites
mich

Vai Rubber, va benissimo così, quoto appieno siRNA! Per equipaggiarti a livello industriale c'è sempre tempo!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rubber
Caro Rubber

l'attrezzatura conta fino ad un certo punto, il grosso è dato dalla passione e dall'amore nel coltivare queste piantine e tu stai andando alla grande.

Complimenti

 

 

grazie mille siRNA

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rubber
Vai Rubber, va benissimo così, quoto appieno siRNA! Per equipaggiarti a livello industriale c'è sempre tempo!!!

 

 

grazie mille ragazzi purtroppo e propio il tempo che mi manca :lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites
Rubber

Ragazzi dopo 20 giorni di assenza per impegni lavorativi sono tornato e vi aggiorno la situazione che mancava da parecchio tempo; le piantine che erano nate ne sono sopravissute in poche non so cosa gli siano accadute ma contemporaneamente sono marcite con due giorni senza nessun rimedio possibile,