Jump to content
Sign in to follow this  
yarino98

Coltivazione 2017 Yarino98

Recommended Posts

yarino98

consigli utilizzo chilly focus

 

ciao sono un principiante volevo dei consigli sul chilly focus. quanti ml di chilly focus devo mettere in 1 litro di acqua? poi innaffio solo il terreno o anche le foglie? quante volte a settimana glielo devo somministrare? grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Piegant

Ciao! Non ho mai utilizzato questo prodotto, peró sull'etichetta dovrebbero esserci tutte le informazioni per la corretta somministrazione!

 

In generale specie se le piantine sono ancora piccole occorre ridurre un po' la dose consigliata..

 

Buona coltivazione!

Share this post


Link to post
Share on other sites
kapto

Ciao

5ml per litro d'acqua per le piante giovani.

Successivamente, fino a 10ml per litro.

 

Via annaffiatura (non sulle foglie)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Umberm

Ciao yarino98, benvenuto nel Forum.

Dovresti aver ricevuto una mail dove si spiegano le modalità di utilizzo del Forum.

Prova a rileggerla, magari trovi qualche utile indicazione.

 

Questa domanda avresti potuto metterla in un topic più adatto, per esempio questo.

Oppure avresti potuto usare in maniera propria questa sezione, descrivendo la tua esperienza di coltivazione e concludendo con questa domanda.

E' ovvio che se ogni dubbio che hai apri un topic il Forum diventa disordinato ed illeggibile, quindi meglio cominciare da subito, non credi?

  • Like 3

Share this post


Link to post
Share on other sites
stefanet

Ciao yarino98, benvenuto nel Forum.

Dovresti aver ricevuto una mail dove si spiegano le modalità di utilizzo del Forum.

Prova a rileggerla, magari trovi qualche utile indicazione.

 

Questa domanda avresti potuto metterla in un topic più adatto, per esempio questo.

Oppure avresti potuto usare in maniera propria questa sezione, descrivendo la tua esperienza di coltivazione e concludendo con questa domanda.