Jump to content
Sign in to follow this  
yarino98

Coltivazione 2017 Yarino98

Recommended Posts

yarino98

consigli utilizzo chilly focus

 

ciao sono un principiante volevo dei consigli sul chilly focus. quanti ml di chilly focus devo mettere in 1 litro di acqua? poi innaffio solo il terreno o anche le foglie? quante volte a settimana glielo devo somministrare? grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piegant

Ciao! Non ho mai utilizzato questo prodotto, peró sull'etichetta dovrebbero esserci tutte le informazioni per la corretta somministrazione!

 

In generale specie se le piantine sono ancora piccole occorre ridurre un po' la dose consigliata..

 

Buona coltivazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kapto

Ciao

5ml per litro d'acqua per le piante giovani.

Successivamente, fino a 10ml per litro.

 

Via annaffiatura (non sulle foglie)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Ciao yarino98, benvenuto nel Forum.

Dovresti aver ricevuto una mail dove si spiegano le modalità di utilizzo del Forum.

Prova a rileggerla, magari trovi qualche utile indicazione.

 

Questa domanda avresti potuto metterla in un topic più adatto, per esempio questo.

Oppure avresti potuto usare in maniera propria questa sezione, descrivendo la tua esperienza di coltivazione e concludendo con questa domanda.

E' ovvio che se ogni dubbio che hai apri un topic il Forum diventa disordinato ed illeggibile, quindi meglio cominciare da subito, non credi?

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
stefanet

Ciao yarino98, benvenuto nel Forum.

Dovresti aver ricevuto una mail dove si spiegano le modalità di utilizzo del Forum.

Prova a rileggerla, magari trovi qualche utile indicazione.

 

Questa domanda avresti potuto metterla in un topic più adatto, per esempio questo.

Oppure avresti potuto usare in maniera propria questa sezione, descrivendo la tua esperienza di coltivazione e concludendo con questa domanda.

E' ovvio che se ogni dubbio che hai apri un topic il Forum diventa disordinato ed illeggibile, quindi meglio cominciare da subito, non credi?

 

In aggiunta a quello che ha detto Umberto, dovresti anche fare un salto qui e presentarti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
yarino98

come si usa il lapillo vulcanico e la zeolite? grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
yarino98

ciao non posso scrivere su altri post non so perchè. posso scrivere solo su coltivazioni 2017

Share this post


Link to post
Share on other sites
yarino98

come si usa il lapillo vulcanico e la zeolite? grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Lonewolf

La domanda qui sopra sugli inerti e' stato pubblicata su topic a parte intitolato "Utilizzo inerti"

Il post iniziale di questo topic era stato pubblicato, sempre in questa sezione del forum, con il titolo "consigli utilizzo chilly focus"

 

Ho riunito tutto in un'unica discussione.

 

E' così difficile comprendere il concetto "una coltivazione, UN topic" ?

Non credo ci voglia molta fantasia per comprendere che caos diventerebbe il forum se ognuno aprisse un nuovo topic per ogni domanda che gli passa per la mente ...

Non e' piu' logico e intuitivo aprire una discussione per tutto quel che riguarda la propria coltivazione (dubbi, tecniche, risultati ...)?

 

Il concetto e' ben espresso nell'email inviata ad ogni nuovo iscritto e, tra l'altro, e' anche ribadito poco sopra in questo stessa discussione (da Umberm); evidentemente yarino98 non si e' curato di leggere l'email ricevuta all'iscrizione (come dimostrano anche le sue successive domande) e nemmeno le risposte alla sua stessa domanda :rolleyes:

 

Credo sia giunta l'ora di far comprendere e rispettare le poche regole del forum con metodi un po' piu' decisi dei soliti richiami.

Iniziamo con qualche giorno di sospensione ... (4 giorni, a partire da ora)

Nel frattempo l'utente avra' il tempo di rileggersi l'email ricevuta all'iscrizione e le decine di risposte gia' presenti sul forum alle sue domande ...

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×